Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    28/03/2011    2 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 3° cap.

La mattina dopo, mi sveglio perfettamente riposata e sorridente...


Come sarà il mio primo giorno in questa nuova scuola!? Spero che i compagni siano simpatici... Al massimo mi siederò vicina a Rika... Non ne farei una tragedia... In fondo, non sono molto brava a relazionarmi con la gente... Anzi per niente... Sono molto timida e mi vergogno spesso arrossendo pure...


è ancora presto, quindi faccio tutto con estrema calma. Appena finisco di vestirmi, osservo i libri che sono appoggiati sulla scrivania iniziando a chiedermi quali mi servano oggi... Mentre “formulo” quel pensiero, qualcuno bussa alla mia porta. Vado alla porta lasciando perdere i libri e la apro. Sulla soglia trovo Rika, sorrido dolcemente


Ohayou Rika ^^ credo sia inutile chiederti come stai. La tua faccia esprime già tutto”

Sorrido e ridacchio vedendola praticamente stravolta

Ops scusa... In effetti la mia faccia a volte dice molto più di mille parole xd tu come stai? Hai dormito bene?”

Sbadiglia prima di salutarmi poi si mette a ridere

Deve proprio essere stancante fare la ronda... Io bene grazie, si proprio come un angioletto”

Dico sorridendo in tono comprensivo

Già ^^... Comunque oggi abbiamo francese e biologia, quindi ti servono questi libri... Adesso sei pronta per il tuo primo giorno di scuola xd”

Annuisce poi mi porge i libri e mi prende per mano


Francese!? O mio dio... Non so nemmeno mezza parola... Maledetta quella volta che non l'ho studiato... Almeno in biologia me la cavo molto bene


Ehm Rika... C'è un piccolo problema... Io non so nemmeno mezza parola di francese... Nella mia vecchia scuola non lo studiavo”

Dico un po' preoccupata. Non ho intenzione di arrivare e fare già una figuraccia solo perchè non so nemmeno una parola di francese

Non ti preoccupare ci sono io u.u... Intanto andiamo va...”


Ride e poi mi prende nuovamente per manon ed usciamo di corsa dal dormitorio e appena arriviamo in classe, entra il professore


Che fortuna... Non mi andava di arrivare in ritardo già il primo giorno di scuola


Rika mi presenta al professore e poi la lezione inizia... Io prendo appunti anche se la mia testa vaga in altri pensieri. Voglio assolutamente scoprire chi sia mio cugino, ma visto che non posso avvicinarmi a loro, come posso fare? Decido di domandare a Rika un modo, e forse posso anche provare a dirle ciò che in realtà sono... Alla fine delle lezioni, prendiamo le nostre cose ed usciamo... Lei mi porta in un posto tranquillo ed una volta lì, prima di parlare faccio un profondo respiro.


La cosa importante che devo dirti è... La mia natura... Io sono mezza umana e mezza vampira”

Sussurro appoggiandomi ad un albero guardando a terra

Capisco... è duro per te raccontarlo, vero?” dice dopo avermi ascoltata attentamente... Mi abbraccia e continua “Non preoccuparti non lo dirò a nessuno” si stacca e mi sorride con occhi tristi “Posso chiederti una cosa?” Mi sussurra e poi abbassa lo sguardo “hai... Per caso paura dei vampiri? O li odi?”

Annuisco “Si, soprattutto per il fatto che l'ho scoperto da poco tempo...” ricambio l'abbraccio “Un po' tutti e due ma odio di più mio padre perchè non me l'ha mai detto... Ha aspettato tutto questo tempo... Fino a quando la “bestia” non ha iniziato ad agitarsi...” Sospiro scuotendo la testa per non pensarci “Possiamo chiudere qui questo discorso? Scusa ma mi rievoca tante cose brutte...”

Lei annuisce “Certo scusa... Chiudiamo qui questo discorso va...” accenna un lieve sorriso “Ma sappi che se stai male puoi contare su di me e sul preside”

Grazie mille Rika... Sei una vera amica... Se non ci fossi tu qui ad ascoltarmi e consolarmi... Non so veramente come farei." 

Dico in un tono di voce piuttosto basso e triste


Sono veramente contenta di aver esternato almeno parte del mio passato a lei... Sento che con lei posso parlare di tutto... Persino del mio passato, di cui non ho parlato mai a nessuno... Probabilmente se avessi provato anche solo a farlo, tutti mi avrebbero presa per pazza...

Un'ultima cosa... Ti dico come faccio ad essere metà umana e metà vampira va... Mia mamma è un'umana mentre mio padre è un vampiro... Si incontrarono un giorno d'estate e da lì si innamorarono... Mio padre sapeva di non poter stare con lei, primo per il disappunto della famiglia e secondo, perchè sapeva che poteva finire male. Ma loro continuarono a frequentarsi lo stesso... La famiglia di mio padre, lo venne a sapere e lo buttarono fuori di casa... Fu accolto da mia madre e continuarono così la loro relazione... Anche se era molto pericoloso... Ne erano consapevoli e mio padre riuscì sempre a starsene buono. Poi nacqui io, metà umana e metà vampira...Prima o poi la bestia si sarebbe risvegliata dentro di me e ha iniziato a farlo... Riesco ancora a controllarmi..." 

------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota: Sono già al 3° capitolo *_* non pensavo di riuscirci a postarlo oggi... Grazie a XxRikaxX che ha commentato ed ascisciola ^^ 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour