Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    21/01/2006    7 recensioni
Questa, non venite a lamentarvi da me, l'ha scritta Ronny92, vi prego siate clementi, ama troppo Ron e la coppia Ron/Hermione. La ff è dedicata a tutti i sostenitori della coppia Ron/Hermione.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus, Silente, Arthur, Weasley, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uff

Uff! questo mese è volato! Tra me che vomitavo, Ginny che andava di negozio in negozio, Harry che faceva telefonate a destra e a manca e Ron che ha ripreso l’addestramento da auror, il mese è passato e io non me ne sono resa conto!

In pratica le mie giornate sono passate in questo modo: Studiando le ultime cose per l’ultimo esame, poi finalmente sarò medimaga, vomitando, facendo le compre con Ginny e aspettando sveglia nel letto, in compagnia di un libro, il mio ragazzo.

Che barba, che noia! Che noia, che barba!

Ora sono qui nel mio letto leggendo un libro e aspettando il ritorno di Ron.

Vedo la maniglia della porta abbassarsi. È lui. Stanco e tutto sudato, ma sempre col solito sorriso sulle labbra. Si avvicina e mi da un veloce bacio sulle labbra.

^Come mai non ti sei fatto la doccia al campo?^ gli chiedo distrattamente.

^Ero stanco e me ne sono dimenticato! Capta.^ mi risponde togliendosi le scarpe.

^Eri stanco?^ chiedo ancora alzando un sopracciglio.

^Sono stanco…^ mi risponde vagamente lui.

^Ma cos’hai!?^ mi alzo e gli vado vicino.

^Niente, e che mi manchi.^ mi risponde sfilandosi la maglietta. Faccio finta di non aver capito e abbatto leggermente la testa in un lato.

^Cioè, mi manca la nostra intimità!^ si spiega lui sedendosi sul letto. Mi siedo accanto a lui, gli prendo una mano e me l’appoggio sulla pancia ormai già bella gonfia.

^Sai ti stavano aspettando anche loro.^ gli dico con aria vagante.

^E tu come lo sai?^ mi chiede sorridendo.

^Lo so!^ gli rispondo guardandolo guardare il mio ventre.

^Chiamiamolo istinto materno?^ mi chiede inarcano le sopracciglia.

^Si, chiamiamolo istinto materno!^ gli rispondo prendendogli il viso tra le mani e baciandolo teneramente.

^E, per quanto riguarda la nostra intimità, noi c’è l’abbiamo sempre. Il bacio che mi dai sulla fronte prima di andare all’addestramento, le chiamate fra un allenamento e l’altro, e la sera quando ritorni stanco morto, ti butti sul letto e parliamo del più e del meno, poi mi abbracci e ti addormenti. Mentre io resto ancora un po’sveglia per guardarti dormire.^ gli dico carezzandogli i rossi capelli umidi e scompigliati.

^Hai ragione. E solo che mi manchi tu. Il nostro addormentarsi stanchi e soddisfatti, il risvegliarsi euforici.^ mi dice stendendosi.

^Bè, domani si andrà dal ginecologo e poi si vedrà!^ gli rispondo un po’ titubante.

^Già! Ah, a proposito, oggi ho chiesto il permesso e posso accompagnarti io domani al San Mugo!^ mi dice accarezzandomi la schiena.

^Davvero?^ chiedo al massimo della felicità.

^Sicuro! Ehm…ti disturberebbe se venisse anche mia madre, sai ci tiene molto.^ mi risponde incerto.

^No, anzi. Comunque domani non andremo al San Mugo.^ gli dico.

^Come non andremo al San Mugo!?^ mi chiede allarmato scattando a sedere.

^Stia calmo, non allarmarti. Ho detto che non andremo al San Mugo, non che non farò la visita,^ gli rispondo guardando il suo volto perplesso.

^……………!?^ non parla, ma mi guarda come se avesse davanti un ragno.

^Ronald, andremo dal dottor Page, era il ginecologo di mia madre, nonché mio pediatra e dottore di famiglia.^ gli spiego. Mi stendo, e lui si stende a sua volta.

^E dove dovremmo andare?^ mi chiede cingendo col suo braccio la mia vita.

^Lui ha lo studio nella Londra babbana, non è molto distante da qui.^ gli dico scoccandogli un bacio sul petto.

^OK! ^ risponde guardando la mia pancia.

^Cosa c’è, mi trovi grassa?^ chiedo preoccupata mettendomi a sedere di botto.

^No, ti trovo meravigliosa come sempre. Anche se è normale ingrassare un po’ in gravidanza!^ mi dice sorridendo. Non so perché, ma il suo sorriso riesce sempre a rassicurarmi.

^Davvero?^ gli chiedo strascinandomi sul letto per tornare dove ero prima.

