Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: the angelus    22/03/2011    9 recensioni
Vi è mai capitato di guardare un telefilm e dire: cavolo se ci fossi io farei.. Beh ecco, Renée una giovane ragazza del XXI secolo si ritroverà nell'antica Grecia all'interno dell'universo di Xena. La vita le riseverà questa avventura e lei dovrà risolvere l'enigma per tornare indietro, ma nel frattempo che accadrà? Come se la caverà al fianco della Principessa Guerriera e della sua metà karmica??
V stagione.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno =) Vi aspetto in fondo =)

Il tuo ricordo batte incessantemente nella mia anima rimbombando nella mia testa.

La tua mancanza mi fa oscillare sullo striminzito limite che c'è tra realtà e ricordo dove mi trovo ora a camminare sopra il baratro del dolore, guardo giù e vedo il vuoto. Piango lacrime piene di speranza ma il non vedere il tuo volto mi fa vagare senza meta in un mondo buio fatto solo di ombre che si trascinano assieme alla ricerca dei ricordi felici passati

Non riesco a credere di piangere per te, mi volto e ti ritrovo nuovamente qui a sorridermi, non posso ridurre la tua vita ad un pianto, ricordarti con angoscia per la sola emozione che si prova a ritrovarsi senza speranze in un attimo.. è vana cosa. Voglio ricordarti per quel tanto bene che mi hai dato, voglio cancellare la tristezza con un colpo d'anima, il tuo volto deve darmi ancora una volta il sorriso, una gioia che mi ricorda come tu continui anche nella tua assenza a portare luce ai miei giorni.

Che sciocca sono, eppure dovevo capirlo.. il mio cuore già lo sapeva, la tua luce brillava e faceva danzare la mia anima, eppure dovevo capirlo, quando nei tuoi occhi brillava quella fiamma così familiare, eppure dovevo capirlo!! La morte ti ha strappata via dal tuo cammino, ed ora dove sei? Mi volto, ti guardo e ritrovo ogni significato.. eppure in quel momento sentii la mia anima spezzarsi a metà non appena i tuoi splendidi occhi incontrarono il buio del silenzio eterno.

Ero cieca, ero semplicemente cieca.. i miei occhi non vedevano ciò che il cuore urlava all’impazzata, tu e lei… lo stesso spirito che bruciava con intenso ardore.. la stessa forza che mi faceva sentire protetta in ogni momento, lo stesso coraggio nel raggiungere la soluzione.

Lacrime amare solcano ora il mio viso.. mentre osservo la tua pira bruciare, alzo gli occhi al cielo quasi sperando di ritrovarti lì a sorridermi con quel tuo sorriso arcano, mentre tu ricoprivi il tuo volto con la maschera dell’indifferenza. Le fiamme danzano di fronte ai miei occhi ree solamente di inghiottire il tuo corpo, danzano e mi incatenano nel turbinio di immagini e ricordi. La tua vita spezzata da un eroico gesto, una corsa alla ricerca della felicità che t’ha portato alla fine del tuo percorso a trovarla e nuovamente a sorridere.. nuovamente.

Non cambierai mai Xena continuerai ancora e ancora a donare te stessa agli altri, ed ora ne ho la certezza.. anche nel susseguirsi e nel rincorrersi delle tue vite.. tu continuerai sempre ad essere te stessa, una persona da amare. E' bello sapere che resteremo ancora assieme, che la tua anima bramerà ancora con intenso amore la mia.

Ricordo il nostro primo incontro, quei tuoi occhi che urlavano vendetta e celavano un dolore così immenso da costringerti a vivere indossando sempre una maschera, ma io sapevo cosa celavano quegli occhi, conoscevo quella fiamma che ardeva nel tuo petto, quell’orgoglio altro non era che una sorda richiesta d’aiuto per ritrovare te stessa.

Il tuo percorso era irto e tortuoso, era una lotta continua con quel gelido vento che abbraccia tutti prima o poi, avevi vinto diverse battaglie contro di lei, ma la guerra no. Partecipare muti ed a testa bassa al ciclo della vita, ognuno con il suo posto ben definito all’interno di questo piatto mondo, mentre la morte aspetta con infinita pazienza che il nostro ciclo sia concluso

Lei, dal viso pallido e dagli occhi color sangue non ha cuore perché ti ha strappato via dalle mie braccia senza tener pietà del mio angoscioso e piangente sentimento.

Lei che triste e solitaria sa di far male, non può far altro che donare rassegnazione perché sa che è così che deve andare, per quanto possa far male alla fine troveremo sempre lei ad aspettarci donando così il riposo tanto agognato e tanto promesso.

