Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yurippe chan    23/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere clementi. Credo che questa storia si possa definire ''amore impossibile'' , ma questo forse dovete giudicarlo voi. Spesso si definiscono storie impossibili le storie in cui lui non ricambia lei, c'è qualcuno che impedisce la storia...Ma in questo caso non è cosi..perchè in questa storia, la nostra protagonista si innamora di un ragazzo che non può ricambiare (o forse si) i sentimenti poichè ha diversi gusti sessuali...Pronti a questa avventura??
Goo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai una bella giornata con Shin...nel frattempo però continuavo a pensare a Keishi e al mio regalo...erano passati alcuni giorni ma ancora niente, tutto tranquillo, troppo tranquillo...e io mi stavo legando sempre di più a Shin...in questi giorni ci siamo visati quasi sempre, e abbiamo stretto il nostro rapporto...spero che non succeda niente che ci allontani... Ero a casa che stavo facendo uno spuntino, e decisi come sempre di connettermi... -Ciao- la ragazza misteriosa... _Ciao- Ormai non mi allarmavo più quando mi scriveva... -Hai dato la lettera a Keishi?- -Si, e non mi ha detto niente, contattato...niente...- ''il contatto si è disconnesso'' Bene, si è disconnessa nel bel mezzo della nostra conversazione... ''Keishi ha appena effettuato l'accesso'' Oddio nooo!! -Ciao Haruna- -Ciao Keishi- -Grazie per la lettera e il cd, erano davvero stupendi, comunque se vuoi una risposta, non so ancora dartela, vorrei pensarci ancora un pò su...- -Ah, okay non ti preoccupare, scusa ora devo andare, ciao Keishi- -Ciao Haruna- Non sopportavo che Keishi avesse ancora dubbi, allora proprio non gli interessa che ci avevo messo tutto il cuore, tutta me stessa, che razza di egoista insensibile... *** Fu così che mi addormentai in lacrime, ma poi fui svegliata dal mio cell che suonava, SHin come sempre mi chiedeva di uscire...si, mi avrebbe fatto proprio bene una boccata d'aria e quattro risate... *** Passarono molti giorni da quei momenti, quella fu l'ultima volta che sentii Keishi..e l'ultima volta che stetti così male, ora stavo bene, con Shin le giornate erano ogni volta più sorprendenti, non mi annoiavo mai, e riuscivo a non pensare più a nulla, nemmeno a Keishi per l'appunto... Arrivammo così a Natale...che giornata intensa con i parenti..nonni,zii,cugini...tutto così frenetico...chiamare tutti per gli auguri, le persone più care a cui avevo fatto e da cui avevo ricevuto i regali...mi dimenticai di una cosa, di cui mi resi conto solo alla sera... ''Keishi ha appena effettuato l'accesso'' Keishi...non gli avevo nemmeno fatto gli auguri, e pensare che desideravo passare il girono di Natale con lui sino a quallche tempo fa...il giorno di Natale con lui come l'anno scorso...e invece ero così presa da questo giorno che non gli ho nemmeno fatto gli auguri.. -Tanti auguri di buon Natale Keishi..- -Ehy senti auguri e dopo questa non mi rompere più le palle, addio- *** Ci rimasi così tanto male...ma così tanto...piansi per molti giorni, dilaniandomi e interrogandomi sul perchè di quella risposta... Solo più tardi venni a sapere che non era stato lui a scrivermi ma la sua ragazza, lui infatti non ne sapeva niente di ciò che mi era arrivato scritto alla risposta dei miei auguri... Ma questi ormai sono giorni lontani...perchè da quei giorni sono passati due mesi... Siamo quasi a metà febbraio, già, e con ciò si avvicina anche un giorno che preferirei dimenticare : S.Valentino... Io e Keishi infatti ci lasciammo quel giorno...e mi ero ripromessa di non festeggiare più quel giorno...ma da quella promessa, era passato molto tempo..e il mio cuore batteva di nuovo...si batteva per un ragazzo che non era Keishi...il mio perfetto e omosessuale Shin... E si può far innamorare un gay di una femmina? -Haruna Sakai, non dormire o sognare durante le mie lezioni, devi SEGUIRE!! O avrai un bel 4 sulla pagella..- Fu così che la professoressa Aoda mi distolse dai miei pensieri...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yurippe chan