Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    28/03/2011    1 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new love in the cross academy - vk cap. 2

Dopo un po' mi alzo dal letto ed esco dalla stanza andando a bussare a quella di Rika... Mentre attendo che lei venga ad aprire penso:


Ma sono del tutto sicura di voler incontrarli!? Al solo pensarci mi sento strana... Vabbeh devo farlo...


Sospiro e proprio in quel momento, Rika mi apre sorridendo


Ma sei stupenda Misaki!”

Mi dice sorridendo appena mi vede

Eddai non esagerare... In fondo è solo una divisa... Mica un vestito da sera”

Dico arrossendo grattandomi la testa imbarazzata

Ma sembra fatta apposta per il tuo fisico... Ti sta perfettamente...”

Si scosta facendomi entrare in camera sua

Dai cambiamo discorso -.-” dico entrando in camera sua “volevo chiederti una cosa”

Dimmi tutto...”

Dice in tono serio

So che da ciò che mi hai detto quando sono arrivata, i contatti tra studenti della Day Class e della Night Class devono essere minimi... Ma... Potrei incontrarli? Anche solo vederli da lontano. Per favore”

Chiedo in tono serio osservandola

Ma certo... Magari parlare con loro no... Ma vederli da lontano va bene. Tanto devo andare a fare la guardian ai cancelli...”


Sorride prendendomi per mano e mi trascina fuori dalla sua stanza... Mentre ci avviciniamo ai cancelli, sento delle ragazze che fanno un casino assurdo e subito penso:


Ma che è questo casino? Mamma mia... Già mi viene il mal di testa.


Arriviamo vicino ai cancelli ed io mi appoggio ad un albero mentre lei si fionda a calmare quelle ragazze che sembrano in calore (ok ho esagerato ma veramente mi danno quest'idea nd me). Ad un tratto, le ragazze iniziano ad emettere dei gridolini. A quel punto sposto lo sguardo da loro al cancello, che nel frattempo lentamente si sta aprendo. Appena il portone è del tutto aperto, vedo un gruppo di ragazzi molto carini... Ma qualcosa in loro non mi convince... Il primo ragazzo del gruppo si mette a fare lo scemo con le ragazze. Rimango ad osservarli per un po' e capisco che il mio presentimento è fondato.


Vampiri!? C- che cosa ci fanno in questa scuola? Perchè il preside li tiene qui!? Adesso capisco il perchè la Day e Night Class non devono avere molti rapporti... Sarà meglio che mi allontano subito da qui se non voglio che mi succeda qualcosa come quella volta


Sospiro mentre delle lacrime iniziano a bagnarmi gli occhi e mi scendono lungo il viso. Me ne torno subito nella mia stanza, cercando di calmarmi un po'... Vedendoli mi è tornato alla mente un fatto molto brutto dei miei primi anni di vita. Quella ferita è ancora aperta ed indelebile in me e la sola vista di vampiri, di qualsiasi livello siano, mi impaurisce... Rika, mentre tiene a bada le ragazze, si accorge del fatto che mi allontano poco dopo che loro hanno fatto la loro comparsa. Appena se ne vanno decide di seguirmi e mi raggiunge in camera. Bussa ed io vado ad aprirle subito accennando un leggero sorriso.


Ehi Misaki... è tutto a posto!? Prima ho visto che te ne sei andata appena li hai visti”

Mi dice poggiando delicatamente una mano sulla mia spalla, con un tono preoccupato

Si si è tutto a posto grazie... Sono solo un po' stanca, per questo motivo sono tornata qui...”

Mento spudoratamente pensando:


Scusa, ma ancora non mi fido a parlare dei miei “rapporti” con i vampiri e di conseguenza del mio passato. Mi fa ancora troppo male... Mi ci devo abituare. Con calma lo esternerò


Va bene... Ma sappi che se c'è qualcosa di cui vuoi parlare, puoi sempre venire da me”

Mi abbraccia sussurrando quella frase

"Beh in parte perchè ho avuto delle brutte esperienze con i vampiri"

Dico solo una parte di verità... Sussurro e poi mi fermo, non aggiungo neìient'altro, non perchè non mi fido di lei  ma proprio perchè non mi va di parlare del motivo principale

"Mi dispiace tantissimo. Sai... Anch io ho avuto delle brutte esperienze..." Mi abbraccia stringendomi forte forte... Esita un attimo poi si stacca e sorride "Vabbè possiamo parlarne un'altra volta, no? L'importante è che sai che non sei sola e che se vuoi parlare, puoi venire sempre da me ok? Immagino che adesso sei stanca vero?"

"Dispiace molto anche a me, per te... Ma io..." sono sul punto di svelare la mia natura, ma non me la sento "Niente... Ma certo sarà per un'altra volta ^^ " inizio leggermente a sbadigliare "Dopo questo viaggio molto..."

"Bene dai ti auguro una buona notte allora ^^ ah... E se per caso ti svegli che stai male,  può essere che non ci sono... E nemmeno Yuki... Dato che facciamo la ronda. Spero che avrai dei sogni bellissimi ^^ oyasumi"

Mi sorride e poi esce...

"Grazie ^^ e buona ronda"

Appena lei esce, mi metto per un attimo a guardare fuori dalla finestra.  Ripenso a quando gli studenti della Night Class sono passati. 

Chissà chi è tra quelli mio cugino... So solo che mio padre è il fratello del padre di uno di quei ragazzi....

Sospiro togliendomi dalla finestra andando a stendermi sul letto e m addormento subito

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio autore: ed eccomi al 2° capitolo ^^ spero vi piaccia e che vi intrighi un po'... Ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capitolo e che lo hanno recensito... Spero che stavolta commenterete in molti please ç_ç

XxRikaxX: eh ma chissà dove l'hai letta xd... sono contenta che ti piaccia cambiata un pochino ^^ commenta anche questo mi raccomando ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour