Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: SilvychanUchiha    24/03/2011    0 recensioni
Come sarebbe stata la storia di Twilight se Bella fosse un vampiro e Edward l'umano
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another  Twilight  

Ciao a tutti! Premetto che non sono molto brava a scrivere le introduzioni e che questa è la prima fan fiction che scrivo e sinceramente sono un po’ emozionata! Lo so che i capitoli sono corti ma proprio per questo motivo ho deciso che ne posterò un più alla volta. Io ho provato a scrivere la storia di Twilight se Bella fosse il vampiro Edward l’ umano (naturalmente la storia non è uguale a quella del libro) Spero vivamente che vi piaccia!


Bella’ POV
Cap.1 Una nuova vita
Mi chiamo Isabella Swan.Sono nata alla fine dell’1800 e non mi ricordo molto della mia vita da umana prima che venissi trasformata in un essere immortale. Non so chi sia stato ne perché l’abbia fatto,ma ora so che sono un vampiro e non potrò cambiare la mia natura.
Per anni ho vissuto da sola, pensando di bastare a ma stessa,ma poi mi sono creata un clan,una famiglia, se così si può chiamare. Scelsi delle persone in fin di vita, che non avevano più speranze, e li trasformai:Carlisle,Esme,Rosalie ed Emmet e più tardi si aggiunsero anche Alice e Jasper.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SilvychanUchiha