Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JBamazing    23/03/2011    1 recensioni
Lei:Una persona normale,una vita tranquilla con un sogno impossibile.
Lui:Di fama mondiale,ha tutto ciò che desidera ma...con un vuoto dentro che non riesce a occupare.
E se si incontrassero per sbaglio? cosa accadrebbe?.. Bè ora tocca a voi leggere!!
Baci..*Auro*-Sefy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono squillo'..Juss senza togliere lo sguardo su di me,lo prese...
(Eddaai spegniti!)
-Il telefono ... e si,non so quello era un segno del destino? questo era un modo per dirmi che stavo facendo un'errore? o la cosa giusta?,pensando questo mi allontanai da lui
-Hey dove vai?
Non detti nessuna risposta,perchè nonostante avessi fatto questa scelta,perchè mi sentivo vuota?! Troppe domande,e credo di saperne rispondere a poche.
- - - Che strano silenzio... mi girai d'istinto e me lo ritrovai davanti,mi bacio' cosi' velocemente che non ebbi il tempo,o l'occasione di ribattere,non riuscivo a staccarmi dalle sue braccia.
Lo spinsi
-Non ti permettere piu' di baciarmi all'improvviso!,Dissi con voce tremante
-Ma perche?? ti prego dammi una possibilita'!,perchè non vuoi provarci?
-Non e questo il problema.. io ti devo proteggere!
-Ma da chi??
-Da me.. cioe',(Sospiro) Io ti farei sicuramente soffrire. Voglio essere semplicemente tua amica,non vuoi?
-Si voglio pero'... sai... (Quanto soffro e tu non lo capisci)
-OK.. allora tutto bene tra noi?
-Si.. Disse con aria delusa
-Sono contenta!! Andiamo a mangiare??
-Si,dai
Cosi' ci direggemmo verso il ristorante dove ci aspettavano gli amici,camminammo accanto l'un l'altro,attaccata al suo braccio come due amici. Come se niente fosse davvero successo. NIENTE
-------------------
Passammo una serata tranquilla a ridere e scherzare,notavo spesso il suo sguardo su di me,come se volesse comunicarmi tutto quello che provava.
Arrivammo a casa,Juss sali' di sopra per cercare sua madre,io invece rimasi giu' ed entrai in cucina. Mi accorsi di un biglietto sopra il tavolo,lo lessi:
"Ciao Ragazzi,ho provato a rintracciarvi in tutti i modi,ma senza nessun risultato. Quindi volevo dirvi che purtroppo per motivi di lavoro sono dovuta partire. Staro' via per qualche giorno,Mi raccomando fate i bravi e non mettetevi nei guai!!,Vi voglio bene mamma Pattie :D"
-Hey Juss vieni qui,leggi
-Cosa? MMm....... OK! a Quanto pare saremo soli per un po' di giorni..
-Eh si.
-Comunque sefy,che ne dici di guardare un film?
-Si ok!
Ci sedemmo sul divano mentre Juss metteva il film,io prendevo qualche coperta. Una volta coricati mettemmo Play..
In quel momento eravamo tutto,tranne che coricati. Non potevo rischiare di sfiorarlo,altrimenti saremo sicuramente andati in tilt.
-Sai Juss questo film parla di.. "Lei famosa,lui no. Invertendo i processi,sembrerebbe un po' la nostra Situazione no?
*Silenzio*
-Hey ma... Stai dormendo?!?! Gli tirai un cuscino in faccia..
-Sefy ma che... disse ancora assonnato!
Continuai a tirargli i cuscini,senza spiegargli il perchè!,una volta ripreso..
-Sefy vuoi la guerra? ok bene!,Girati!,Emmm... volevo dire.. Va be lascia perdere.
-ahahah!!!
---
E cosi' da una serata tranquilla passata davanti alla tv,si trasformo' in una pazzesca lotta di cuscini!
Senza neanche notare,che il film era finito da circa un querto d'ora. Eravamo talmente stanchi che crollammo dal sonno! .. ah dimenticavo,eravamo nello stesso DIVANO.
--
-Mi svegliai tranquillo,ma solo dopo un po' mi accorsi di uno strano calore nella pelle. Ebbi un Flashback (Divano,film,cuscini,lotta,insieme.. ma con chi?!!?) Mi girai di scatto,c'era sefy li',appoggiava dolcemente il suo viso nel cuscino. Nonostante fossero le 2:15 circa c'era in lei qualcosa che mi faceva letteralmente girare la testa. Non so'.. e come se un filo di luce rifletteva sul suo corpo (Coperto),lasciando intravedere Tutta la sua bellezza. Ma ora stavo letteralmente scoppiando,ma non SOLO in senso metaforico...
Aveva la sua mano poggiata nel mio bacino! Pregavo a Dio che durante il sonno la sua mano non scendesse,li' si che sarei davvero Rovinato!!
-Sefy? ..... sefy? SEFY!
-Eh? cosa,dove?? non ho fatto niente!! disse ancora con gli occhi chiusi!
-Ma mica ti ho incolpato! il fatto e che la tua mano...
-La mia mano cosa Juss? Istintivamente La spostai dal bacino al.... Vabbe' avete capito!
-Ma questo cos'e'?.. O MIO DIO. Smettessi tutto cio' che stavo per fare,e mi allontanai con uno sguardo letteralmente sconvolto ma.. allo stesso tempo divertito!
-Scusa devo scappare in bagno!! Detto questo si alzo' inciampando dappertutto,e in un batter d'occhio si volatilizzo' dietro la porta chiudendola abbastanza forte da farmi saltare per aria!

"Pov Sefy"
(Avevo la mia mano li'?? nel suo "COSO"??,Si è stato imbarazzante.. pero' non so perchè mi e piaciuto.
WEEE Ma che sto dicendo?? ok e meglio che vado a coricarmi,sono successe decisamente troppe cose,e penso che se non fosse per questa stanchezza che ho,mi farei minimo 3 doccie O.o

Pov Juss
(Ok,sono stato davvero un coglione!,essu' dai ma proprio ora che stava filando in un certo senso tutto per il meglio?!?! Acqua Fredda,Acqua Fredda,GHIACCIATA. Pero' ora che penso,cio' e naturale... o forse no?!? Ho bisogno di uno psicologo Prima che io abbia un attacco nervoso!.)
Usci' dal bagno.. non trovai nessuno,di sicuro sefy se ne sara' andata gia' a letto.. bè non la biasimo,dopo cio' che e successo ma....
Senti' bussare alla porta
-Ciao Matt! Che ci fai qui a quest'ora?
-Amico!,sono uscito ora dalla disco e sai.. ho pensato di venire a trovarti,rispose soddisfatto!
-Aaaa o capito.. e questa voglia di trovarmi ti è venuta ora?? alle (guardai l'orologio) 3:15 ?!?!
-Non è mai troppo tardi per stare con un amico! detto questo,Matt si lascio' andare stanco morto su una sedia.
-Si certo..
-Comunque,Juss ti vedo un po' .. nervoso,come va con..
-Sefy?ora si e coricata.. Niente eravamo nel divano guardavamo un film poi la battaglia di cuscini poi e successa una cosa che non potrei mai capire come sia successa.. davanti a lei matt,davanti a LEI!!!
-Ok premetto nel dire che non so di cosa tu stia parlando ...Mmm che ne dici,vuoi dirmi un po' cosa succede?
-OH SI!!,Ti prego non so cosa fare
-Oko ok calmo non obbiettero'! (e come potrei mai farlo) disse sottovoce Matt,con uno sguardo alquanto terrorizzato.
-Dai andiamo !
-Dove? nella "Sua" Stanza? Uh Furbetto........ AIA!. Ma perchè mi devi sempre picchiare? Insinuo' Matt con gli occhietti da cucciolo
-Perchè non riesci a pensare ad altro!,e per tua sfortuna mi dovrai dare un CONSIGLIO,Anche se ancora non mi capacito come sia possibile che per il 90 % dei casi tu hai sempre ragione..
-Da grande voglio fare lo Psicologo!
-Si .. Lo psicologo Depravato,Rispose Juss sottovoce
-Oh si! questo si che potrebbe funzionare..
-Si come no,farai strada sicuramente,ora zitto e andiamo nella mia camera.
-Agli ordini!

Hey!! scusate se abbiamo aggiornato cosi' tardi,ma tra un'impegno e l'altro non abbiamo avuto tempo nemmeno per respirare XD. Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento,Un Bacio *Auro* e ^Sefy^
P.s Piccolo Spoiler! Allacciatevi le cinture,il prossimo capitolo sara' molto.. em... "HOT"!! Siete pronte per decollare?!!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JBamazing