^Si. Inoltre devo dire che si nota che sono tre, di questo passo il vestito da sposa dovremo infilartelo col calzascarpe!^ esclama sarcastico.(Questa esclamazione l’ho rubata a mia madre. Lei la dice spesso quando riesce a parcheggiare l’auto in un posto stretto! Ndassurda)

^HHHH! Sei un mostro! Come ti permetti!^ gli dico fingendomi offesa per la sua stupida battuta. Gli tiro anche un cuscino addosso.   

 ^Dai, non te la prendere! Stavo scherzando!^ dice ridendo.

^Ora che mi ci fai pensare il vestito mi andrà più?^ chiedo seria.

^Credo di si, mica sei diventata la donna cannone!^ mi risponde appoggiandosi coi gomiti in modo da potermi guardare.

^Ron smettila di sdrammatizzare! Questa è una faccenda seria!^ dico spazientita. Quanto lo odio quando fa così!

^Scusa. Stavo pensando…e se il matrimonio lo facessimo dopo?^ mi chiede alzandosi e abbracciandomi.

^Come dopo!?^ rispondo non capendo.

^Dopo che hai partorito!^ mi risponde lui.

^Con i Bambini?^ chiedo io sbarrando gli occhi.

^SI. Ho pensato che fosse un idea carina!^ mi dice dandomi un bacio sul collo.

^È una magnifica idea!^ rispondo girandomi allegra e rubandogli un bacio sulle labbra.

^Hmm…………………Dovrei fammi venire più spesso idee geniali!^ dice riafferrandomi e baciandomi di nuovo.

^………lo credo anche io sai?^ dico staccandomi da lui, che  mi riafferra facendomi aderire al suo corpo.

                                                  

 (Che muscoli!NdHermione) (Non esageriamo! Ndassurda) (Che c’è? Invidiosa assurda?NdHermione) (Si! E parecchio anche! UNA SONORA PERNACCHIA Ndassurda) ( ma che dici? NdHermione) (Ma che è non posso neanche dire UNA SONORA PERNACCHIA! Nd assurda) (Ci rinuncio! NdHermione) (Non puoi rinunciare!Ndassurda) (Perché?NdHermione) (Difendiamo i diritti delle donne!Ndassurda) (………………………!?NdHermione) (Perché non parli?Ndassurda) (Perché difendo i diritti di quelle sane di mente! E non ti do corda! NdHermione) (Forza D.D.D.M.M.!!!!!Ndassurda) (Cosa!?NdHermione) (È la sigla dell’associazione “DIFENDIAMO {I} DIRITTI {delle} DONNE MALATE {di} MENTE!!!!!Ndassurda) (OH MY GOD!!! NdHermione) (Hobbit!Ndassurda) (Cosa!? NdHermione) (Hobbit! Nd assurda) (Che cos’è Hobbit?NdHermione) ( HHHH! Se ti sentisse Angelica ti ucciderebbe!Ndassurda) (Che cos’è un Hobbit? Chi è Angelica?NdHermione) (89.24.24!Ndassurda) (Cosa!?NdHermione) (Chiama 89.24.24 informazioni per tutti e a qualsiasi ora!Ndasssurda) (Ma chi ti ci ha mandato qua?NdHermione) (COMETA!Ndassurda) (una cometa ti ha mandato qua?NdHermione) (Una cometa mi ha mandato qua!? Ma che stronzate dici Hermione!Ndassurda) (VATTENE! VIA! NON FARTI PIÙ VEDERE! VIA DALLA MIA STORIA! MA SOPRATTUTTO VIA DALLA MIA VITA! NdHermione).

                                               

 ^Ron, dai! Andiamo a letto!^ esclamo cercando di staccarmelo di dosso.

^E quello che voglio fare!^ dice semplicemente lui.

^A dormire, Ron, a dormire.^ specifico io.

^Uffa! Non potremmo per lo meno coccolarci un pochino?^ mi chiede col tono di un bambino deluso. Io mi stendo sotto le coperte, mentre lui è ancora in piede di fronte al letto in attesa di una mia risposta. Allargo le braccia in segno di un abbraccio.

^Vieni qui bambinone!^ esclamo divertita, lui fa un balzo ed è già sopra il letto.

  

*

 

Un raggio di sole  si posa sul mio viso e mi spinge ad aprire, lentamente, gli occhi. Mi giro e vedo Ron avvinghiato a me con la testa appoggiata al mio seno. Poi vedo la maglietta del mio pigiama appesa per miracolo contro lo specchio, con una mano controllo se ho ancora i pantaloncini e le mutande. Si, ci sono tutti e due, e anche il mio Weasley ha ancora i pantaloni, anche se sono quelli da lavoro. Sembra proprio un bambino quando dorme.

^Buon giorno amore!^ gli sussurro dolcemente all’orecchio. Lui non risponde, ma muove la testa.

^Amore svegliati.^ gli dico nuovamente. Lui apre gli occhi.

^Hmm………UUAAOOO!!!(Sbadiglio)……… buon giorno.^ mi risponde stropicciandosi gli occhi.

^Comodo?^ chiedo.

^Si, sono meglio di un cuscino, morbidissime!^ mi risponde mettendosi a sedere.

^Mi fa piacere. Amore senti mi prendi la maglia del pigiama lì sullo specchio, per favore?^ gli dico indicando l’indumento appeso per fenomeno soprannaturale allo specchio. Lui si alza e me la porge. Io la prendo e la metto.

^Sbaglio, o sono più grandi?^ mi chiede stendendosi nuovamente sul letto.

^Cosa?^ domando abbottonandomi il pigiama.

^Ehm… le… le tue……insomma le tue……Bè hai capito no?^  mi dice, non capisco a cosa si stia riferendo, ma arrossisce in zona orecchie.

 ^Fanchiappola, non si abbottona! Ma perché!^ impreco contro il mio pigiama.

^Ron è normale che il suo seno sia cresciuto, fra poco avrà tre bambini da mettere al mondo e dovrà anche allattarli!^ esclama Ginny che ha fatto capolinea nella nostra stanza. Ahh! Ecco a cosa si riferiva!

^Ginny, ma cosa ci fai qui?^ chiede Ron abbastanza irritato per l’improvvisa intrusione della sorella.

^Devo parlare con la mia cara cognatia, problemi fratellone?^ risponde la piccola Weasley.

^Nessun problema. Cosa c’è Ginevra?^ chiedo alla rossa.

^Puoi venire in camera mia, sai è una cosa privata.^ mi dice.

^Non ti preoccupare sorellina, se riguarda quel che avete fatto tu ed Harry ieri sera sono io che me ne vado, sai non vorrei dare di stomaco a prima mattina. Vado a farmi una doccia!^ dice il mio tesoro.

^Non temere Ron, non voglio mica che il mio adorato fratellone non si sposi più perché Hermione ha capito che le tue prestazioni non sono niente al confronto di quelle del mio Harry!^ risponde a tono mia cognata.

^Mi spiace deluderti, Ginny, ma il “TUO HARRY” coi suoi 15 cm non può assolutamente competere con i miei 29. Quella volta che siete andate a casa nostra io e il mio migliore amico abbiamo fatto una gara, e l’ho stracciato. Per quanto riguarda le prestazioni, lascio che sia Hermione a raccontarti!^ dice.

 ^Ma fate schifo! Avete fatto una gara a chi c’è l’aveva più………………Che schifo! Ma li avete o no 18 anni?^ chiedo visibilmente disgustata da ciò che avevano fatto. Ron non mi risponde e sparisce nel bagno di camera nostra (Oh quasi dimenticavo di dirvi che abbiamo anche un bagno in camera nostra.NdHermione).

^Che schifo!^ esclamo per l’ennesima volta.

^Cosa ci vuoi fare Herm!^ esclama Ginny alla mia sinistra.

^Mi fate senso! Tutti e due!^ grido per farmi sentire da lui che sta in bagno.

^Adesso per favore vieni con me e ascoltami.^ mi dice con tono mooolto serio la piccola Weasley.

Andiamo in cucina, io metto a fare il caffé , riscaldo il latte, verso un bicchiere di succo d’arancia per Ron. Verso il latte e caffé in due grosse tazze e le poggio sul tavolo. Ginevra ne prende una e inizia a bere.

^Quello che volevo dirti e che il tuo medico ha chiamato e ha detto che dovete recarvi subito da lui  perché è sorto un imprevisto e vuole assicurarsi che sia tutto apposto.^ mi dice con un tono insolitamente serio.

^OK, ma non penso che sia qualcosa di grave, e poi cosa c’è che non va, io mi sento benissimo.^ la rassicuro sorridendo.

^Hermione è vero che aspetti  tre gemelli, ma sei a un mese di gravidanza e la tua pancia è esageratamente grossa! Sembri sul punto di partorire, e fra un po’ ti devi anche sposare!^ esclama la piccola Ginevra in preda al panico. Sto per risponderle ma ……………………………………

^Non temere Gin, io e ‘Mione  ci sposeremo dopo che i nostri figli saranno nati.^ Ron mi precede. È sulle scale con indosso l’accappatoio,  le scende velocemente  e travasa dal bicchiere allo stomaco il succo d’arancia, in pochi secondi.

^Il pane tostato e la marmellata di fragole?^ mi chiede.

^Ho dimenticato di farli, però aspetta che non ci vuole niente.^ gli dico iniziando a prendere il tosta pane.

^Amore, siediti, faccio io.^ mi ferma e mi fa sedere.

^Ron, non sono mica un handicappata!^ esclamo leggermente offesa da tutte queste premure, sono al primo mese, e poi sono una che se la sa cavare!

^Cosa c’entra, è meglio se non ti sforzi, e poi la colazione so farla anche da me!^ mi risponde mentre spalma la marmellata sul pane tostato.

^Comunque hai chiamato tua madre?^ gli chiedo sorseggiando il latte e caffé.

^No, ma ora mi vesto e vado!^ mi dice addentando la sua fetta di pane con marmellata.

^Tesoro, non c’è bisogno che vai direttamente alla Tana, puoi chiamarla da qui!^ gli faccio notare indicando la sfera.

^Giusto! Hai ragione,  come sempre. Vado sopra mi vesto e le sferefono!^ dice .

( Sferefonare, sarebbe come telefonare, però viene usata la sfera!Nd assurda) 

^Ok!^ mi limito a dire bevendo l’ultimo sorso di latte e caffé.

^Sentite, siccome mi sento leggermente “il terzo incomodo” io andrei a lavoro. Ci vediamo dopo!^ dice Ginny alzandosi e dirigendosi verso il salone dove si smaterializza.

Prendo i vari piatti, piattini e  tazze e le poso nel lavabo. Inizio a lavare tutto con cura quando sento due forti braccia prendermi da dietro e due grosse mani carezzarmi il pancione. Sorrido sapendo a chi appartengono quelle mani. Lui mi stringe ed io poso le mie braccia attorno le sue, senza, però, girarmi. Mi sfiora dolcemente la tempia con le sue labbra calde e poi chinandosi leggermente poggia il suo viso fra l’incavo che c’è fra il mio collo e la mia spalla.

^Ora capisco perché tua sorella si sente il terzo incomodo!^ esclamo divertita girandomi verso di lui e baciandolo teneramente.

^Ah, problemi suoi! Se farla sentire a suo agio significa non coccolarci allora mi spiace ma può fare tranquillamente la candela!^ risponde sarcastico continuando ad abbracciarmi.

^Non credi che sia ora di chiamare tua madre?^ gli ricordo prontamente staccandomi appena appena da lui.

^Ha aspettato un mese, che aspetta ancora qualche minuto non la farà morire!^ mi dice cercando un pretesto per non staccarsi da me.

^Su Ron, va a sferefonarla. Prima andiamo prima torniamo, no?^ gli faccio notare io con un sorriso malizioso.

^Bè, se la mettiamo così allora………^ risponde allontanandosi per raggiungere la sfera.

^La tana per favore  ^ dice il mio amore chinandosi verso la sfera. Dopo qualche secondo si fa nitida l’immagine della signora Weasley.

^ Oh, Ronnie, cosa c’è caro? ^ chiese gentilmente la donna.

^Mamma io e Hermione volevamo avvertirti che fra poco andremo dal ………ehm……… Hermione come si chiama quel pazzo che tagliuzza la gente da cui devi andare?^ mi chiede girandosi verso di me.

^Dal ginecologo signora Weasley. Vede non andiamo al San Mugo, ma dal mio medico, cioè dal medico di famiglia, se lei vuole venire con noi allora l’aspettiamo qui fra dieci minuti, ok?^ le spiego velocemente.

^Si va bene, il tempo di raggiungere il camino e prendere la metro polvere. Ci vediamo lì cari!^ risponde la signora Weasley.

^Ok, ciao ma’!^ la saluta Ron e poi così com’era apparsa la signora Weasley scomparve.

Ron si girò verso di me, si avvicina e mi baciay.

^Ron! smettila, fra poco arriva tua madre!^ gli dico fra una risata e l’altra mentre lui passa velocemente dalle mie labbra al mio collo.

^Ah, mia madre ha avuto sette figli, non credo che si scandalizzerà per qualche bacetto, Hermione.^ mi risponde continuando nel suo intento come se niente fosse.

^Capisco, ma a me da fastidio che tua madre ci osservi mentre ci scambiamo le nostre effusioni.^ gli dico io riuscendo a staccarmelo di dosso.

^Uffa!^  esclama mettendo il broncio.

^dai, che ti costa aspettare altre poche ore!?^ gli dico mentre lui si butta a sedere sul divano in salotto.

^Niente, tanto sto in astinenza da un mese!^ mi risponde alzando il tono della voce e incrociando le mani al petto.

^E con questo vorresti dire che è colpa mia?^ chiedo avvicinandomi pericolosamente a lui.

^Sei tu quella che non si fa toccare!^ esclama lui girandosi per guardarmi.

^Ah! E così io non mi farei toccare? Allora sta notte la mia maglietta è finita sullo specchi per puro caso!?^ inizio seriamente ad irritarmi per il suo comportamento.

^Sai benissimo a cosa mi riferisco!^ mi risponde lui tagliente.

^Ma allora non ti importa niente di loro! (Indico con un dito la mia pancia) se non te ne sei reso conto, Ron, qui dentro ci sono i tuoi figli! Non hai paura di fargli del male!?^ chiedo sbalorditamene adirata.

^Non dire sciocchezze! Sai benissimo che non gli farei mai del male!^ risponde indignato.

^Lo so, ma potresti!^ cerco di fargli capire, senza abbassare il tono della mia voce.

^E come?^ mi chiede continuando a gridare.

^Con la tua impulsività e il tuo vigore!^ gli urlo contro. Devo essere rossa come un peperone, lui non è da meno, anzi forse è ancora più rosso.

Non controbatte, si siede sul divano e si prende la testa fra le mani, ancora imbronciato.

^EHH! Ron, senti, non credere che a me faccia piacere. Tutte le volte che ritorni dall’addestramento tutto sudato e coi vestiti perfettamente aderenti al tuo corpo vorrei saltarti addosso e farlo lì per terra vicino la porta, ma ho paura di far del male ai nostri figli e mi contengo. Oggi andiamo là, ci assicuriamo che è tutto apposto e che non gli faremo del male e concludiamo il nostro fioretto, ok?^ gli spiego pazientemente sedendomi accanto a lui. Ron si gira verso di me e mi guarda.

^Hai ragione,………mi dispiace. Non volevo fare l’insensibile è solo che……………… ohh, scusa non so cosa mi è preso. Sai che tengo molto sia a te che a loro e che non vi fare mai del male. Scusami ‘Mione!^ mi dice. Nella sua voce  c’è una forte nota di dispiacere. Infondo so che non è colpa sua e quindi mi sporgo verso di lui e gli do un dolce bacio sulla guancia.

^Shhh! Lo so, è  tutta colpa dell’astinenza!^ esclamo con un po’ di malizia. Lui mi guarda e sorride.

^Concordo!^ mi risponde prendendomi,abbattendomi sul divano e cominciando a baciarmi il collo.

^Ron! ah-ah Ron, sm-smettila! Ah-ah! Mi fai il sol-solletico!^ gli dico divertita. All’improvviso una nube di polvere si solleva dal caminetto.. la sagoma della signora Weasley si fa nitida dinanzi a noi.

^Ragazzi! Ma vi sembra questo il momento! Oh santo cielo! Su alzatevi, dobbiamo andare!^ ci rimprovera mamma Weasley. Io scatto subito all’in piedi estremamente imbarazzata. Ron si raddrizza sul divano stancamente esclamando:

^Oh.. mamma!^ ( che non sta per “OH MAMMA MIA!”, a per “Oh.. mamma!” cioè per un lamento, Nd assurda)

 Sua madre gli lancia uno sguardo assassino.

^HHH! Hermione cara, ma tu devi ancora vestirti!^ esclama preoccupata.

Oh porca vacca! È vero devo ancora vestirmi!

^Scommetto che è colpa tua Ronald!^ lo rimprovera Molly.

^Mia!? E io che centro!?^ chiede Ron con gli occhi spalancati alzandosi dal divano.

^Centri eccome ! se tu non le fossi saltato addosso a quel modo lei si sarebbe già vestita da un pezzo!^ rispose la signora Weasley mettendo le mani sui fianchi.

(Bè, se quello lo chiama saltare addosso dovrebbe vederli in azione! Nd assurda) 

Salgo di sopra e mi vesto velocemente. Sono tremendamente imbarazzata! Questa è la seconda volta nel giro di un mese che la signora Weasley ci becca in pieno pomicio! Scendo le scale a rompicollo. Appena arrivo di sotto con un colpo di bacchetta chiudo tutto, tranne la porta.

^Ron tesoro, prendi le chiavi dell’auto!^ gli dico indicando il cestello che si trova sul davanzale vicino il divano.

 



(Abbiamo un’automobile!? ndHermione) (Si, ho pensato che viaggiare sempre tramite smaterializzazione e metropolvere è un po’ stressante, così tu hai convinto Ron a comprare un auto, anche perché ti rilassava guidare e avere un auto ti faceva sentire ancora appartenente al mondo babbano, anche se ormai lì ci stai stretta!nd assurda) (Ah! Bella come idea. Sta volta sono soddisfatta del tuo lavoro! E ron la sa guidare!? ndHermione) (Si, lo hai incoraggiato ad imparare, e devo dire che è un discreto guidatore!Nd assurda) (Bene. ottimo lavoro Ronny92! NdHermione) (Sono felice che per una volta sei contenta di ciò che faccio!Nd assurda)



 

Arriviamo vicino all’auto, che praticamente è parcheggiata fuori il Paiolo Magico. Ron la apre e ci sale dentro al posto di guida, io mi siedo accanto a lui e la signora Weasley si sistema dietro.

^Allora, dove dobbiamo andare?^ mi chiede Ron mettendo in moto.

^Il dottor Page risiede a Baker Street. Quindi andiamo lì!^ gli rispondo allacciandomi la cintura.

^Bene, così vediamo di fare anche una capatina da Sherlok Holms!^ ironizza lui ingranando la 1°.

^Ron, allacciati la cintura di sicurezza!^ gli dico mentre partiamo.

^Ok!^ dice senza contestarmi mettendosi la cintura.

^Hermione cara, ma questo dottor Page, è una brava persona?^ chiede mamma Weasley sporgendosi in avanti.

