Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    22/03/2011    0 recensioni
La tragedia personale di Ariana Silente vista attraverso i suoi occhi e il suo cuore.
Questa raccolta ha partecipato al "Magical Creatures' Contest" indetto da aGNeSNaPe e foxfeina sul forum di EFP, classificandosi Quarta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death


Morte. Semplice e cruda.

Finalmente!

Solo quando è arrivata ho capito che l’aspettavo da tanto… troppo.

Mi manchi Aberforth, ma non aver paura, sono sempre con te.

Sai, ho incontrato la mamma… è bella come non ero mai riuscita a ricordare in vita! Mi ha perdonata, ha detto che non è stata colpa mia.

Oh, Abe, non sai che sollievo! Lerrare del mio cuore ha finalmente trovato pace e quanto è bella la luce ora! Non mi ero mai resa conto di essere tanto miope!

È stato come svegliarsi e rendersi conto di aver vissuto con la costante presenza di un Lethifold alle spalle, ma ora nessun’ombra accompagna il mio cammino!

Il mostruoso tuono che è stata la mia vita si è trasformata nel glorioso e repentino fulmine della mia morte.

Ma non piangere ora, non sono mai stata tanto viva!

Mi manchi Aberforth, manchi anche al papà… ho pianto tanto quando l’ho rivisto!

Quanto sono stata egoista? Tu lo sai meglio di me, perché ti ho lasciato solo laggiù.

Ma tu perdona Albus, fratello, ha bisogno di qualcuno che gli mostri la via e gli sei rimasto solo tu! Perdona il suo errore e perdonati, ne hai bisogno soprattutto per te stesso!

Io veglierò su di te comunque, e tu non piangere per me, non sono mai stata tanto viva!






Spazio Autrice:

Ed eccoci qui, è terminata la via crucis! Allora? Che cosa ne pensate?

Ho dimenticato di dirlo, ma nello scorso capitolo mi riferivo ad Albus e Grindelwald, Ariana crede che i due stiano per mangiarsi, quando, spero si sia compreso, in realtà sono intenti a fare ben altro!

Ringrazio tutti coloro avessero letto questa raccolta e ancor di più chi ha recensito! Mi dedicherò a rispondere ai vostri commenti al più presto <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki