Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Crys_Pattinson87    22/03/2011    13 recensioni
DAL CAPITOLO 1: Avevo ancora il sapore del sangue caldo e dolciastro, sulle labbra. Ma sentivo ancora viva la mia sete...
La gola bruciava, bruciava ancora troppo, e con essa anche la mia testa. Non riuscivo a far cessare l'eco delle sue parole...
"Io non ti amo Damon, E' Stefan....sarà sempre Stefan!"
La sua voce, le sue parole, il suo viso così sicuro e deciso, facevano piu' male di un paletto di legno piantato nel cuore.
Forse è proprio quello che avrei dovuto fare, finirla con il massacro di innocenti vittime, finirla con il saziare la mia sete di sangue solo per far tacere la vocina che continuava a ricordarmi quanto, per la seconda volta, non fossi all'altezza di essere amato. Quanto mio fratello valesse piu' di me.
Si, forse era la cosa giusta da fare...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
davil 4
Buonasera tesorini miei *_*
come state? vi sono mancata? vi è mancato Damonuccio???
Io sto in astinenza T____T quando si decideranno ha rimandare la programmazione sti americani??
cmq...nell'attesa..godiamocelo nella ff *_*

Voglio ringraziare nuovamente tutte per il sostegno e i bellissimi commenti che lascate sempre.
Spero che il mio spoiler vi sia piaciuto ;) Ora però godetevi il capitol!!

Attendo le vostre recensioni :)

E vi ricordo sempre la mia pagina FB (ahahah sono una pressa lo so) passate pleaseeee Crys_Pattinson87 - EFP






Cap.4 My Love in his Hands



Bussai alla porta della camera.

Se il mio cuore fosse stato ancora in grado di battere, in quel momento starebbe sicuramente dando un concerto tribal.

si?”
Entrai senza attendere oltre.

Era seduta sul letto, le coperte avvolgevano le sue gambe lasciandola scoperta dalla vita in su. Stava scrivendo nel suo diario.

Una canotta rosa segnava i suoi fianchi perfetti. Il ciondolo che le aveva regalato Stefan, scendeva lungo il suo collo accarezzando i suoi seni perfetti.

Scossi la testa.
Ma che cazzo stavo pensando! -Cerca di ritornare in te Damon!!- mi rimproverai.


Ti ho portato la colazione!” le porsi il sacchetto contenente un enorme muffin al cioccolato.
Il suo preferito.

Non dovevi” rispose chiudendo il diario e accennando un mezzo sorriso imbarazzato.

naaaaa... tranquilla, sei malaticcia era il minimo che potessi fare!”

Grazie!” aprii la busta e con la testa fece cenno di sedermi sulla sedia accanto al letto.Awwwwww adoro i muffin!!!” esclamò enstusiasta, addentandolo.

Come se non lo sapessi.
Come se in questi ultimi 2 anni non avessi imparato a conoscere ogni cosa di lei.
Sapevo che adorava i fiori, preferibilmente rose rosse.
Sapevo che il suo frutto preferito erano le fragole, o le ciliege in mancanza delle prime.
Sapevo che adorava scrivere nel suo diario mentre sorseggiava del thè caldo, meglio se al limone.
Le piacevano le sorprese e tutto cio' che la faceva sentire una principessa.
Odiava i ragni, e le cimici e ogni volta che ne vedeva uno iniziava ad urlare come una posseduta.
Sapevo tutto di lei, ogni sui respiro, ogni sua lacrima, ogni suo sorriso...ogni cosa di lei era impressa nella mia mente. Amavo ogni cosa di lei, anche i suoi momenti di delirio, anche il modo buffo in cui ballava...
Amavo Elena Gilbert piu' di qualsiasi cosa si possa amare.

Buonissimo!” disse tirando un grande sospiro soddisfatto.

Scoppiai a ridere. Aveva la punta del naso sporca di cioccolato e sembrava un topolino.

che hai da ridere?” disse guardandomi con faccia assassina.

Niente è solo che.... hai mangiato col naso?” chiesi divertito. Allungai la mano per pulirla. I suoi occhi mi guardarono straniti.

Riesco benissimo da sola!” disse arrossendo e allontanandosi di scatto.

scusi!” alzai le mani. “come va la testa?” chiesi guardando il cerottone bianco che aveva sulla fronte.

bene...pizzica un pochino quando la disinfetto...ma niente di grave!”

Sono sicuro che è talmente dura quella testolina, che sei stata tu a rompere il vetro!”

ah ah ah simpaticone!”

acida!”

stupido!”

permalosa!”

Vampirac-” si bloccò senza finire la parola, e abbassò la testa.

Sapevo che quel nostro giochino, che ormai da tempo non facevamo più, non poteva cambiare le cose tra noi. Per lei ero ancora il 'cattivo Damon', l'assassino, lo spietato vampiro che si nutre di sangue umano...
Ero sempre il Damon che odiava.

bhè, forse è meglio che ora vada” dissi cercando di toglierla dall'imbarazzo di dovermi cacciare via.

si... io, devo...riposare!”

chiamami se hai bisogno..ok?”

tranquillo...sto bene.” disse con tono indecifrabile. Era freddo, distaccato, ma anche triste...come una parte di lei volesse trovare la forza di perdonarmi, ma l'altra parte, forse quella piu' grande, le urlasse di non farlo. Di non lasciarsi convincere da me.

ciao Elena” uscii e chiusi la porta alle mie spalle.

Non sarei mai riuscito a farle capire che potevo davvero cambiare. Che VOLEVO cambiare.


Decisi di andare da Bonnie. Non so perchè, dopo tutto, non eravamo mai stati grandi amici, anzi,ad essere sinceri c'era sempre stato molto attrito tra di noi.
Ma chissà per quale motivo, una parte di me voleva farlo.

Suonai, quasi convinto che forse sarebbe stato meglio salire in macchina e tornare a casa.

Damon?” chiese non appena mi vide alla porta. Il suo sguardo non sembrava scontroso come di solito.

ciao! Volevo solo accertarmi che stessi bene!”

ehm...si, sto bene. Grazie”

ok...allora ...vado”

no aspetta! Vuoi entrare per un caffè'?” mi bloccò prima che scendessi la gradinata.

No tranquilla, non voglio disturbare!”

dai, insisto...”

Entrai senza farmi pregare ulteriormente e mi accomodai sul divano.

La testa...e... il taglio sul fianco..”

spariti!!”

Bene.”

Si.” disse porgendomi la tazza di caffè. “Grazie davvero Damon, per quello che hai fatto. Per me ed Elena” accennò un sorriso ma subito tornò seria.

non c'è di che...” dissi perplesso. Non riuscivo ad interpretare il suo viso. Era grata, era felice, era arrabbiata... non riuscivo a decifrarla.

ma...sai bene che questo non cambia le cose... non cambia tutto il male che hai fatto”

Bingo!!
Lo sapevo che non poteva non essere la solita Bonnie pronta a ricordarmi il mio ruolo su questo mondo.

Bonnie..io, non ti chiedo di diventare la mia migliore amica e prendere a correre allegramente tra i prati mano nella mano!” storsi la bocca come sconvolto da quella visione. “volevo solo accertarmi che stessi bene...e ricordarti di stare molto attenta nei prossimi  giorni...devi smaltire del tutto il mio sangue...altrimenti..”

So bene cosa potrebbe succedermi. E' per questo che volevo dirti che visto che in questi giorni e' meglio che stia a casa fingendomi infortunata dopo l'incidente, dovrai prenderti cura di Elena.”

ma perchè mi trattate tutti come se fossi il suo baby sitter?” mi alzai snervato.

Damon, sei l'ultima persona a cui io l'affiderei...ma Stefan evidentemente si fida di te, se l'ha fatto, perciò voglio fidarmi. E poi.... ci hai salvato la vita. Credo che tanto malaccio come baby sitter non lo sia!” cerco di sorriderè anche se vidi chiaramente che le costò non poco.

Messaggio ricevuto!”

un'altra cosa!” mi bloccò di nuovo. “Damon, non fare nulla che possa farla soffrire...non dinuovo. So che la ami.” si avvicinò a me e mi guardò dritto negli occhi.

io non amo Elena” mentii cercando di sembrare il piu' convincente possibile,

Damon...i tuoi occhi non mentono. Puoi fare il duro quanto vuoi, puoi fare il vampiro spietato fino alla fine...ma i tuoi occhi non mentono. Tu la ami. La ami piu' di quanto sia umanamente possibile. Piu' di quanto non dovresti.”

Bonnie..io non...”

è inutile...puoi darla a bere ad Elena e forse a Stefan. Ma non a me. Ricordati che sono una strega. E se volessi potrei farti cadere in trans e farti confessare tutto...in questo momento” alzò il sopraccigio con aria di sfida.

e io potrei senza che tu nemmeno te ne accorga avventarmi sul tuo collo e succhiarti fino all'ultima goccia di sangue!” risposi con piu' prepotenza della sua.

Si. Potresti. Ma non lo farai. Te l'ho detto. Ami troppo Elena per farla soffrire portandole via la sua migliore amica.” mi voltò le spalle allontanandosi.

Ami troppo Elena... bla bla bla...” imitai la sua vocina fastidiosa. “Streghetta da quattro soldi!”

Vampiro innamorato!” scoppiò a ridere.

Zitella!”

Zitello!”

Touchè. Sorrisi.

Ciao Bonnie. Stammi bene.” alzai la mano e mi congedai.

Ciao Damon, miraccomando...”

Tornai a casa e per la seconda sera, mi nutrii del sangue in bustine preso dal centro donazioni dell'ospedale di Mistic Falls.
Non era per niente saziante come quello 'fresco'. Ma meglio che sangue di scoiattolo.
Accesi il camino e mi sdraiai comodamente sul divano.

Suonò il telefono.
Ecco, mi sembrava strano che ancora non avesse chiamato.

Stefan!”

come vanno le cose?”

tutto alla grande! Elena è al calduccio sotto le coperte, non le ho raccontato la favoletta della buona notte perchè non ha voluto...è proprio una bambina monella!”

Smettila di fare l'idiota parlo seriamente.”

Anche io!” sorrisi “cioè non sulla favoletta, fratellino...ma sul fatto che sia a casa.”

Ieri sera non mi ha risposto al telefono.”

Cazzo che gli dicevo?

Ah! Neanche a me. Poi ho sentito Bonnie che mi ha rassicurato del fatto che fossero a casa insieme e che Elena era già crollata nel sonno piu' profondo.” sperai che la mia voce fosse stata abbastanza convincente.

ok. Miraccomando chiamami per qualsiasi cosa. Sopratutto se ci sono problemi....torno in un batter d'occhio!”

batter d'occhio??? oddio Stefan aggiorna il tuo vocabolario.. ahahahahha..nemmeno nel medioevo si usava piu' questa esclamazione!” scoppiai a ridere.

non ti sopporto quando fai l'idiota...ah, no mi corrego Damon. Tu SEI idiota.”

Cazzo! Hai fatto una battuta! Vedo che questo ritiro tra uomini ti sta facendo bene!”

Notte Damon!” mi congedò senza dire altro.

Notte a te fratellino” attaccai.

Composi il numero di Elena.

Damon?”

Ciao...mi ha chiamato il tuo fidanzatino. Per favore rispondigli al telefono, altrimenti mi devo sorbire le sue preoccupazioni.”

non hai detto nulla vero?”

Il nostro segreto è al sicuro. Gli ho detto che eri con Bonnie e che lei mi ha detto che stavi dormendo”

Grazie Damon. Non mi piace mentire a Stefan, ma non voglio che si preoccupi inutilmente..o che lasci il campionato a 2 partite dall'inizio.” la sua voce era triste.

Le mancava molto. E la cosa non poteva non ferirmi.
Non avrei mai trovato nessuna capace di amarmi in quel modo.... a dire il vero, non mi interessava nemmeno trovarla. Io volevo Lei. Solo ed esclusivamente Lei.
Ma lei, non voleva ME.

passeranno in fretta queste settimane vedrai...e poi...dai, non stiamo andando così male! Siamo riusciti ad evitare una sola catastrofe e oggi....non è successo nulla! Siamo piu' bravi di quanto pensassi!” ceraci di farla sorridere.
Sentii un sospiro e immaginai il suo viso curvarsi in uno dei suoi splendidi sorrisi.

si lo devo ammettere...siamo riusciti a non attirare disgrazie oggi!” sentii chiaramente sfuggirle un ridolino.

E' così che voglio sentirti Elena... mi piace quando sei felice...”

Mi bloccai subito. Mi ero lasciato andare troppo. Ma non me ne resi conto.
Le parole mi uscirono così spontaneamente che non riuscii a fermarle.

Buona notte Damon...” disse sospirando. Forse le mie parole l'avevano infastidita.

Ma ormai era fatta.

Buona notte Elena.”

Attaccai e mi lasciai cadere sul diavano esausto.



Quanto mi faceva male dover trattenere i miei sentimenti.
Quanto era dura nascondere alla persona che amavo, tutto quello che provavo per lei. Eppure sarebbe stato tutto così semplice.
Sarebbe stato semplice come respirare.

In quel che restava del mio cuore, sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altra. Lei possedeva il mio cuore e la mia anima.
Tutto l'amore che provavo per lei era nelle sue mani...e lei nemmeno sapeva il potere che aveva.
Sarebbe stata in grado di farmi rinascere...o di uccidermi definitivamente.

Si forse il mio è un ragionamento troppo egoistico e presuntuoso.
Mio fratello faceva parte della sua vita. Mio fratello era la sua vita...e dovevo rassegnarmi. Non avrei mai avuto l'amore di Elena Gilbert.

Sarei mai riuscito a riavere almeno la sua amicizia?


_______________________________________________________________________________________________________________________

Bene bene,
anche questo capitolo è finito...il nostro cucciolo Damon sta ancora soffrendo per Elena.
Riuscirà ad avere la sua fiducia e la sua amicizia di nuovo?
Il cuore di Elena si aprirà dinuovo verso Damon.... oppure continuerà ad odiare l'idea che si è fatta di lui?

Chi lo sa... U_U
seguitemi e lo scoprirete...
ahahahahaha

al prossimo dolcezze
un bacione grande

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Crys_Pattinson87