Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Gioggianna    22/03/2011    1 recensioni
Vorrei parlare di una storia vera. Si chiama anoressia.
L'anoressia è una malattia molto grave. Ho scelto come nome trentun kg poiché qualche anno fa io pesavo proprio trentun kg.
Trama :
Alma, Alma è cupa, alma ride, alma piange, alma non ha fame. Alma non è stata respinta perché la sua taglia cinquanta non andava bene. Così ha deciso. Smettere di mangiare, essere bella e magra, essere bella e magra per conquistare il suo cuore, per volare nel cielo blu. Raggiungere il tuo obbiettivo.
Fa così freddo in questa stanza, fa così freddo fuori. Le parole si intrappolano dentro le mie orecchie, le sue parole. Fredde e gloriose.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash back. Le sue mani, le sue mani cingevano quella sigaretta. Le sue parole mentre il mio sorriso si spezzavano erano lì :"Sei troppo grassa Alma, non mi piacciono le ragazze grasse. Mi piacciono quelle magre, tipo lei." Indicava la mia amica. Indicava lei così distante. Rideva. Come se si era fumata qualcosa. Le sue sigarette. Cenere a terra. Grassa, grassa, grassa. Parole che ricorrevano nella mente. Grassa. Corro. E lui ride, lui è lì ride, lei ride. Io sono l'unica grassa. L'unica qua mentre il gelo viene. Dicembre qua dentro di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gioggianna