Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    25/03/2011    6 recensioni
E se dopo che Edward lascia Bella nulla andasse come narrato? E se delle scelte cambiassero il destino di una famiglia? Ma si potrebbe porre rimedio o tutto sarebbe ormai inutile? Quello che succederà in questa storia sarà una nuova realtà per i nostri eroi... Preparatevi ad odiare Alice ed Edward e invece ad amare Jasper, Rosalie, Bella e la sua nuova famiglia... E allora che la storia cominci...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuove conoscenze...

Era un mese ormai che ero nuovamente felice, stavo sdraita sul mio letto accarezzandomi la pancia, hé si, avevo scoperto di essere incinta ed ero molto curiosa di sapere se sarebbe stato maschio o femmina, ad un tratto sentii una presenza strana, mi girai e vidi una vampira che sembrava più una bambina, la guardai ancora un pò poi parlai : " ciao " dissi " chi sei? " le chiesi poi lei mi guardò e mi disse " sei tu la ragazza che ha mandato la lettera a Volterra? " le sorrisi e risposi " si sono io, tu devi essere Jane giusto? " " si come lo sai? " mi chiese stupita " mi hanno parlato dei Volturi e dalla descrizione ho pensato fossi tu " le spiego sempre sorridente " perchè mi sorridi? Io sono un mosto non c' è niente di bello in me " io la guardai e risposi " non è vero che sei un monstro, non dovresti pensare questo di te stessa, in te non so se c' è del buono ma solo perchè non ti conosco e mi piacerebbe molto farlo ad essere sincera " lei mi guardava commossa e stupita delle mie parole. Da lì incominciammo a parlare di tutto, del mio passato, del suo e poi alla fine mi chiese se volevo andare con lei a Volterra, andare a vivere con loro, io felice accettai perchè ora oltre al mio/a bambino/a, avevo una nuova amica e sapevo che lei non mi avrebbe abbandonatà fu così che andò. Due mesi dopo essermi trasferita diedi alla luce due splendidi bambini e per mia immensa gioia erano un maschio e una femmina, erano speciali pechè erano per metà umani e per metà vampiri. Finalmente ero felice, assomigliavano molto a me Lucas Con i capelli scuri e gli occhi verdi e Lilian con i miei capelli e i miei occhi, di Edward avevano preso poco e niente e di questo ero grata perchè nn volevo mai più vederlo, per me era morto come lo era pure Alice, da lui avevano preso i poteri che erano simili ai suoi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering