Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: division will unite    26/03/2011    3 recensioni
L'ispirazione per questa storia mi è venuta da un sogno, la parte centrale diciamo :P
Non conosco di certo Skandar Keynes e non sono mai stata nemmeno a Londra o a Narni (ahimè). Questa è la prima FF che scrivo/pubblico perciò siate clementi xD
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skandar's P.O.V.
Quando, la mattina dopo, ci alzammo erano circa le 5 e mezza. Gli altri non erano ancora tornati. Probabilmente si erano addormentati strada facendo xD
Partimmo di buonora per arrivare in tempo alla stazione e riuscire a trovare il binario esatto, che nel nostro caso era molto distante dai primi binari al centro della stazione.
Nonostante ciò riuscimmo a prendere tranquillamente il treno che ci avrebbe portati a Narni. Mi fa ancora un certo effetto parlarne. Tutt'oggi provo la stessa sensazione che mi invase quando Alessandra me ne parlò quella notte in camera sua...
Adoravo viaggiare in treno, l'avevo sempre trovato rilassante. Inoltre, osservando il cielo, era chiaro che anche quella sarebbe stata una giornata di fuoco. Era immacolato, non c'era nessuna nuvola a macchiarlo. Per fortuna, però, ogni tanto si alzava un venticello che odorava di salsedine.
-37, 38...eccoli qui! 39 e 40. Sono i nostri posti :D- Disse Alessandra. Anche lei era raggiante quella mattina. Il senso di avventura misto a desiderio di entrare in una sorta di città incantata pervadeva entrambi.
Non ebbi neanche il tempo di sedermi che tirò fuori la macchina fotografica.
-Voglio catturare ogni singolo momento...- mi aveva detto la sera prima, e mantenne la promessa xD 
Cominciò a fare foto a qualsiasi cosa. -La luce che c'è oggi è assolutamente fantastica!- 
Volle anche fotografarmi le mani, diceva che erano molto belle. All'inizio ero un pò scettico. Le mie mani non hanno niente di particolare! xD 
Facemmo foto di noi due insieme, e anche al paesaggio che scorreva velocemente fuori dal finestrino. Poi mi impossessai della macchina e cominciai io a fotografare lei. I suoi occhi castani, che con la luce del sole diventavano quasi verdi, il suo collo, il suo mento. 
Il viaggio fu molto breve, arrivammo in circa 50 minuti alla stazione di Narni-Amelia e fummo gli unici a scendere dal treno. Prendemmo un pullman per il centro città direttamente alla stazione, che vista da fuori era di un rosa cangiante.
Il mezzo cominciò a salire sempre più, quando si fermò, lasciandoci in un grande spiazzo vicino alla piazza principale della città.
-Ci siamo...- dissi
Alessandra's P.O.V.
Già, Skandar aveva ragione. Eravamo finalmente arrivati a Narni, quella vera. L'atmosfera medioevale traspariva immediatamente. Entrammo in Piazza Garibaldi, dove sorgeva il Duomo. Era coperta di sanpietrini e aveva una grande fontana al centro. Stavo già dirigendomi verso l'entrata del Duomo quando lui mi fermò...
-Aspetta, io direi di fare un'altra cosa- disse prendendomi la mano
-E cosa?-
-Visto che oggi è una giornata così bella, preferirei sfruttarla per cercare il lato "selvaggio" della città. Sai com'è: i boschi, il fiume...-
-Oh, certo hai ragione! E invece l'albergo? Lo scoviamo adesso?-
-Mhmm, credo ci convenga ineffetti. E' meglio toglierci adesso questa preoccupazione-
Attraversammo la città in cerca di un albergo. Rimasi esterrefatta dalla diversità di questa città rispetto a tutte le altre che avevo visitato. Non era caotica, c'erano aeree pedonali e l'aria era pulita. Inoltre i palazzi, le strade, i locali erano caratteristici di tempi antichi. Tempi in cui gli uomini combattevano con le spade e le donne custodivano gelosamente una faretra. Infatti c'erano vicoli stretti, in discesa, di cui si intravedeva la fine in lontananza. Vecchi pozzi sigillati e a dare un tocco di colore a tutto ciò le tantissime bandierine con su disegnate rocche, castelli e torri che svolazzavano in direzione del vento.
-Ci sono città del genere in Inghilterra?- chiesi a Skandar
-Bè, io abito a Londra. Non ho mai visitato molte città che potessero essere antiche come questa e che tutt'oggi ne portino segni così evidenti-
Riuscimmo a trovare un albergo abbastanza in fretta. Si chiamava Hotel La Rocca e Skandar prenotò una camera matrimoniale.
-Mi sono stancato di dormire nella tua stessa stanza e non poterti stare effettivamente vicino- 
Mi commossi quasi a sentire quella frase e lo baciai per fargli capire che ero daccordo con lui. A questo punto, dopo aver depositato gli abiti di ricambio in albergo, ci dirigemmo verso i boschi e le valli alla periferia di Narni. 
Dovemmo camminare per molto tempo prima di arrivarci. Circa un'ora ad arrostirci sotto il sole cocente di mezzogiorno. Per fortuna gli alberi cominciavano a farsi vivi e quindi trovavamo ampie zone d'ombra sempre più spesso.
Proprio mentre stavamo camminando e mentre facevo foto di qua e di là mi venne in mente una cosa. Avevo cercato di non pensarci da quando i ragazzi erano arrivati in Italia, ma in quel momento si manifestò ancora più grande la paura di perderlo quando la bella vacanza sarebbe finita.
-Tu pensi mai al...dopo? Cioè che cosa succederà quando tutto questo sarà finito?- gli chiesi.
Lui rimase qualche secondo a fissare l'erbetta ai suoi piedi, poi disse: -Nei miei pensieri non sarà mai finita. Dobbiamo essere realisti, anche se fa male. Una volta che noi saremmo tornati a casa possiamo continuare a sentirci ma non sarà di certo come adesso. Mi mancherà il tuo viso.- e dicendo così si avvicinò e mi mise una mano sulla guancia - le tue mani e le curve dei tuoi fianchi. Ma più di tutto mi mancherà la tua gioia e la tua macchina fotografica...-
-Ah, mi fa piacere sapere che ti sei affezionato anche alla mia D3000. Lei vuole dirti che ti ringrazia e...- mi interruppi all'improvviso perchè qualcosa catturò l'attenzione del mio sguardo. Un blocco di pietra irregolare, molto grande, che somigliava molto all'altare su cui venne immolato Alsan.
-...guarda lì!- 
-Mio Dio...- corse verso la direzione che gli avevo indicato, ma giunto in prossimità si fermò. Quasi intimorito da quello che aveva davanti. Osservava la pietra irregolare con un'espressione concentrata e una ruga tra le sopracciglia. Mi piacque particolarmente e decisi di immortalarlo con discrezione. Probabilmente quella fu la foto più bella di tutto il viaggio.
Dopodiche mi avvicinai e gli dissi: -Ci sono anche delle scritte, vero? Proprio come diceva Lewis...-
-Si, ma non riesco a capire che lingua sia, forse latino.-
-Non saprei...- 
Skandar's P.O.V.
L'altare di pietra mi colpì particolarmente. Sembrava quasi una riproduzione del set su cui avevo lavorato all'età di 14 anni. Mancava solo la Strega con il suo seguito...
Successivamente ci addentrammo nel fitto della foresta e decidemmo di fermarci per riposarci non appena avremmo trovato una radura o qualcosa di simile.
Non passò molto che sentimmo scorrere un fiume o un ruscello.
-Questo dev'essere il fiume Nera- disse Alessandra.
E aveva ragione. 200 metri più in là lo vedemmo. Era un fiumiciattolo che si insediava tra due collinette. Aveva le acque particolarmente trasparenti e limpide. Un bagno rigenerante dopo quella sudata sarebbe stato il massimo...
