Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    25/03/2011    4 recensioni
Dunque questa storia mi è venuta in mente quando ho immaginato la mia vita se esistessero i pokèmon e se avessi un pikachu.... vi siete incuriositi ? lo spero proprio! se vi và leggete e recensite!!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l'immenso ritardo ma non avevo neanche una piccolissima idea! infatti riconosco che questo cappy non sia uno dei miei capolavori, non che ne abbia fatto qualcuno, comunque è meglio di niente!! so che vi suonerà monotono  ma se seguite questa fic e qualche mia altra storia non preoccupatevi se ritardo, non sono ne stata rapita dagli alieni ne ho lasciato efp, ok? buona lettura!!



Raikou schivò l’attacco d’acqua con un veloce balzo laterale. La tigre lanciò una scossa elettrica su Suicune  ma il Pokèmon Aurora si protesse creando un’aspirale d’acqua che distrusse la scossa. Raikou allora partì alla carica con un attacco scossa combinato con riduttore e Suicune invece con un attacco rapido combinato a un acquagetto .
Io, Marty e Dami ci scoccammo uno sguardo d’intesa e, senza aspettare un secondo di più, corremmo al centro dello scontro –Ehi, cosa fate!? Levatevi di lì vi, ammazzeranno!!- gridò il roditore elettrico, ma niente, noi avevamo fiducia nei Pokèmon leggendari, e sapevamo che, per non farci del male, avrebbero fermato i loro devastanti attacchi.
Quando fummo nel centro del luogo dello scontro la nostra ansia e la nostra paura crescevano ogni secondo che scorreva. Mancava un bel pezzo prima che Raikou e Suicune  si potessero scontrare, ma ci sembrava che non stessero rallentando per niente!
Tuttavia non avevamo intenzione di retrocedere di un passo.
I leggendari si avvicinavano sempre più, mancava poco, pochissimo. Noi chiudemmo gl’occhi, sotto lo sguardo preoccupatissimo di Pikachu e quello apparentemente calmo di Entei.
Improvvisamente i due Pokèmon arrestarono la loro corsa e annullarono gl’attacchi. Infatti Suicune si era reso conto che non sarebbe stato migliore del cacciatore che aveva tentato di catturarlo se ci avesse uccisi solo per portare a termine una sciocca rissa con il suo rivale.
Raikou, invece, non aveva la minima intenzione di doversi sorbire la predica di Entei che si sarebbe abbattuta sui suoi timpani se  avesse ammazzato degli umani –Sei uno stolto! Un irresponsabile! Non ti sai controllare! Avresti potuto benissimo fare il giro di quei ragazzini se proprio volevi colpire invece di prenderli in pieno!!-
I due leggendari ci guardarono intensamente, lo sguardo di Suicune trasmetteva una leggera gratitudine ma diciamo che in prevalenza era abbastanza seccato dell’interruzione, Raikou cercava solo di capire quali fossero le nostre intenzioni e soprattutto, da dove provenisse tutto quel coraggio che avevamo dimostrato poco fa. Pikachu prese fiato per parlare, anche per spezzare l’atmosfera un po’ pesante che si era creata, ma fu interrotto da Marty –AHHHHHHHH!!!!!- gridò a squarcia gola, io e Dami iniziammo a preoccuparci, eravamo pronti a intervenire, magari uno dei Pokèmon aveva usato un attacco psichico su di lei senza che noi ce ne accorgessimo, o peggio! Magari uno dei Pokèmon aveva lanciato un attacco che la stava possedendo! E magari i Pokèmon avrebbero usato Marty per conquistare la Terra! –che c’è!? Che è successo!?- chiedemmo io e Dami all’unisono e Marty ci rispose al dodicesimo cielo, gl’occhi sognanti -… Raikou mi ha guardata negl’occhi!!!!!-  io, Dami e tutti  i Pokèmon cascammo a terra con un’enorme gocciolona sulla fronte –E ti pare un buon motivo per farci prendere un colpo!?- sbraitò Dami -……..Sì!!!!- rispose Marty non accorgendosi degli sguardi assassini che io e Dami gli puntavamo addosso. –Ma tu non ce l’hai una dignità?- chiese Entei –Bè…..sì- -Davvero?- chiedemmo tutti –Sì, ma solo se non si parla di Raikou, Paul, Sesshomaru e… e…. E IL MITICO VEGETA!!!!- ok ora era arrivato il momento in cui Marty sclerava di brutto e passava dall’argomento Raikou all’argomento Vegeta, che, tanto per la cronaca, io detestavo e detesto. Io e Dami ci guardammo, sospirammo e dopodichè piantammo un pugno in testa a Marty –Aio!!!- noi le scoccammo sguardi poco rassicuranti e lei afferrò al volo il messaggio anche se non rinunciò a borbottare cose del tipo –Vegeta è il migliore-.
-Allora, vorrei sapere perché mi avete convocato, inizio a perdere la pazienza- disse Raikou nervosamente mentre Suicune alzava gl’occhi al cielo esasperato –No! Raikou non deve assolutamente perdere la pazienza, né tantomeno deve aspettare!- disse Marty schiaffandosi difronte al Pokèmon Tuono. Pikachu scansò via Marty, ne aveva abbastanza di quella situazione: tutto ciò che desiderava era andare a salvare il suo mondo, i suoi amici e soprattutto il suo allenatore, cosa che interessava anche a me, e pure parecchio, solo che al momento me n’ero scordata…. Ehi che c’è!? Penso che voi vi comportereste allo stesso modo se nella vostra vita irrompessero i personaggi del vostro cartone preferito!
Fatto sta che iniziò un’accesa lite tra Pikachu e Marty: il primo voleva concludere l’affare e la seconda voleva concluderlo il più tardi possibile!  -Dami, io prendo Marty, tu occupati di Pikachu!- dissi io per fermare la zuffa fra i due –Ehi! Perché devo prenderlo io Pikachu?- chiese lui preoccupato dall’idea di una sua scossa –è semplice: tu sei un maschio, di conseguenza sei più resistente di me  e hai più forza nelle braccia….. e comunque io sono finita arrosto troppe volte!- -Bell’amica che sei- -Grazie!- detto ciò io entrai nella piccola nuvoletta di polvere che si era creata tra i due combattenti  e afferrai Marty per un orecchio
-Lasciami! Lasciami! Voglio andare da Raikou!- intanto Dami aveva afferrato Pikachu che aveva fulminato il mio povero amico. Siccome c’era ancora un po’ di tensione tra i due litiganti Dami raccontò la storia di Pikachu a Raikou e quindi chiese il suo aiuto. Il Pokèmon tuono non sembrava convinto, non aveva troppa voglia di faticare –Non lo so…- Marty disse tutta contenta –Faremo tutto ciò che vuoi!- io Dami e Pikachu ci guardammo terrorizzati e insieme gridammo –Stai zitta!!!!- Raikou ragionò sulla cosa come se stesse davvero prendendo in considerazione la proposta –Tutto ciò che voglio, eh?- …
 
 eccoci qui alla fine! ringrazio
mistyemily per aver recensito lo scorso cap, ringrazio anche chi legge e basta!
ora voglio fare un saluto speciale  a Diana una mia compagna di classe anche se non è su efp! saluto lei e Giuseppe il suo fidanzato perchè sono una coppia magnifica nonostante non abitino nella stessa città! siete grandi ragazzi questo  cappy è dedicato a voi!!!!!!!!!!!!!!!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98