Chiudo gli occhi e rivedo nuovamente il tuo corpo trafitto e risento nuovamente un dolore così forte da distruggermi dentro.. Accadde in quel momento, in quel momento compresi.. quella verità mi schiaffeggiò così forte da rendermi conto di quanto ingenua possa ancora essere; quel disegno sul tuo corpo.. un impegno tra me e Xena per potersi riconoscere in ogni vita, cieca ero, cieca al desiderio che inebriava la mia mente e che in ogni istante cercava di colpirmi con questa verità.

Le braccia della mia Xena mi accolgono donandomi protezione e sciogliendo appena il nodo fermo sulla mia gola.. era questo ciò che avrei provato se ti avessi mai perso Xena? Era questo il vuoto che mi avrebbe accolto fino alla fine? Non farlo mai, non abbandonarmi ancora, il mio cammino corre parallelo al tuo, non voglio soffrire ancora così..il mio cuore non resisterebbe senza cadere in quel barattro cupo e terso del dolore.. Renée...Xena.. Renée.. Xena.. Vorrei quasi odiarti, maledirti.. non avrei mai voluto percuotere così il mio spirito, sei entrata con forza in me, dicendo di amarmi ed ora mi hai costretto al dolore più grande.. perderti, no non avrei mai lasciato che il freddo abbraccio ti prendesse ancora.. ma ti odio perché troppo ti amo.

Intorno a me solo lacrime e silenziose preghiere, un unico immenso blocco di dolore che si innalza urlando contro il cielo, urlando contro chi ha prodotto tutto ciò, un serpente che striscia e stritola la tua vita sibilando divertito ben sapendo del dolore che sta per provocare. Non vorremmo mai lasciar andare le persone che amiamo per la paura che Crono cancelli per sempre il loro ricordo, non vorremmo mai dire addio ed io non te lo dirò perché sei ancora qui al mio fianco e so che per molte ere saremmo ancora assieme. Ma il dolore è una belva che ti azzanna e non ti lascia facilmente, non ha paura del fuoco o della luce perché può far male anche lì..

Le Parche tagliano i fili senza conoscer direttamente la vita che spezzeranno, semplici fili giostrati e manovrati con destrezza sopra la tela della vita, no per me tu eri e sei l'unico filo che riuscirà a sfiorare la mia anima.. Le mie lacrime solcano con violenza il mio volto, scendono lungo il mio collo baciandomi la pelle nuda.. la mia collana, il mio dono per te..

Ti lascerò andare, lascerò che il tuo ricordo scivoli come sabbia tra le mani.. ma non abbandonerai mai il posto nel mio cuore.. la tua anima e la mia resteranno sempre unite, oggi come allora e come mi hai dimostrato nel futuro sarà.

Renée.. sai, ci sono due tipi di lacrime.. lacrime per coloro che ci lasciano e lacrime per coloro che non vogliamo lasciare andare. E io non ti dirò addio, ma semplicemente... mi volto, ti guardo negli occhi..

-Ti amo...-

-Anch'io..-

Ti amo...


FINE

***************************************************************************************************************

Ed ecco finita... Finita l'avventura di Renée.. mi dispiace abbandonare questo pg, perchè è un riflesso di me.. è una parte di me, è stato veramente facile crearlo.. anche perchè quello che ha fatto la nostra testimonial lo avrei fatto pure io.. avrei dato tutta me stessa per trovare la pace e la felicità, mi sarei spinta.. oltre i confini del mondo!!!

Ringrazio tutti voi gentili lettori per l'affetto dimostrato.. un ringraziamento particolare va alla cara Syriana94, ma non voglio dimenticare nemmeno le carissime Tury e fea92,  E Tutte le altre persone che mi hanno seguita in questa pazza storia. Ho voluto concluder la storia con il punto di vista del Bardo.. la nostra Gabrielle.. mi sembrava più che giusto non trovate? Spero solo di esser stata all'altezza delle vostre aspettative... beh vorrei tanto sapere cosa ne pensate di tutta questa storia.. lasciatemi un commento o mandatemi un messaggio privato, un piccione, un gufo... se volete.. io farò in modo di rispondervi... grazie di cuore..

Grazie a coloro che hanno aggiunto la storia tra le preferite: fea92, m4ry990, syriana94  

Grazie a coloro che hanno aggiunto la storia tra le seguite: Bett88, mipuzzailsedere (hai la mia stima per il nick), Mizar19, Morriganjo, truccia 88, _darkyneesan_

grazie a coloro che hanno anche solamente letto la ff... grazie a tutti!!!!

Colgo nuovamente l'occasione per sottolineare  che: Questi personaggi appartengono tutti alla Universal Picture; non voglio infrangere nessun copyright, tutto ciò è stato scritto per puro e semplice divertimento e nulla è stato fatto per lucro...

GRAZUE A TUTTI VOI!!!

 

**************************************

P.s. Alla prossima... presto tornerò con un'altra ff... la continuazione di MY LIFE...

 

UN SALUTO A TUTTI, CON AFFETTO DALLA VOSTRA

ANGELUS!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: the angelus