Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: arialle    23/03/2011    3 recensioni
Maya e Masumi riusciranno a trovare il coragggio di dichiararsi ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      Capitolo undicesimo
 
Maya ripensò all'incontro  di poco prima.
Certo che la vita era veramente strana, pensò mentre prendeva la metropolitana .
Qualche anno fa avrebbe fatto i salti di gioia per avere un sorriso o un complimento di Satomi e adesso.....
Due occhi azzurro cielo le si materializzarono nella mente.
Sorrise ripensando alla sua cotta da adolescente per il  collega e al suo attuale amore.
Non erano paragonabili tra loro i due sentimenti.
Satomi era stato l'infatuazione di una ragazzina, una scintilla spenta subito dal soffio gelido delle prime difficoltà.
Masumi.... Maya sorrise e sentì il cuore accellerare i battiti al solo pensiero dell'uomo che amava .
Questo rappresentava Masumi, l'amore della vita, l'amore che  si incontra una volta , era solo lui che  riusciva a farla sentire donna, amata, protetta
Fu con una nuova consapevolezza che Maya  varco il kid's studio.
 
 
Mizuki  era già alla sua scrivania, da più di un'ora quando le porte dell'ascensore si aprirono e Masumi Hayami, impeccabile come sempre si diresse con passo sicuro verso il proprio ufficio.
Mizuki osservò perplessa il  suo capo.
non era mai arrivato  in ritardo al lavoro.
- Buongiorno, Mizuki.- salutò Masumi sorridendole.
- Buongiorno, presidente.- Mizuki era perplessa, ma non aggiunse altro.
Masumi  si sedette  alla sua scrivania.
Non si era mai sentito così sereno e appagato.
 
Fu Sakurakoji il primo che si accorse dell'arrivo di Maya.
- Ma dove  diavolo sei finita ieri sera ? - chiese con fare indagatore, - ti ho cercata dappertutto.-
Maya  distolse lo sguardo imbarazzata, - avevo una questione importante da risolvere.-
Il ragazzo si incupì, - Che questione ? - chiese.
, facendolo sussultare mettiamoci a lavoro e non perdiamoci in chiacchiere.
maya lanciò uno  sguardo colmo di riconoscenza al regista.
Yuu chinò il capo, avrebbe parlato con Maya alla fine delle prove.
 
era pomeriggio inoltrato quando Maya uscì dal kid's studio.
era distrutta.
Finalmente  il duro lavoro iniziava a dare i frutti sperati.
Stava iniziando a comprendere  realmente  Akoya , le era costato parecchia fatica , ma  sapeva che  finalmente la strada  che portava a interpretare la Dea Scarlatta  senza aver timore del confronto con Ayumi.
- Maya .-
A quella voce la ragazza  si illuminò, si guardò intorno,  poco distante appoggiato alla sua auto Masumi la stava aspettando.
Maya gli volò tra le braccia, - Non dovresti essere quì.-  dissse cercando di essere severa, ma era troppo felice di rivederlo, - se ci vedessero insieme...-
Masumi scoppiò a ridere, - Non ho saputo resistere .- ammise  attirandola a se con fare possessivo.
 
Yuu osservava la scena da lontano.
Dunque era Masumi Hayami l'uomo di cui Maya era innamorata.
Una cieca gelosia si impadronì del ragazzo, una cosa era sicura, Maya sarebbe stata sua,
L'aveva aspettata per tantissimo tempo, e ne Masumi , ne la sua ricchezza e ne il suo potere gliel'avrebbero portata via.
Maya doveva essere sua a ogni costo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: arialle