Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    25/03/2011    3 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!Mi chiamo Julia,ho quindici anni,e sono diventata un artista per varie ragioni ma adesso lo sono a tutti gli effetti;è già passato un anno dal mio giorno di debutto e,si può dire che ho anche raggiunto la popolarità degli Spaces,formato da Holly e Tom,due veri geni nel loro campo,sono fidanzata con quest'ultimo,ma io e lui avevamo poco tempo per passarlo insieme,ma in quel giorno in cui rivelai i miei sentimenti,ci facemmo una promessa:"Anche se ci vogliamo bene,non possiamo non pensare alla nostra carriera di idol...quindi il nostro amore non era impossibile o proibito...solo...che si doveva mantenere nascosto".Certo la verità era l'unica cosa migliore per i fan,ma di sicuro quello non era il momento adatto per rivelarlo,anche se Tom poteva,io no,perchè anche se godevo di tanta popolarità,ero sempre all'apice della carriera,ero una stella nascente che con una simile notizia nei giornali,la mia carriera si sarebbe riempita di pettegolezzi;così per non dar sospetti,lo volevamo tener nascosto,ma non ai nostri amici o quelli che ormai si poteva dire:entrati nella propria vita,infatti Tom lo annunciò ufficialmente al direttore,alla mia agente,al suo amico fedele Holly e si era preso anche cura di dirlo ai miei amici più cari,facendo tener loro segreto il nostro amore;come ad esempio...alcune mie amiche e provò anche a dirlo ai miei genitori.
Dopo due mesi,dal nostro ultimo incontro,finalmente potevo dargli una risposta...chiamai il mio amico,gli chiesi di incontrarci davanti alla nostra vecchia scuola,per dargli tutte le spiegazioni che gli dovevo da tanto tempo.Ero arrivata in anticipo ma conoscendomi,il mio amico aveva fatto lo stesso,e anche se fosse il contrario mi disse che ero bella come sempre,anche se ero vestita molto semplicemente...
Io gli chiesi molte cose su cosa era successo a lui in questi ultimi giorni e lui mi rispose:<"Beh...in realtà ho scelto già la mia scuola per il prossimo anno e su la questione di digiworld niente di nuovo,i tuoi amici non mi hanno mai chiamato dopo quel giorno in cui mi hai consegnato il digivice ma per adesso non mi lamento...e tu che mi dici,piccola Julia?Ti vedo molto spesso nei giornali e in tv.La tua carriera va alla grande!!!Ma credo che questo incontro non sia solo per farci quattro chiacchere...vero?"-io avevo lo sguardo basso perchè non sapevo come dirglielo,ma presi coraggio e riuscii ad emettere un suono-<"Io...in realtà...insomma volevo dirti finalmente che ho scoperto chi...chi...amo veramente...e sono qui davanti a te per dirtelo perchè di sicuro...dopo tutto quello che hai fatto per me...come minimo dovrei...beh si ecco...darti una risposta...giusto?">-e lui  mi rispose:-<"Beh..forse,ma riguardo a cosa?"-io lo fissai negli occhi mentre lui aveva lo sguardo sognante-"riguardo a quello che mi hai detto alla fine delle nostre vacanze in montagna passate insieme,ricordi?Mi..mi ha detto che mi amavi ma io non sapevo ancora chi scegliere...ma adesso so darti la risposta....sempre se la vuoi sapere?"-lui mi fece con un accenno con il capo di sì,il suo viso si fece più cupo-"In realtà non ho scelto nè Tai...perchè con lui è definitivamente finita e...mi dispiace tanto ma neanche te..."-lui mi fissò e mi chiese:-"Cosa!!?Ma se non hai scelto nessuno dei due chi ami in realtà?Chi ti ha rubato il cuore?"ci fu un lungo silenzio,il suo sguardo su di me era insostenibile quando poi disse-"Aspetta non mi dirai quel moretto che ti ha abbracciato al concerto??!!Me lo dovevo immaginare...lo sapevo che quello..."-io subito gli dissi  prima di continuare:-"NO...aspetta...lui non ha fatto niente,sono io che mi sono innamorata di Tom..."-lui riprese a parlare perchè sapeva che stavo per mettermi a piangere se avessi continuato,perchè in realtà stavo soffrendo,lui mi è stato accanto nei momenti in cui mi serviva qualcuno per dimenticarmi di Tai-"sì...lo so ma quello che volevo dire è...che in realtà lo sapevo che quello mi avrebbe rubato la persona...più importante...della mia vita...".Ci fu un altro silenzio quando poi,ricominciò a parlare,dicendomi:<"Glielo hai detto?Gli hai detto che lo ami?"-feci un accenno con il capo per rispondere di sì e poi continuò-"Va bene..e lui ti ha già risposto?"-riposi nuovamente sì-"e...un ultima domanda....adesso,voi due...state insieme?"-questa volta gli dovevo rispondere con la voce:-"In realtà...">.Quando fui interrotta perchè una mia amica mi aveva riconosciuta:<"Ciaooo!!Julia come stai?Tutto bene?Sai io sono una tua grande fan!!Mi fai sempre sorridere!!Ah ah"-poi si voltò verso il mio amico e mi disse-"Ah ciao!!Sai non ti avevo riconosciuto!Julia,io e lui siamo amici,facciamo parte delle stessa scuola di violoncello!!Beh vado di fretta ci vediamo!!Ciao...">.
Quando si allontanò,notai che il mio amico aveva una leggera rossatura in faccia,quindi gli chiesi molto scherzosamente:<"Ma,lei ti piace...vero??">-lui mi rispose subito:<"Eh!Certo che no e poi mi devi ancora rispondere!">.Ero felice perchè sapevo bene che il mio amico si era innamorato così gli risposi con un sorriso:<"Lascia perdere,ma ho notato come la guardavi,visto!Te lo avevo detto che mi avresti dimenticata subito!!E tu che dicevi "Io ti amerò per sempre!!" ma vaaa...fammi il piacere"-ripresi il tono serio perchè avevo notato che lui me ne stava per dire di tutti i colori:-"no,aspetta,scusa,stavo solo scherzando...lo so che i tuoi sentimenti per me erano sinceri,ma come tutte e due sapevamo era...solo...una cotta...-poi alzai la mano per dirgli ciao,ma continuai:-"e comunque la mia risposta è...sì,io e Tom ci siamo messi insieme,ma non possiamo dirlo ufficialmente,e poi credo che tu non ti demolarizzerai tanto...nel tuo cuore c'è già un altra persona,lo vedo e lo sento e questo non mi dispiace affatto anzi ne sono contenta...io e te rimaremo amici,per tutta la vita e quando mi servirà qualcuno con cui parlare mi potrò rivolgere a te,vero?Sempre che tu non abbia già una ragazza con cui vorrai passare tutto il tuo tempo...E un ultima cosa anche se non ti chiamano vai tu da loro...perchè credo che Tai abbia paura della risposta che gli darai quando andrai la prima volta digiworld...quindi ti dò  buona fortuna e comunque non devi aspettare che ti chiamino,appena il digivice si illumina devi andare al più presto perchè significherà che Agumon si trova in pericolo...e salutami tutti...d'ora in poi non li rivedrò più,loro lo sanno che io senza il digivice non posso più entrare,quindi ti chiedo il favore di dire a tutti che ora sono felice e che mi sto impegnando al massimo per diventare famosa così poi potrò venirli a trovare...e un altra cosa."-mi guardò-"Ti ringrazio,e fai sempre il tuo meglio.Ciao e continua a seguirmi,ti farò felice.Promesso!!!"

 

Prima di allantonarmi lui mi abbracciò come segno di addio,ma io sapevo che non era un addio ma un arrivederci perchè gli amici non si abbandonano mai...lui mi travolse con le sue forti braccia per l'ultima volta e mi sussurò dolcemente:"Tu avrai sempre un posticino nel mio cuore e anche se avrò la ragazza,ti darò sempre tutto il mio appoggio e non ti preoccupare avrò sempre del tempo per te,cara Julia...inoltre dimmelo se quel Tom ti farà del male o spegnerà il tuo splendido sorriso,che gliela farò vedere io a chi si permette di ferirti..."-io ero commossa dalle sue parole,ma sapevo che Tom era la persona giusta e che se avremo degli ostacoli li supereremo assieme...sempre affianco l'uno a l'altra...ma l'unica cosa che riuscii a dirgli era un minuscolo e silenzioso :"Si..."

  

Ciao a tutti!!
Ringrazio tutti coloro che leggono
e mi seguono...
Sono felice e ringrazio tutti quelli
che mi recensiscono
in più volevo avvertirvi che presto la storia
si concluderà!!<3<3<3

Bye and Kiss
Julia28

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive