Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xPresident_girl    21/03/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Jonas preparano le valige per andare da max nick dice -ecco io ho finito ... ragazzi voi siete pronti?- -io si!!- rispose kevin -ma dov'è joe?- ribbatè nick joe intanto era dentro l'armadio dove si sentono rumori strni... -maledetto maglioncino!! ti troverò!!- iniziò ad urlare kevin con voce disperata disse -aspetta che ti auito io. -noooooo non ti avvicinare prenderà anche te!- rispose joe con voce terrorizzata. -Joe ma che cavolo dici?- domandò kevin... -quanti frullati hai bevuto oggi?- chiese nick. -sei solo sei- rispondendo a nick. -ma tu sei pazzo esci di lì!- esclamò kevin -vorrei tanto ma...aiutoooooo- inizio a gridare joe. mentre joe chiede aiuto nick gli dice -6 frullati...sai ke ti fanno questo effetto ù.ù- -aiutooo- continua a gridare joe... kevin lo tira! e joe lo sgrida dicendo -si strappa!!- -cosa?- chiese innervosito kevin... ad un tratto si sente uno strappo... -nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ora che l'avevo trovato!! il maglioncinooo!!!- urlò disperato joe... -ma dai che ne hai un quintale li!! -rispose kevin seccato-. -joe staremo via solo 2 giorni!- esclamò nick. -si ma se voglio mettermi questo?!- disse joe... mentre kevin era allibito per la situazione nick dice a joe -voglio ricordarti che abbiamo dei problemi più seri e... scusa ma di quel maglioncino ne hai un'altro uguale!... fruga nell'armadio eccolo !!! ù.ù- joe gli rispose -oh *-* nick! grazie per avermelo ricordato!- - ora possiamo muoverci- disse scocciato kevin -sono pronto ora- rispose joe... -bene allora mettiamoci in viaggio- esclamò nick... I jonas si mettono in viaggio... kevin è teso come un muro joe si è addormentato nell'auto nick beve soda e mangia cioccolata kevin spezzo il silenzio dicendo -allora che gli diciamo- con gli occhi spalancati guardando nick... nick mentre mangia rispose -io pensavo di dirgli scusa ma è tutta colpa di joe ... scusalo ma non lo fa apposta...- kevin gridò puntanto joe -Si gia ma lui non dice nulla no! come al solito se ne lava le mani!- Joe salta dal sonno e dice -ma che hai da urlare?!!- kevin rispose con occhi da killer -noi qui tesi e tu dormiii- Joe rannicchiandosi disse -mmmm!!! ho paura!!- nick cercò di calmare la situazione dicendo -kevin sei troppo sotto pressione ù.ù cerchiamo di pensare in positivo!- kevin con lo stesso sguardo rispose -dici??- nick -dico ke mi spaventii ç.ç- kevin sempre quello sguardo -non capisco avete paura di me e non di quello che potrà fare max!!- Joe disse -lui è ancora lontano tu sei vicinissimo e con quegli occhi verdi sanguinanti ... - viene interrotto da kevin -sangunanti?? o.o -sii!!- esclamò joe... -già da assasino ç.ç- affermò nick -guardati- disse joe dandogli uno specchio kevin si guarda e dopo .... -waaaa!!!- urlò joe intanto sghignazza -ke ridi tu- disse kevin rivolgendosi a joe. nick -ragazzi! volete smetterla ù.ù- Joe giustificandosi disse -questa volta non ho fatto nulla!- -scusa colpa mia- disse kevin. -guardate ragazzi ! ecco la casa di Max!- disse nick -finalmente!!!!!!!!!- rispose kevin Joe si meraviglia mentre guarda la casa e nick esclama.. -xo ! mi sa che l'incendio gli ha fatto bene quardate che casa!- -gia è stupenda!! piscina a destra giardino in torno! *w*- affermò kevin -ok andiamo- disse nick -ma dov'è joe??- -non è possibile ancora?!!! quel ragazzo è un pericolo- ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xPresident_girl