Ci sistemammo proprio accanto al fiume, dove sembrava ci fosse più aria. Ci stendemmo sotto l'ombra di un grande albero, l'uno accanto all'altra e con le dita intrecciate. Volevo godermi tutto insieme a lei, perchè sentivo che quelli sarebbero stati gli ultimi giorni insieme. Il silenzio ci avvolgeva e proprio mentre stavo per parlare lei disse:
-"Era la foresta più silenziosa che si potesse immaginare. Non c'erano uccelli, insetti o altri animali. Si potevano sentire gli alberi che crescevano, pensate..." Queste sono parole sue e io credo che rispecchino esattamente le condizioni di questo bosco.-
-Ricordi le citazioni del libro a memoria? xD-
-Rimango basita anch'io o.o-
-E visto che questa foresta è così silenziosa, che ne diresti di fare un bagno?-
-Un bagno...con i vestiti addosso?- disse con tono malizioso
-Ovviamente no- risposi con la stessa inclinazione. -A Roma non avevi fatto domande di questo tipo...-
Senza dire altro si alzò, si diresse verso la riva del fiume e cominciò a spogliarsi. Prima le scarpe, poi la maglietta e i pantaloni. Si levò anche il reggiseno, cosa che mi lasciò letteralmente di stucco. Dopodichè si tuffò nell'acqua cristallina e mi urlò per farsi sentire: -Adesso chi è che esita, eh?-
Mi alzai anch'io e ripetei i suoi gesti. Dopo essermi immerso andai verso di lei con aria decisa, facendo aderire il mio corpo al suo e dicendo: -Chi sta esitando? Io non vedo nessun'altro a parte me e te qui in giro..-
Ci bacciammo appassionatamente accarezzando ogni parte del nostro corpo. Io mi concentrai in particolare sul suo seno sodo che vedevo per la prima volta e da cui non riuscivo a staccare le mani. Quando si accorse che le cose stavano andando oltre mi fermò e disse: -Non voglio farlo qui, scusa. Non mi sembra proprio l'ideale xD-
Aveva ragione. Ci ritrovavamo in quella situazione sempre nei luoghi meno opportuni xD Quindi ci godemmo l'acqua fresca per circa mezz'ora e poi uscimmo, ci rivestimmo e facemmo un giro per i boschi. Per asciugarci e vedere di trovare qualche altro dettaglio caratteristico.
Ci imbattemmo in un ponte (o quel che ne rimaneva) di granito bianco, con un'altissima arcata. Inoltre da quelle colline riuscimmo a scorgere la famosa Rocca di Narni. Cair Paravel, probabilmente.
Il giorno cominciava a declinare e per evitare di camminare al buio per strade sconosciute ci incamminammo per ritornare in città.
Alessandra's P.O.V.
Ero ancora "provata" per quello che era quasi successo nel fiume. I gesti si erano susseguiti senza che nessuno dei due se ne accorgesse e stavamo per farlo nel fiume. Certo sarebbe stato pittoresco ma non mi trovavo a mio agio sapendo che qualcuno sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro.
Io e Skandar non avevamo mai trattato l'argomento sesso, non ce n'era stata mai l'occasione. Ma era arrivato il momento. Era evidente che entrambi lo volevamo da un pezzo. Io non ebbi il coraggio di cominciare l'argomento, ma fu lui a salvarmi in calcio d'angolo.
-Tu hai mai fatto l'amore?- mi chiese senza malizia o altro. Sembrava che mi leggesse nel pensiero.
-No, non ho mai fatto niente del genere. Cioè, non ci sono nemmeno andata vicina. Tu...invece?-
Rispose con un sorriso imbarazzato e portandosi una mano dietro la testa: -Ehm, io si in verità. Ho avuto un'altra ragazza e...-
-Ska, non devi giustificarti con me. Hai 20 anni è logico che tu abbia fatto le tue esperienze ;) Vorrà dire che sarai tu a guidarmi...- La buttai lì in questo modo e lui non rispose, ma mi lanciò un'occhiata eloquente.
Arrivammo in albergo che era quasi totalmente buio e la prima cosa che facemmo fu di andare a mangiare al ristorante dell'hotel. Si mangiava molto bene in quella parte d'Italia e lui ne fu molto soddisfatto xD In quel frangente guradammo anche tutte le foto fatte fino a quel momento e quando arrivammo a quella della tavola di pietra rimase colpito, perchè non si era effettivamente accorto che l'avevo scattata.
Dopo avermangiato non ce la sentivamo di uscire dinuovo, eravamo troppo stanchi. Prendemmo l'ascensore per salire in camera e già lì cominciarono a preannunciarsi degli eventi che poi si sarebbero ripetuti per tutta la notte. Lo guardai, osservai bene il suo viso: la mascella squadrata, i capelli scuri, il naso dritto, le labbra carnose...
Sentii un bisogno fisico di baciarlo e di toccarlo. Lui rispondeva con lo stesso mio vigore tant'è che mi spinse contro la porta dell'ascensore che ovviamente si aprì. Stavamo per ruzzolare a terra entrambi xD
Comunque riuscimmo ad entrare integri in camera dove tutto il resto si svolse con più sicurezza e continuità...

Spazio dell'autrice 
Ribadisco ancora un volta di non essere mai stata a Narni, e gli ambienti qui descritti sono frutto della mia immaginazione o ispirati da foro rigurdanti la città ;D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: division will unite