Storie originali
Ricorda la storia  |      
Autore: dareka    26/03/2011    3 recensioni
prova
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo, come ogni dannato giorno, fissarmi con quello che so essere disprezzo, perché è esattamente ciò che anch’io provo nei suoi confronti.
Lo conosco alla perfezione, per questo lo odio; siamo cresciuti insieme: io, lui, ed il nostro reciproco rancore.
I nostri scontri sono interminabili e, ormai, si limitano agli insulti, dalla volta in cui, anni fa, non riuscii a trattenere la rabbia causata da quel volto ripugnante; di quell’episodio è rimasto solo un segno, impercettibile, sulla sua mano destra.
“Fallito, il tuo odore mi dà la nausea”
“Sei patetico”
“Ti ammazzo, bastardo!”
“Devi solo provarci, nullità!”
“Verme, perché non sei nato morto?”
Io voglio resistere, non posso dargliela vinta così facilmente, ma devo cedere e andarmene; diversamente da lui, ho anche altro da fare.
Mi segue lungo le solite strade lastricate di vetrine e di persone; finché sono tra la gente riesco persino ad ignorarlo, smette quasi di esistere, e non mi fa effetto vederlo mentre mi osserva da lontano o incrociare il suo sguardo, per quanto improvviso possa essere.
Ma ora sono solo, e lui è davanti a me.
“Vattene!”
Esplodo, il mio pugno manda in frantumi lo specchio, le nostre mani iniziano a sanguinare e, come quella volta, rimarrà solo una cicatrice a ricordarmi l’accaduto.
Troverò un modo per liberarmi di lui, dovesse essere l’ultima cosa che faccio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: dareka