Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    23/03/2011    2 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sorry Sorry...

Lo so che probabilmente vorrete farmela pagare per questo enorme ritardo, ma sono stata vittima di crisi da pagina bianca... una comune malattia che affligge sopratutto chi scrive e chi fa temi per la scuola... ma andando avanti... posso dire che su questo capitolo sono più insicura di prima, non so... bo... mhà....

E con un ringraziamento a chi ha recensito, chi ha ricordato, preferito, seguito, vi lascio al nuovo chappy....

Baci Baci

La vostra dubbiosissima Sunrise 0__0

P.S. Per ora non farò interi capitoli pov Jake perchè rivelerebbero troppo, ci saranno solo brevi escursioni nella sua testa... più in la però sapremo cosa pensa anche il nostro licantropo...

 

Cap. 2

 

Pov Nessie

 

Caro Jake,

ti sembrerà strano che io ti scriva una lettera, ma la cosa che voglio farti sapere non riuscivo ne a dirtela a voce ma neanche guardandoti negli occhi...

Quindi ho deciso che il metodo migliore era la lettera.

Preparati perchè la notizia che sto per darti sarà come una doccia d' acqua fredda....

MI SONO INNAMORATA

Già, in una settimana in cui non ci sei stato sono cambiate un sacco di cose.

Me ne sono accorda dopo la tua chiamata: mi sentivo vuota, provavo dolore per il fatto che non ti avrei rivisto e... non so, c' è qualcosa che mi lega a te, ed ho capito che quella semplice cotta che avevo prima si è tramutato in vero e proprio amore.

Jake, sei intelligente, dopotutto, avrai quindi già capito che sto parlando di te...

Se tu non vorrai vedermi più per questo motivo io... accetterò... quindi se non ti va di avere una migliore amica innamorata... insomma... capirò...

Ops.... mi sono dimenticata.... avevo così tanto da dirti... perchè non puoi venire il week-end?

Un bacione ed un abbraccio forte

Tua Nessie.

Incrociando le dita sperando che capisse, mi diressi verso la buca delle lettere a velocità sovrumana...

Ripercorsi con la mente la telefonata, cercando di ricordarmi il suono della sua voce, e solo allora notai che Jacob aveva usato un tono angosciato che non era il suo solito neanche quando era preoccupato, non l' avevo mai sentito....

A quel punto iniziai sul serio a preoccuparmi, e se gli fosse successo qualcosa? E se....

La mia mente continuava a essere piena zeppa di “e se...” tanto che quando arrivai a casa, dove per fortuna non c' erano ancora i miei genitori, mi misi a piangere fino a quando arrivarono i miei genitori, che sentendo i miei singhiozzi mi vennero vicino e mi chiesero cosa avessi... io non potevo rispondergli, risposi solo che quella notte avrebbero dovuto lasciarmi in pace, e chiesi anche a mia madre di alzare lo scudo su di me, in modo tale che papà non sentisse i miei pensieri. Lei annuì anche se titubante.... Dopodichè se ne andarono in camera loro a fare...ehm...ehm... sì, insomma, mi lasciarono libera di piangere e di pensare in santa pace....

 

POSTICINO AUTRICE PAZZA...

Ed eccomi qui, più insicura che mai, a postare questo capitolo.... Intanto volevo ringraziarvi, perchè se state leggendo queste parole, significa che molto probabilmente avrete già letto la storia, quindi grazie in anticipo.... Mi raccomando, recensite....recensite....

Baci Baci

Al prossimo capitolo.

 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__