Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: surferfrancy01    22/01/2006    2 recensioni
Ciao a tutti! La storia è decisamente "non ordinaria", come dice il titolo. Nasce infatti come una puntata speciale di "Evviva l'allegria!"( vi potete aspettare di tutto!). Mi raccomando leggete e....RECENSITE!
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’appariscente pullman color giallo evidenziatore con la troupe di “Evviva l’allegria” sfrecciava spericolato per le stradine di montagna, sulle quali non batteva quasi mai il sole a causa degli alberi imponenti e ramificati a mo’ di tunnel

L’appariscente pullman color giallo evidenziatore con la troupe di “Evviva l’allegria” sfrecciava spericolato per le stradine di montagna, sulle quali non batteva quasi mai il sole a causa degli alberi imponenti e ramificati a mo’ di tunnel. Perciò, nonostante fossero in pieno giorno, dovevano tenere i fari accesi per vedere le curve.

Hayama era diventato verde come un pistacchio (scoprirono infatti che i punti deboli di Akito erano ben due: l’altezza e…il mal d’auto!).

Sana-chan e gli altri invece si divertivano a giocare a carte, impazienti di arrivare al castello.

-        Sana!- Rei le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla, lei si girò e gli sorrise.

-        Rei, tra quanto credi che arriveremo al McConningham castle?-

-        Beh, calcolando che la velocità a cui andiamo ora è di circa 200 km/h arriveremo in meno di…

Improvvisamente l’autista prese una curva a tutta velocità, facendo catapultare tutti da un lato dell’autobus, la maggior parte dei quali finirono con la faccia spiaccicata sul vetro del finestrino.

Dopo aver superato per un pelo la curva, Rei si staccò con uno schioppo ( lo stesso rumore di quando si stacca una freccetta di gomma dalla finestra), e si massaggiò la testa.

-        …se arriviamo pago da bere a tutta la troupe per un anno!- disse appoggiandosi al sedile di Sana.

-        Allora io mi metto ad ordinare già da ora…dunque…una bottiglietta di ginger ale per favore!- rispose Sana ironica suscitando le risa di tutta la compagnia.

-        Sana ma come fai ad essere così allegra? Non dovresti avere almeno un pochino di paura?- chiese Rei incredulo.

-        Ma certo che no!- ribatté lei in preda all’entusiasmo salendo sul sedile e assumendo una posizione di guerriglia.- Ahah! Quei fantasmi se la dovranno vedere con me!

-        Poveracci, chissà che infarto che si prenderanno quando ti vedranno in faccia per la prima volta.- disse Hayama sghignazzando beffardo dal suo sedile.

-        COME OSI?!- urlò Sana iniziando a rincorrerlo su e giù per il pullman.

-        Sana-chan! Dai, fai la seria almeno per una volta!- la riprese Rei.

-        Ok ok…ma se Hayama se ne esce fuori un’altra volta con le sue battutine gli faccio fare una brutta fine!- disse infine lanciandogli un occhiataccia mentre lui le faceva la linguaccia.

-        Sana…- sussurrò Rei preso improvvisamente da un attacco di malinconia e iniziando a piangere- Come farò senza di te per una settimana?! E se tu avessi bisogno di un manager che ti rimbocchi le coperte prima di addormentarti? O ti canti la ninna nanna?-

Detto ciò tirò fuori il corno d’ariete e glielo porse:- Suona Sana, e tornerai a casa e ricominceremo la vita di sempre!

-        Ma dai Rei…non fare così… è solo per una settimana! Non mi può succedere nulla! E poi sarà divertente fare una vita autonoma e fuori dal mondo insieme ai miei amici.- rispose lei guardandolo dolcemente.

-        Hai ragione! Bisogna essere forti!- disse Rei trattenendo una lacrima.

Improvvisamente e senza preavviso l’autista prese un’altra curva, ancora più sinuosa della prima, facendoli finire di nuovo con la faccia sul vetro.

Sana si staccò stordita con degli uccellini che facevano “giro, giro tondo” intorno alla sua testa.

-        Rei…- sussurrò

-        Sì?- chiese lui

-        Credo che ritirerò l’ordinazione del Ginger Ale!

 

Allora? Sono riuscita a scrivere un altro capitolo! Chissà se ce la farò a scrivere anche l’arrivo al castello ( sempre se ci arrivano eh! Con quell’autista! ;)) entro stasera!

Bah, vedremo, tutto è possibile. Mi raccomando RECENSITE!!!!! Baci the surfer

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: surferfrancy01