Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: surferfrancy01    22/01/2006    12 recensioni
Ciao a tutti! La storia è decisamente "non ordinaria", come dice il titolo. Nasce infatti come una puntata speciale di "Evviva l'allegria!"( vi potete aspettare di tutto!). Mi raccomando leggete e....RECENSITE!
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Eccomi! Sono di nuovo io! Cavoli, non credevo che mi sarebbe venuta l’ispirazione a così breve durata dalla conclusione della storia precedente! Ma sapete cosa vi dico? Meglio così!!! J

In realtà non so neanche da dove mi sia uscita tutta quest’ispirazione, in questo momento sono un vortice di emozioni e sensazioni, e scriverei volentieri altri 5 o 6 capitoli.

Ma la prossima settimana ho ben 4 compiti in classe, quindi mi devo mettere a studiare con impegno!

Scusate, parlo sempre di me, mi sono fatta prendere la mano… hihihi

Dunque, avete presente i capitoli extra del manga di Kodocha, o le puntate speciali del cartone animato? Bene, questa FF in un certo senso lo è.

Sana e i suoi amici dovranno resistere una settimana in un tenebroso e agghiacciante castello praticamente isolati dal mondo.

Chi resisterà per l’intera settimana vincerà un premio.

Ma nessuno sa, cosa li aspetterà in quel castello, e la settimana che immaginano piena di battute di spirito e risate si trasformerà in un teatro di paura e omicidi.

La sto facendo un po’ troppo lunga, scoprirete tutto leggendo.

Mi raccomando, RECINSITE! ( tanto x cambiare)

Bacissimi

 

Francy the surfer ( o è il contrario…? BOH !!! ;P)

 

 

-        BENVENUTIIIIIIIIIII A TUTTI!!!!!!!!!!!!- lo schermo della telecamera venne coperto dall’enorme faccia di Zenjiru, accompagnata in sottofondo dall’allegra musichetta di “Evviva l’allegria!”

-        Siamo qui in diretta dagli studi televisivi del nostro programma per presentarvi una puntata speciale!! Qui con noi abbiamo la mitica, divertentissima, fantastica…

Improvvisamente il palcoscenico venne invaso da un fortissimo vento ( A Zenjiru gli si staccò addirittura il parrucchino! ^^) e con tre, quattro piroette, entrò una bellissima ragazza dai capelli rossi e le gambe lunghe, con in mano un microfono e un sorriso smagliante stampato sulle labbra.

Dalla platea si levò una hola di applausi, seguiti anche da qualche lancio di rose.

-        SANA-CHAN!!!!- concluse Zenjiru aggiustandosi con imbarazzo i capelli.

-        Buona sera a tutti i telespettatori!- esclamò entusiasta, e la telecamera si sposto su di lei facendole un bel primo piano.- Come vi ha già detto Zenjiru, questa è una puntata speciale di Evviva l’allegria… o per meglio dire…una tenebrosa puntata speciale di “Evviva l’allegria!”-

Il palcoscenico diventò improvvisamente cupo e terrificante, partì una musichetta stile “Psyco” e ovunque volavano pipistrelli.

Continuò Zenjiru ( che si era vestito da Frankestein):- Infatti la nostra coraggiosissima Sana-chan, e cinque suoi amici che verranno estratti a sorte tra poco, dovranno passare una settimana nel terrificante “McConningham Castle”, un castello maledetto che si trova sulle montagne della prefettura A.-

-        L’obbiettivo mio e dei miei amici sarà quello di resistere il più possibile in quel castello, senza mai tentare la fuga o suonare il…

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nella sala si tapparono tutti le orecchie, mentre Sana soffiava con forza dentro un corno di ariete, che sprigionava un suono fastidiosissimo.

-        …o senza suonare il “corno d’allarme”, chi lo  farà si sarà arreso… e varrà immediatamente squalificato! Chi invece riuscirà a resistere per tutta la settimana vincerà un premio!!!!!- esclamò facendo una giravolta.

-        Un premio a sorpresa!- ripeté Zenjiru-  Ma non vi preoccupate, questa volta non sarà una scorta annuale di carta igenica! – (risata generale)- Inoltre i nostri amici non potranno usufruire né di telefono, né di radio. Saranno…come dire…ISOLATI DAL MONDO!!!!!!-

-        Bene! E ora procediamo con l’estrazione a sorte degli amici che mi accompagneranno in questa settimana da paura! Vai con l’estrazione!!!!!

Nella boccetta di vetro l’aria compressa iniziò a far girare i pezzetti di carta con su scritti i nomi dei concorrenti.

Uscì il primo…

-        Ta-ta-ta-ta!!!!!! Il primo concorrente è … il signorino Akito Hayama!!!!

Sullo schermo gigante in sala apparve la ripresa di casa Hayama, e il cameraman che suonava il campanello all’impazzata.

“Arrivo! Arrivo!” si sentì dall’altra parte, e sulla porta di casa comparve un Hayama in boxer a torso nudo, con i capelli spettinati e il segno del cuscino impresso sulla guancia destra.

Si poteva benissimo vedere la sua faccia sconvolta dal brusco risveglio e incavolata già di prima mattina.

Nel vedere le telecamere rimase immobile con gli occhi sgranati.

-        Hayamaaaaaaaa!!!!!- esclamò Sana dagli studi e nello stesso tempo proiettata su un mini-televisore in mano di un reporter in modo cha Hayama la potesse vedere.

-        Sana?! Ma che sta succedendo?!- urlò lui accecato dai flash.

-        Parteciperai alla settimana di paura di evviva l’allegria!!!!! Quindi…fai le valigie! Perché ti passiamo a prendere io e la troupe tra poco!! CIAO!

Il collegamento con casa Hayama si interruppe, ma Sana aveva ancora impressa nella mente la sua faccia assonnata e confusa mentre se la prendeva con il cameraman, e al solo pensiero le venne da ridere.

-        Bene! E ora vediamo un po’ chi saranno gli altri quattro che verranno con me ed Hayama!

Dopo pochi minuti dalla boccetta di vetro furono espulsi altri quattro foglietti che contenevano i nomi di Tsuyoshi, Aya, George e Margharet.

E per tutti e quattro ci fu lo stesso trattamento che era stato fatto ad Hayama in precedenza, ma per fortuna furono tutti entusiasti di poter partecipare al programma.

- Inizia da ora la settimana del terrore! Mi raccomando, seguite “Evviva l’Allegria” per sapere come se la caveranno Sana-chan e suoi amichetti! Arrivederci a tutti!!!!!!!!!-

Anche Sana si avvicinò a Zenjiru e salutò tutti.

“ Sara una settimana fantastica, non vedo l’ora di partire!” pensò ancora più felice.

Ci pensò la musichetta di sotto fondo a chiudere il programma.

 

Che ve ne pare? Vi aspetto numerosi! Bacioni The surfer francy ( sì è così. ;))

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: surferfrancy01