^Che domande mamma! Se Hermione ha insistito tanto per andarci vuol dire che è bravo, sia nel suo lavoro che nello stile di vita!^ interviene l’amore della mia vita girando a destra.

^Ron, non aggredire tua madre. È normale che si preoccupi!^ gli dico dandogli una pacca sul braccio.

^Non l’ho aggredita! Le ho solo fatto presente che ci si può fidare di te. E parlo per esperienza personale!^ si giustifica lui tenendo gli occhi piazzati sulla strada ma lanciandomi un sorriso dolce.

^Comunque signora Weasley si fidi, è anche un po’ grazie a lui se sono quella che sono!^ la rassicuro sorridendole.

^Bene, così colgo l’occasione per ringraziarlo!^ dice Ron.

^A mio parere dovresti ringraziare i signori Granger. Sono loro ad averla fatta così bene!^ risponde la mamma Weasley.

^Ah, la signora Jane la ringrazio ogni volta che ci chiama, e penso che basti ringraziarla 24 ore su 24!^ dice sterzando a sinistra. Io gli do una bella gomitata.

^E per quanto riguarda papà Granger, no grazie! Meno ci vediamo, più stiamo bene!^ conclude!

^RON!^ lo rimprovero io.

^che c’è? Sai benissimo che tuo padre mi odia! Da quando sto con te non mi ha mai potuto vedere!^ dice.

^ bè in effetti non hai tutti i torti, ma non lo fa per cattiveria.^ cerco di spiegargli io.

^Lo so, lo fa nel patetico tentativo di indurmi a levare le tende!^ mi risponde gesticolando con una mano.

^Metti la mano sullo sterzo! E poi sai che papà mi vede ancora come una bambina………^ mi interrompe:

^Meno male che fa il dentista e non l’oculista!^ dice alzando un sopraciglio.

^………e se mi lasci spiegare capirai che per lui non è facile accettare il fatto che io, “la sua bambina”, aspetti tre gemelli e che fra poco il padre di essi mi sposerà strappandomi via da lui.^ gli spiego riuscendo finalmente a finire il discorso.

^Bè, dovrà accettarlo! Se no col cavolo che gli faccio conoscere i nipotini!^ mi dice irritato.

^Era una minaccia?^ chiedo io scettica. Infondo Ron non sarebbe capace di far del male nemmeno a  una mosca; no perché non sia forte, ma è troppo cuccioline per farlo!

^Più o meno si! E poi non capisco, non è felice di diventare nonno?^ mi risponde lui alzando le mani dal volante.

^Ron, metti le mani sul volante! E ti prego finiamo il dibattito qui!^ dico puntualizzando con una mano.

^Ok! Ma se lo dobbiamo concludere qui, non lo devi aprire in futuro, ci stai?^ mi risponde proponendomi una specie di patto.

^Ok, io non lo aprirò più, ma tu dovrai parlarne con mio padre, perchè io voglio sposarmi in pace e col permesso di entrambi i mie genitori!^ adoro quando impongo le mie regole e lui non può far altro che accettare! AHAHAHAHAH sono perfida! :-)

^mmmm! Hermione!^ si lagna lui.

^No,Ronald, o accetti o accetti , che vuoi fare?^ gli ho offerto una vasta scelta che vuole di più!

^Uffa! E va bene, ma questa me la lego al dito!^ fa lui.

^Ok, tanto so come slegarla! E visto che siamo a Londra ne approfittiamo e ci andiamo oggi!^ dico io con aria trionfante.

^E mamma, lei di certo non può venire con noi!^ protesta Ron.

^ E perché?^ chiede la signora Weasley.

^Perché è già abbastanza umiliante anche senza la tua presenza, ci manchi solo tu con le foto di quando ero piccolo! Non ho intenzione di fare la stessa fine di Bill!^ dice, anche se non so a cosa si riferisca.

^Perché, cosa è successo a tuo fratello?^ chiedo molto incuriosita.

^Niente Hermione cara! Sciocchezze!^ mi risponde sbrigativa la signora Weasley.

^Sciocchezze un cavolfiore! Mamma, tu hai fatto vedere a Fleur le foto di Bill  da piccolo mentre faceva il bagnetto!^ esclama Ron indignato.

^Davvero? Allora è ufficialmente invitata!^ esclamo divertita.

^HERMIONE!^ mi riprende il mio futuro marito.

^E dai! Non ho mai visto una tua foto mentre facevi il bagnetto!^ lo supplico con gli occhini dolci.

^Ma mi hai visto più volte sotto la doccia!^ risponde lui guardandomi con aria maliziosa.

^Ma non è la stessa cosa! Ora sei grande e grosso e non posso prenderti in giro! Dai, ti prego!^ lo supplico ancora.

^Infatti tu non mi prendi in giro adesso, per niente! Comunque NO!^ risponde fermamente lui.

Arriviamo a destinazione e scendiamo dalla macchina. La palazzina di soli due piani dove abita il dottor  Page aveva ed ha la facciata dipinta di un color porpora molto forte.

^Mi da l’impressione di una grossa prugna!^ esclama Ron guardando la tonalità dell’edificio visibilmente disgustato.

^Sarà! Ma a me sembra una casetta londinese vecchio stile!^ lo contraddico io, anche se devo ammettere che somiglia veramente ad una gigantesca prugna.

^Io odio le prugne! Sono aspre!^ commenta il mio boyfriend.

^Bè Ronald, non siamo venuti qui per aprire un commento sulle prugne!^ gli dico io bussando al citofono.

^Chi è?^ risponde la voce avvizzita della segretaria.

^Ehm……… sono la signorina Granger, ho prenotato una visita, cioè mia madre ha prenotato una visita.^ dico alla segretaria.

^Un attimo controllo la prenotazione.^ mi dice in fine.

^Cosa ha detto!?^ mi chiede Ron.

^Ha detto che controllava se c’era la nostra prenotazione.^ gli rispondo avvicinandomi a lui.

^Ah…^ fa lui avvicinandosi a me a sua volta.

^Controllare la prenotazione? Ma che sciocchezze! Logico che c’è la prenotazione se tua madre ha prenotato!^ commenta la signora Weasley.

^Signorina, qui non risulta nessuna prenotazione a nome Granger.^ grida la segretaria.

^Com’è possibile?^ chiedo leggermente confusa.

^Non so, sicura di aver prenotato con questo nome?^ mi chiede la segretaria.

^Penso di si…………provi con Schmitt.^ le dico.

^controllo.^ ridice.

^ e chi sarebbe Schmitt?^ mi chiede Ron.

^ È il cognome di mia madre.^ gli rispondo

^No, mi dispiace.^

^Ehm……… senta è troppo chiederle di elencarmi i nomi degli appuntamenti di oggi?^ chiedo alla donna.

^Non si preoccupi. Allora vediamo un po’ ……… Abbot ?^ dice.

^No!^

^Berlon?^

^No!^

^Bistonk?^

^No!^

^Denverson?^

^No!^

^Fergon?^

^No!^

^Hontrol?^

^No^

^Parkinson?^

^No!^

^Queen?^

^No!^

^Sokerston?^

^No!^

  ^ e rimane solo l’ultimo……… Weasley?^

^SI! Si siamo noi!^ esclamo.

Il portoncino si apre.

^Finalmente!^ esclama Ron entrando seguito da me e dalla signora Weasley.

Ci sediamo in sala d’aspetto, Ron va in bagno e la signora Weasley esce per andare a comprare una cosa, all’improvviso qualcuno mi chiama.

^Granger!?^

Mi giro di scatto verso colei o colui che mi aveva chiamato.

^ Parkinson !?^ non ci posso credere!

^Che ci fai tu qui?^ mi chiede sorpresa.

^No, che ci fai tu qui? Voi non andate al San Mugo?^ rispondo io.

^bè, mia madre ha insistito per venire qui! E poi non sono affari tuoi!^ mi risponde con la sua solita cortesia.

^Vedo che la tua gentilezza è rimasta sempre la stessa.^ le dico sdegnosa.

^Già, ma almeno non sembro una balena come te!^ mi insulta.

^Bè, a quanto pare nessuno ha intenzione di donarti il suo amore, mentre a me qualcuno lo ha donato!^ le rispondo con immensa cattiveria!

^Se ti interessa saperlo, io sono qui per una semplice visita di controllo e non per farmi dare consigli su come gestire le doglie! Mi domando solo chi è lo stupido che si è voluto incatenare a te in questo modo!^ risponde con la sua lingua biforcuta e la sua voce da cornacchia!

Proprio in quel momento, mentre stavo per risponderle poco cortesemente, Ron esce dal bagno e mi si avvicina.

^Allora dopo chi devi entrare?^ mi chiede.

^AH! Che sciocca a non pensarlo prima, Weasley!^ dice con quella voce stridula.

 Ron si gira e sgrana gli occhi alla vista della cornacchia!

^Già,           un babbanofilo e una mezzosangue. Chissà cosa ne verrà fuori alla fine, ma non promette niente di buono!^  fece la mora. La bastardaggine quando c’è non può sparire, perché non è un optional!

Ron la sta guardando come un cane guarda un gatto. Per evitare un eventuale risposta tipica dei Weasley, intervengo prontamente.

^Sicuramente ne varrà fuori qualcosa meglio di te!^ e ma che cos’è!

^Granger, Granger. Tu la so-tutto-io di Hogwarts, che durante l’ultimo anno sei diventata caposcuola e che avevi sviluppato un fisico niente male, hai deciso di farti “Fottere” da Weasley? Con tutti quelli che ti correvano dietro? Mi hai profondamente deluso!^ continua col suo fastidioso discorso la Parkinson.

^Se non altro lei non se la fa con qualcuno che la tratta come una pezza per i piedi e la usa solo per i suoi porci comodi!^ risponde aggressivo Ron.

^Perché Weasley, cosa vorresti dire? Che il mio Dracuccio mi tratta male?^ chiese Pansy scettica.

^No per carità! E solo che proprio l’altro ieri per lavoro sono dovuto andare in un locale babbana, hai presente quelli notturni, e in un bagno ci ho trovato il tuo “Dracucciolo” intento a scoparsi una biondina! Per sfortunatamente però non ho potuto fargli niente perché era solo una prova d’ispezione!^ le risponde poco cortesemente Ron.

La Parkinson,offesa,  va verso la porta e se ne va!

^sempre molto cortese tu, eh?^ gli dico sarcasticamente.

^Cosa pretendi? Se uno fa lo stronzo con te, io faccio lo stronzo con lui o lei che sia!^ mi risponde strappandomi un bacio veloce.

^Ron!^ lo rimprovero io.

^Adesso non posso nemmeno darti un bacetto?^ chiede lui alzando le mani in segno di protesta.

^In questo momento no!^ gli rispondo io con la calma di un toro nel bel mezzo di una corrida.

^Perché fai così?^ mi chiede sedendosi su una sedia.

^Io non faccio proprio niente, mi da solo fastidio che mi baci dappertutto! Riesci a stare fermo un attimo per favore?^ gli chiedo

^Ehi, calmati. Ma che ti prende tutto d’un tratto?^ mi chiede facendomi sedere sulle sue gambe.

^Scusami amore. Sono un po’ nervosa per il controllo.^ gli rispondo e sta volta sono io a rubargli un bacio sulle labbra.

^Scuse accettate!^ esclama lui ritornando subito a baciarmi più intensamente.

^Ron…Ron basta! Potrebbero chiamarci da un momento all’atro!^ gli faccio presente io mentre rido contro le sue labbra.

^Ma se ci saranno minimo sei persone prima di noi!^ risponde lui non curante e continuando a baciarmi indisturbato.

Ma dopo alcuni minuti……………

^I signori Weasley sono pregati di entrare il dottore li attende.^ dice stizzosa la segretaria.

^E no! E no! Questo è un complotto contro di me!^ piagnucola Ron staccandosi da me.

^Io te l’avevo detto!^ gli dico con un sorrisetto furbo alzandomi dalla sedia e andando verso lo studio del dottore.

^Si lo so, ma comunque è un complotto!^ risponde lui alzandosi e seguendomi dentro lo  studio.

 

 

********************************************************************************

 

Scusate lo straritardo, ma ho avuto il cosiddetto “ Blocco dello scrittore”! capita!

In questo cap non ci sono molti interventi da parte dell’assurda, perché non li ritenevo opportuni. Vi aspetto per il prossimo capitolo, vi prometto che sarà aggiornato presto.

Per quanto riguarda la ff “ tutte le migliori coppie iniziano così…” dovrete aspettare ancora un po’, perché ne sto facendo un capitolo grandioso! Almeno spero!

Comunque ci tenevo a dire una cosa, a tutti gli autori e i lettori di ff della serie hp:

Autori: non smettete mai di scrivere ff sui vostri eroi. So che la saga di harry potter si appresta a concludersi visto che siamo già al 6° libro, ma noi non dobbiamo smettere di scrivere storie, perché prima di tutto noi siamo fan e quindi anche se sappiamo che la storia va così ognuno di noi ha sognato 100 volte uno svolgimento diverso, o anche un continuo perché no, o possiamo scrivere storie come la mia o come quella di molti altri che parlano di cosa faranno i nostri eroi dopo la scuola, perché questo nessuno c’è lo scrive e se non lo scrivono la storia non è realmente conclusa, quindi noi possiamo sbizzarrirci con la fantasia, ciò che vogliamo accada faremo accadere, ok? Voglio la vostra parola che per nessun motivo smetterete di scrivere ff, ok? Che siamo sul trio protagonista, che siano su Harry e Ginny, Harry e Cho, Harry e luna, Ron e Hermione, Draco e Harry Draco Hermione, tutte tutte, dovete continuare a scrivere.

Scrivere per vivere!

 

Lettori: voi siete invece il motivo per cui gli autori scrivono, che senso avrebbe scrivere una storia se poi nessuno la legge e la recensisce? Non avrebbe senso! Per cui voi continuate a leggere le ff, non attenetevi solo al libro, provate a “vedere” cosa sarebbe successo se invece di una cosa ne fosse accaduta un'altra, e provate ad immaginare come andranno a finire le nostre coppie preferite, o quelle che avremmo voluto si formassero. Per fare questo dovete leggere le ff sui vostri eroi, promettete di leggere! Non perdete la voglia di sapere o di provare a far finte che… leggete e recensite.

e… Leggere e recensire per poter scrivere!

 

Questo è un appello che faccio a tutti, autori e lettori. Io faccio parte di entrambe le categorie perciò scriverò e leggerò finché potrò, e spero che tutti voi lo facciate!

Alla prossima la vostra Ronny92.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92