Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Neko_Aya    24/01/2006    6 recensioni
Sono passati sei anni, ormai quasi tutto il primo gruppo dei digiprescelti frequenta l'università...Digiworld sembra solo un ricordo, seppur fantastico, solo un ricordo...
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Ciao!! Tornata con una nuova FF! Non so perché su Digimon, ma mi è venuta l’ispirazione!! In ogni caso, non so nemmeno io come si concluderà questa storia, quindi diciamo che seguirete passo passo tutto lo svolgimento! Posso solo dirvi che il titolo non è messo a caso (come di solito faccio…ehm… XD), per il resto è tutto un grande punto di domanda.

Oh, se con questo primo capitolo converrete che è una di quelle fic dove esistono lui, lei e l’altro forse avrete azzeccato, forse no…Ma ho l’intenzione di fare una bella cosa e non mi soffermerò solo sull’aspetto sentimentale (FORSE! mi da conforto farlo ç__ç) anche se in realtà questa fic è stata creata soprattutto per quello.

Un altro tasto dolente sono le coppie…Vi avverto che io tifo per TaichixSora. Yamato con Sora non ce lo lascerò mai, perché lui è solo mio! è___é Tsk…ù_ù Beh, poi amo TakeruxHikari come ben presto noterete. XD E le solite coppie…Poi se mi piacerà l’idea malsana che mi è venuta ieri potrei metterci anche qualche coppia yaoiosa ùçù Ma, riflettendoci, ho pensato che forse è meglio di no…

Cooooomunque! Ora basta sproloquiare, dato che pure io odio i preamboli delle fic lunghi 3 km! Ùçù (Ma se ne hai appena fatto uno che è il triplo? ndTutti Dettagli…ùçù ndMe)
Vi lascio alla lettura, bye bye! ^_^

Elected Coincidences
Chap. 1 - Foreshadow

- Maledizione!

Un ragazzo volse il suo sguardo divertito ad una brunetta che, nella sua stessa stanza, stava per avere una crisi di nervi.
- Appena torna lo disintegro! Mai una volta che riesca a trovare qualcosa che è passato tra le sue mani. Uffa! - sbuffò.
Nel frattempo una risata si stagliò nella stanza. La ragazza si bloccò tra le sue imprecazioni e, torva, guardò il bel biondino che le stava ridendo in faccia. Non si era accorta della strana posizione in cui era finita!
- Sei buffissima!! Ahahaha!
- Coooosa?!
- Mpf…si! Dovresti vederti!! - rispose lui, cercando di soffocare le risate senza alcun risultato.
In effetti…Si era sporta a testa in giù dal letto, le mani poggiate a terra per non picchiare la testa e le gambe, una contro al muro e l’altra che viaggiava per aria. Il tutto condito da un’espressione corrucciata, che su di lei faceva l’effetto contrario!
Al commento del ragazzo si alzò, percorse i pochi passi che la distanziavano da lui, seduto al fondo del letto, e lo spinse su quest’ultimo mettendosi a cavalcioni su di lui.
- Perché io mi scervello in questo disordine mentre tu ridi?!
- Perché ne la valigia ne il fratello sono miei! - il ragazzo la guardò con aria ingenua.
- Ah si? Beh…Allora non saranno tue nemmeno le coccole…per una settimana… - rispose maliziosamente la ragazza.
- Posso decidere quale? – replicò lui a sua volta, il gioco cominciava a divertirlo…
- Puoi scordartelo!
- D’accordo…Allora cominciamo subito, prima inizia la punizione e prima finisce! Però… - il ragazzo sorrise sornione, prese la ragazza per i fianchi e la fece scivolare accanto a lui.
- …non ti sembra di aver dimenticato qualcosa? - E prese a baciarle il collo… - Non mi pare che i baci siano inclusi nella categoria “coccole”!
- Mh…sei perdonato. Ma questa è l’ultima volta! - Lui rise, e prima ancora di riuscire ad aprire bocca lei continuò… - E…dove eravamo rimasti…? -

**

Un ragazzo sulla ventina si aggirava agitato alla stazione, con un cellulare all’orecchio.
- Cavolo!! Ti prego, rispondi, rispondiii! Fa freddissimo e non ho voglia di tornare a casa solo…Daiii!! Si! Pronto sorellina?!
--
I due ragazzi di prima vennero interrotti dal suono di un telefono.
- Mh…che palle! Proprio adesso… - osservò il biondino deluso, allentando la presa sulla vita della ragazza, che si alzò.
- Su…continuiamo dopo…sarà uno dei soliti rompi scatole che vorrà vendere qualcosa – Lei si abbassò, dando un piccolo bacio al ragazzo, seduto ancora sul letto, su un lato delle labbra - Pronto?…Macciao fratellone! Ti sei appena guadagnato due motivi per essere disintegrato!!
Il ragazzo sbuffò. Ora era sicuro che la cosa sarebbe andata per le lunghe, suo malgrado…

- Eh? Si, in ogni caso…Sorellinaaaa!! Verresti a prendere il tuo adorato fratello alla stazione?

- E come vengo, volando forse?! - rispose sarcastica la ragazza, e sentendo il fratello piagnucolare continuò - Taichi! Se sei un imbecille la colpa non è di certo mia! Punto primo, con cosa vengo a prenderti? Punto secondo, hai 22 anni, hai la patente, perché diavolo lasci l’auto a casa quando vai all’università?? Punto terzo, non capisco come faccia uno come te ad andare all’università!! Poveri noi…Comunque, perché non hai chiesto a Sora di accompagnarti?! Dato che ANCHE LEI tornava OGGI, in auto, qui, a ODAIBA, TOKYO!
Takeru non ce la fece più. Vedendo il volto della ragazza arrabbiata che urlava al fratello scoppiò a ridere.

- Hikari! Chi…chi c’è li con te?! Chi? Chi? Chi?!?!

- Un maniaco che mi ha rapita in casa MIA, che mi sta facendo delle avance e sta cercando di violentarmi. Aiuto, aiuto. - rispose lei, cercando di rimanere il più calma possibile.
Nel frattempo una figura abbracciò da dietro Hikari - Ehilà Tai! Ecco il maniaco! - Takeru s’intromise nella conversazione.

- Tu! Chi sei? Cosa vuoi? Eh?!

- Taichi! Sono Takeru…non mi riconosci?

- Ah! Per fortuna, pensavo fosse davvero un maniaco…

- Imbecille! Non sono così sprovveduta! – lo rimproverò nera la sorella.

- Oh, ehm…meglio se chiamo Sora…Scusate se ho interrotto le vostre effusioni amorose, ciao ciao ragazzi! Ci vediamo dopo! – e detto questo il ragazzo chiuse la telefonata.

- Taichiiii!! Io lo distruggo veramente!!
- Hikari…su calmati…
- Sono calmissima!! - replicò a tono la ragazza, lanciando la cornetta a terra.
- Si, si vede! – la prese in giro lui.
- Vuoi litigare?
- No no! - rispose Takeru falsamente impaurito, pensando che era meglio farla sbollire… - Allora… - si avvicinò all’orecchio della ragazza e cominciò a parlarle sotto voce, attirandola a se - …vuoi riprendere o sei troppo arrabbiata? - così dicendo, cominciò ad accarezzarle una guancia mentre abbassava la testa e ritornava a baciarle il collo.
La ragazza arrossì in un primo momento, poi rispose maliziosa - Lo sai…che io non cambio idea facilmente…-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Aya