Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Whenulookmeintheeyes    24/03/2011    1 recensioni
Joe torturava un lembo della sua giacca, quella giacca che aveva scelto personalmente lei. La sua agitazione aumentò quando il prete disse quelle fatidiche parole:"Chi ha qualcosa da dire contro questo matrimonio parli ora o taccia per sempre".
A Joe venne in mente la canzone Speak Now, forse anche lui avrebbe dovuto alzarsi e impedire quel matrimonio per quanto poteva.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Joe non posso inviarti un invito ufficiale, ma spero che tu non ti offenda. Il 20 aprile io e Stephan ci sposiamo!! Lo so è pazzesco e tu sarai un ospite speciale. Spero che non mancherai. Un bacio, la tua Holly. :)"





Guardava quel messaggio incredulo, ancora non poteva crederci. Eppure erano due mesi che glielo aveva inviato e lui aveva avuto due mesi per elaborare il tutto.

Ma la vedeva ancora come una cosa assurda. Lei che si sposava. La sua Holly stava per prendere marito e l'uomo che gli sarebbe stato accanto non era lui.

Eppure doveva farsene una ragione, dal momento che era seduto sugli scalini della chiesa dove tra meno di un'ora Holly e Stephan si sarebbeo dovuti sposare.

Joe non aveva mai pensato di potersi innamorare di una fan; insomma ne incontrava molte e anche molto carine, ma nessuna lo aveva colpito come Holly. Sarà stato quel carattere così simile al suo, quegli occhi che non erano capaci di mentire o la sua risata che voleva ascoltare in ogni secondo delle sue giornate.

Holly era speciale e su questo nessuno poteva discutere. Era entrata nella sua vita come per magia, un semplice scontro in un caffè nel Nevada e avevano fatto subito amicizia. Lei era una grande fan e incontrare uno dei suoi miti era un sogno che diveniva realtà. Poi Holly aveva una cotta per Joe da quando aveva più o meno dodici anni, ma lui questo non lo avrebbe mai saputo. Dopotutto l'aveva conosciuta come l'eterna fidanzata dell'affascinante Stephan, il ragazzo che faceva per lei. O almeno di questo Joe si era convinto, per soffrire di meno quando lei parlava di lui.

Adesso era giunto il round finale. Lei tra poco sarebbe entrata in quella chiesa con addosso uno splendido abito bianco, avrebbe sorriso a tutti e una volta all'altare avrebbe detto "si" al ragazzo della sua vita.

Joe doveva arrendersi.

Ma cosa aveva fatto per impedire tutto quello?

Nulla, assolutamente nulla. Si era limitato a guardare la felicità di Holly da lontano, accontentandosi di vederla sorridere anche quando lui non ne era la causa. In fin dei conti gli andava bene così. Lei era felice e andava tutto bene.

"Hey Joe" fece una voce sopra di lui. Alzò gli occhi e riconobbe la persona più sgradevole in quel momento.

"Ciao Stephan! Allora?" ma non poteva fa
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Whenulookmeintheeyes