Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    27/03/2011    4 recensioni
Allora, se vi ha interessato il titolo sappiate che è un titollo messo a caso u.u
Infatti è merito di Hinata_Chan e del suo cellulare se mi è venuta fuori... quindi sta fic la dedico alla mia amica Hinata_Chan!^^
Buona lettura!
"Perchè non mi chiama?"
Hinata se ne stava sdraita sul letto ad ascoltare musica in attesa che il suo cellulare squillasse.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perchè non mi chiama?"
Hinata se ne stava sdraita sul letto ad ascoltare musica in attesa che il suo cellulare squillasse.
Sabato scorso aveva dato il suo numero di cellulare a Sasuke, il ragazzo che le piaceva... Se lui non l'avesse chiesto probabilmente lei non gli avrebbe mai parlato, troppo timida. Il ragazzo aveva promesso di chiamarla appena fosse arrivato a casa, ma il cellulare non emetteva alcun suono e oggi era domenica.
Hinata si stava avvilendo quando improvvisamente il telefono iniziò a squillare.
-Pronto?!-chiese Hinata con troppo enfasi
-Ciao Hina... Sono Sakura...-
-Oh, ciao Sakura...-
-Ehm... Ti devo dire una cosa... Riguarda Sasuke...-
La rabbià invase la mente di Hinata:- Non voglio sapere niente di quello stupido! NIENTE!-e riattaccò buttando il telefono sul letto. Sin da quando lo aveva visto la prima volta quel ragazzo le era sembrato un giovane che non si prendeva gioco degli altri, ma forse si era svegliata. La sera Hinata andò a dormire con un peso sullo stomaco per il fatto di essersela presa con la sua amica, non era stata affatto giusta nei suoi confronti.
"Domani a scuola le spiegherò e mi farò perdonare" e con questo pensiero si addormentò.


La mattina dopo la rabbià di Hinata era quasi sparita e si diresse verso la sua amica:- Ciao Saku!-
La rosa si voltò,  con uno sguardo triste in volto.
-Cos'hai sakura?-chiese preoccupata l'amica.
-Riguarda Sasuke...-
A sentire quel nome la rabbia che Hinata credeva di aver superato fece il suo ritorno.
-Sasuke, Sasuke, Sasuke, anche ieri volevi parlare di lui! Chissene fraga di Sasuke!- e se ne andò in classe sotto lo sguardo incredulo dell'amica. Hinata non ne poteva più sperava solo che quella giornata finisse presto. I ragazzi cominciarono ad entrare in classe e con loro il professore di matematica:- Ragazzi manca qualcuno?-
-Si prof-rispose Ino-Manca Sasuke ma non viene oggi...-
-Va bene, allora facciamo lezione! Oggi parleremo dei monomi...-
Hinata guardò il banco vuoto di Sasuke domandandosi il perchè di quell'assenza...


Passarono i giorni, ma Sasuke non tornava a scuola. La rabbia di Hinata era sparita del tutto e ora cominciava a preoccuparsi, voleva sapere perchè l'Uchina non si presentava alle lezioni.
-Sakura?-
-Dimmi Hina!-
-Tu sai perchè Sasuke non è a scuola?-
Il sorriso di Sakura si spense impprovvisamente:- Vedi Hina, io ho cercato di dirtelo, ma non mi hai voluto ascoltare... Sasuke ha avuto un incidente...è in ospedale...-
Hinata spalancò gli occhi per la sorpresa:-Coprimi coi prof!- e corse via. Non si fermò finchè non arrivò all'ospedale della città e, tutta trefelata chiese di sasuke. La risposta che ricevette per poco non la fece svenire. Sasuke aveva avuto una ricaduta e ora era in sala operatoria.
-S-sasuke...-disse voltandosi verso la sala operatoria, ma i medici la bloccarono-Lasciatemi, devo andare da lui!!!- le lacrime ormai solcavano il volto della giovane.
-Non puoi andare da lui ora, ma se vuoi puoi aspettare qua che l'intervento sia finito-cercava di calmarlo un medico. La ragazza annuì, lo avrebbe aspettato...


Sasuke stava dormendo nel suo letto quando piano piano aprì gli occhi. La prima cosa che vide fu il soffitto bianco della stanza, poi voltò lentamente il volto verso la sinistra. Sorrise. Hinata era poggiata sul letto e dormiva beatamente tenendo la mano di sasuke. Lui cominciò ad accarezzarla cercando di non svegliarla. Lei però si sveglio e lo vide che aveva ripreso conoscenza. Le lacrime cominciarono a scendere lungo il suo volto e si butto su Sasuke abbracciandolo. Lui rispose all'abbraccio.
-Scusami- disse solamente Hinata
-Scusarti? E di cosa?-
-Della mia stupidità... non sono venuta a trovarti prima perchè non avevo vuoluto ascoltare sakura mentre me lo voleva dire e...- ma non riuscì a terminare la frase che il ragazzo la baciò. Un bacio a fior di labbra che diventò poi un bacio più appassionato.
-Non m'interessa Hinata, sei venuta lo stesso è questo che conta!-disse Sasuke prima di tornare a baciarla.


Quell'incidente avrebbe potuto mettere la parola fine ad una vita, ma non lo fece. Preferì mettere inizio ad una nuova storia.

SPAZIO AUTORE

Che ve ne pare? Questa devo per forza dedicarla a Hinata_Chan, è merito suo se l'ho scritta e del suo cellulare XD
é la mia prima SakuHina perciò siate clementi ^^
Cocol97
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97