Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: feeltheromance    27/03/2011    3 recensioni
' Che cos’è successo, Gerard?
Perché noi non siamo più come prima? '
Piccola shot nonsense, scusate D: {frerard}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falling down.
 
Che cos’è successo, Gerard?
Perché non è più come prima? Perché non sei più come prima? Perché noi non siamo più come prima?
Che cosa ti sta succedendo, Gerard, perché sei cambiato? Perché non sei più il ragazzo che conoscevo io, che aveva gli occhi verdi perennemente allegri e luccicanti, perché non hai più il sorriso che ti illumina il viso?
Perché non mi rivolgi più la parola e non mi guardi più come mi guardavi una volta?
Ti rendi conto, per lo meno, che mi stai uccidendo?
Ti rendi conto che io ho fatto di tutto per riuscire a venire fuori da questa schifosissima situazione e invece tu non ti sei degnato di fare niente di niente?
Lo capisci che non ce la faccio ad andare avanti così, ad andare avanti senza di te?
Mi sembra di no. Mi sembra di essere io l’unico coglione che si fa mille seghe mentali e mi sembra anche che a te non freghi più niente di niente.
Come cazzo ci siamo arrivati a questo punto?
Perché sei passato dal dirmi sempre che mi amavi, che per te ero tutto, che non sapevi come avresti fatto senza di me, al non rivolgermi più nemmeno un saluto? A quanto pare allora ce la fai benissimo senza di me. Bene, sono molto contento per te. Che fortuna che tu non ci stai male come ci sto male io, il povero Frank, il coglione di turno.
 Sono felice per te, stronzo.
-Frank, stai bene?- mi domandi. Ehi, allora esisto anche io. Allora quando hai voglia, quando ti gira, mi degni ancora di qualche sillaba.
Odio i tuoi occhi vuoti.
-Si.- ti liquido velocemente. Non voglio il tuo falso interesse. Non voglio essere preso in giro più di quanto tu non abbia già fatto.
Ti odio, Gerard.
E mi manchi in modo schifoso.

 

___
Non ha senso tutto ciò, ma sentivo il bisogno di scriverlo çAç Spero che una certa persona lo legga…
Scusate ancora per il nonsense di tutto ciò LOL ci vediamo presto
 
  • Susan / Robert
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance