Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    24/01/2006    1 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: balli e guai

Capitolo 5: balli e guai

Cris si sedette frastornata, un’altra volta!era la cinquantesima volta che draco le chiedeva di andare al ballo con lui, ormai mancava un giorno, lei aveva il vestito, le scarpe, ma mancava la parte più importante, l’accompagnatore.

Ron, dopo aver sentito che herm era innamorata di lui ed essere svenuto, le aveva chiesto grazie alla “spintarella” di Harry e Mark.

Cris non aveva potuto collaborare.

Era spesso malinconica e silenziosa. Dentro di lei infuriava la battaglia, cuore/mente, cuore/mente.accettare l’invito di draco sarebbe stato come mandare a cacare il cervello.

Scosse la testa, in quel momento entrò Herm.

“non posso più vederti cosi!”

“tesoro…tappati gli occhi”

“nervosa?”

“malinconica”

“altro biglietto”

“draco?”

“si”

“cosa ti costa?”

“al mio cervello non va giù essere scollegato”

“al cuore?”

“ok…cambiamo argomento!”

“cris!”

“se accettassi…”

“tutti ne sarebbero felici, tu e draco ancora di più!

Cris scosse la testa

“non è cosi semplice”

“sei tu a decidere se è semplice o no…basterebbe rispondere a quel povero gufo!è lì appollaiato da tre ore!”

“uff…io scendo!”

Hermione scosse la testa, borbottando un “sadica e masochista!”

Cris scese le scale, in fondo ad essa c’era Draco.

“buongiorno…”

“buondì…”

Cris sorrise

“vuoi venire al ballo con me?”

“si”

Draco quasi cascò dalla scala

“si?”

“si”

“mi stai prendendo per il culo vero?”

“no…”

“o mio dio!”Draco sorrise

“a domani sera!”disse, allontandosi felice.

Cris sorrise

“scusa cervello…”

Quel giorno passò più velocemente degli altri, e cosi la mattinata del giorno dopo.

Per le ragazze, il pomeriggio le lezioni erano annullate, per potersi preparare.

Herm e Cris, alle otto, erano gia pronte.

Cris aveva i capelli lisci, lasciati sciolti, gli occhi nocciola erano evidenziati da un contorno nero che gli rendeva più profondi, la pelle era luminosa e profumata;

Indossava un vestito blu, aveva un corpetto stretto ricamato ed un ampia gonna con numerosi veli.

Sorrise, mentre scendeva la scala del dormitorio, lì c’era Mark, tutto in tiro, appena la vide rimase incantato.

“non sono più abituato a vederti senza lo zaino e i capelli arruffati!”

Cris sorrise

“cosi stai meglio!”

“grazie. ora scendo…”

Oltrepassò il buco del ritratto, scendendo nell’atrio della sala grande, lì, in bella vista e contornato da stami di ragazze sbavanti, c’era draco.

I capelli biondi erano corti e spettinati, gli occhi color ghiaccio, che rispecchiavano pienamente il loro colore, si tinsero di calore appena Draco vide Cris.

Le si avvicinò, porgendole una rosa blu

“in tinta con il vestito…sei fantastica…”

“dovresti trovare altri aggettivi…”

“non siamo più nella bolla, anche se mi dispiace...”.

Cris sospirò, ricordare quel momento le faceva male.

Draco le prese la mano

“non aver paura piccola.”

Cris sorrise, seguendo Draco in sala grande, cominciarono a ballare, seguiti da numerose coppie, e da una Pansy piuttosto arrabbiata.

Pansy spinse Cris lontana da draco, e lo trascinò in un angolo, cris gli seguì.

“Dracuccio…perché stai con quella mezzosangue”

Draco ghignò

“tesoro, non posso aspettare che ci sposiamo, dovrò divertirmi, con qualcuna!”

“tra voi due non c’è niente allora?”

“io e quella babbanofila?ma scherzi?”

Pansy si avvicinò a Draco e lo baciò, lui rispose al bacio passionalmente.

Cris aveva visto e sentito troppo. Ma stavolta non avrebbe pianto. Si diresse al tavolo degli alcolici, che i gemelli Weasley avevano fatto entrare a Hogwarts riuscendo ad evitare gazza.

“Fred…fammi un miscuglio delle cose più alcoliche che avete!”

“SICURA?”

“ovvio!!”

“sei forte ragazza”

“gia forte!”

Cris sorrise, cominciando a scolarsi bicchieri e bicchieri. Non era l’unica.

Si sedette sul divanetto e cominciò a ridere.

“un carciofo gigante!”

“non sono un carciofo cris…sono Draco”

“allora sei uno stronzo!”il volto sorridente di cris era diventato cupo.

“possiamo parlare?”

Cris scoppiò a ridere

“fai tu!”

ECCO UN ALTRO CHAPPY!!!QUESTA STORIA LA CONCLUDERò VELOCEMENTE,PER INIZIARE UN’ALTRA STORIA,O DRACO/HARRY O RON/HERMIONE,MA NIENTE ANTICIPAZIONI!

SPERO CHE QUESTO CHAPPY VI PIACE,E VI INVITO A RECENSIRLO,PER INVOGLIARMI A CONTINUARE!!

RINGRAZIAMENTI:

Hazel_dei_Misteri:CIAO!INANZITUTTO GRAZIE PER AVER RECENSITO E GRAZIE DEL CONSIGLIO…IO HO UN PROFONDO ODIO PER LE MAIUSCOLE,E A VOLTE MI DIMENTICO DI CONTROLLARE L’ORTOGRAFIA,PER CUI ALCUNI NOMI RIMANGONO SENZA MAIUSCOLA,IN QUESTO CHAPPY COMUNQUE HO FATTO ATTENZIONE,SPERO DI NON AVER DIMENTICATO TROPPE MAIUSCOLE!

Ginny 93:ecco qua il nuovo chappy!aggiornerò velocemente la storia,ho gia tutta la trama in testa e cercherò di finirla al più presto visto che non riscuote molto successo!sono contenta che a te piaccia e che la segui!!fammi sapere come ti è sembrato il chappy!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder