Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: dariuccia91    28/03/2011    3 recensioni
Damon cerca in tutti i modi di allontanarsi da Elena, di non pensare a quanto ne sia profondamente innamorato, preferendo nascondere i suoi reali sentimenti.E se un giorno il suo cuore lo spingerà,contro ogni razionalità, a dichiararsi, questa volta per davvero?E come reagirà Elena?Per saperne di più, date un'occhiata a questa storia.Spero vi piaccia!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FLASHBACK

Un uomo e una donna erano abbracciati su di un letto,dalle lenzuola di seta.L'uomo accarezzava dolcemente i capelli neri corvini della fanciulla.Quella notte si erano amati totalmente,senza riserve.L'amore che nutrivano ognuno per l'altra pareva indissolubile,e ogni abbraccio..ogni bacio...era come ossigeno,senza il quale sarebbero potuti morire.I loro corpi,avvinghiati,sembravano fondersi in uno solo e,tenendosi per mano,goderono di quegli ultimi attimi di felicità ,che il tempo permetteva loro. "Selene,io a breve dovrò andare via di qui.Non posso restare a lungo.I licantropi sono in agguato e la guerra persevera ovunque!!Sconfiggerò questa minaccia e poi sarò costretto ad abbandonare questo paese!".La giovane,parve sorprendersi di quell'affermazione e si alzò di scatto,sciogliendo l'abbraccio.Guardò il suo amato,con uno sguardo irato ed esclamò:"Non puoi dirmi questo.Non crederai di partire senza di me!Klaus,ovunque tu vada,io sarò con te..."Klaus,catturò il viso di Selene e soffermandosi ad un centimentro dalle sue labbra ,le disse:"Amore mio,sai quanto sia difficile per me separarmi da te.Sarà per poco.Lo prometto!!Tornerò il prima possibile e tu non ti accorgerai neppure della mia breve assenza.Morgan dovrà credere che io sia andato via,altrimenti non mi aiuterà nell'impresa.E sai quanto sia importante per me!!"Così dicendo le sfiorò le labbra rosse come il fuoco,assaporandone il sapore."Sentirei la tua mancanza anche se fossi distante un metro da me!Non posso vivere senza di te...Ti amo!!!"dichiarò Selene,baciando con passione ogni centimetro della sua pelle bianca come il latte,per poi,subito dopo, guardarlo con occhi gonfi,pregandolo:"Promettimi che non prenderai parte a questo abominevole scontro!!Ti prego,promettimelo!!!"Klaus,sfiorandole una guancia,le disse placidamente"Sai che non posso...Devo farlo!!"Selene non parve arrendersi e con occhi supplicanti proseguì:"Fallo per me...Fallo per il nostro amore!!"Klaus ,a queste parole,non potè tirarsi indietro.Era troppo l'amore che nutriva per lei e acconsentì,promettendole che non avrebbe partecipato ,per nessun motivo,alla battaglia.In cuor suo desiderava non averle mai mentito!!!

FINE FLASHBACK

Elena contemplava distratta il paesaggio che si stagliava al di là della finestra.Potè scorgere in lontananza una grossa montagna e una distesa verde incontaminata.Ovunque si trovasse,era immersa nel nulla e chissà dove.Pensò ai suoi amici.Di sicuro si sarebbero resi conti della sua scomparsa e Elena li immaginò preoccupati,intenti a trovare un modo per scoprire dove fosse,per correre a salvarle la vita.Sperò con tutta sè stessa,che nulla li avesse indotti lì,in quella dimora sperduta.Solo il pensiero di vederli capitare lì,affrontare Klaus,rischiando la propria vita,le provocò una stretta dolorosa al cuore.Pensò a Damon.Di sicuro sarebbe stato il primo avventato a correre quel pericolo.Il suo viso le apparve alla mente e un moto di nostalgia le attraversò ogni fibra del suo essere.Quanto avrebbe voluto abbracciarlo,baciarlo come in quei giorni in cui esistevano solo loro due e nessun'altro.Potè ancora sentire l'emozione provata quando avevano fatto per la prima volta l'amore,nella stanza di quel motel...o quando quella notte si erano addormentati l'uno tra le braccia dell'altro,guardandosi intensamente negli occhi.Ricordò quando,senza indugio,aveva dichiarato il suo amore inconfessabile e la sua espressione di meraviglia e stupore,dopo aver ascoltato quella inaspettata dichiarazione.Quanto avrebbe voluto rivivere quei momenti,purtroppo trascorsi così velocemente.Nonostante il senso di colpa,che le aggravava il cuore,non si pentiva di nessun istante passato in compagnia di Damon.Lo amava e di questo ne era del tutto certa.Così come era sicura di provare sempre,in fin dei conti,amore anche per Stefan.Li amava entrambi;sapeva quanto fosse sbagliato,ma non avrebbe potuto farne a meno.In uno c'era quello che nell'altro mancava e viceversa...non riusciva a spiegarselo!!Era solo estremamente confusa e sapeva che questo non fosse corretto.Un giorno ,forse,non lontano,sempre se fosse sopravvissuta a tutto ciò,avrebbe fatto una scelta.Avrebbe finalmente donato sè stessa al fratello di cui era realmente innamorata.Fino ad allora,in lei sarebbe continuato a regnare un gran caos interiore.Smise di vagare con la mente e prestò attenzione alle voci provenienti dal corridoio.Sentì la voce inconfondibile di Klaus ,che ordinava ai propri servi di rispettare i compiti imposti."Fate in modo che mangi almeno qualcosa.E guai a voi se osate solo torcerle un capello.Siamo intesi?" sibilò minacciosamente,rivolto alle sentinelle appostate di guardia vicino alla porta della camera dove risiedeva Elena.Klaus entrò nella stanza,salutò Elena con garbo e si sedette su una delle poltrone,vicino al caminetto.Poi parlò:"Trascorsa una piacevole notte?" Elena non rispose,voltando il suo viso corrucciato."Sei sgarbata sai!!!Non sono questi i modi che una signorina della tua età dovrebbe avere.Dovresti imparare le buone maniere sai?"disse, continuando a stuzzicarla.Elena continuò volutamente a tacere.Il vampiro capì l'affronto di Elena e non potè far altro che esserne ancora più affascinato.Come poteva una fragile umana mancargli così di rispetto?In condizioni normali,gli sarebbe bastato un attimo soltanto,per decapitarle la testa,come punizione per il suo oltraggio.Ma la doppelganger era fondamentale per il suo piano e non le avrebbe fatto niente.Si domandò se quello fosse stato l'unico motivo per il quale non le avrebbe fatto del male."Elena,sai,tu mi ricordi qualcuno,che per via della sua testardaggine,pagò le conseguenze delle sue azioni a caro prezzo!!.Disse ciò con un'insolita amarezza,che ad Elena non passò inosservata.Si voltò verso di lui,questa volta,per guardarlo negli occhi e affermò,cercando di pungerlo nel vivo:"Quel qualcuno di cui parli,è per caso morto per causa tua?" Il volto di Klaus parve deformarsi in maniera roccambulesca ed Elena non capiva se quella fosse una maschera di rabbia o di dolore.Tacque per non aggravare la situazione.Il vampiro,si alzò dalla poltrona e si avvicinò a lei in un lampo,avventandosi al suo collo.Il viso dell'Antico era vicinissimo a quello della giovane e con un sibilo minaccioso,esordì:"Non cercare di affrontarmi stupida umana!!".E con un solo lieve tocco,la schiaffeggiò in pieno viso,atterrandola sul letto,priva di sensi.Fatto ciò,le si avvicinò cauto,le scostò i capelli dal viso e lo accarezzò con dolcezza.E ricordò...

FLASHBACK

"Forza Selene,corri!!La battaglia è cominciata.Dovremmo già essere partiti!!" affermò un concitato Klaus,aiutando la sua donna a salire su di una carrozza.La fanciulla,si affrettò a richiamare l'amato:"Presto,non c 'è tempo.Cosa fai lì ,impalato??"Klaus, con uno sguardo vacuo,baciò il palmo della sua mano,sospesa a mezz'aria e le confessò:"Selene...io,ti ho mentito!!Prenderò parte alla battaglia!Non posso ritirarmi.Questa guerra l'ho cominciata io e dovrà finire con me!" Lacrime di frustrazione solcarono il viso olivastro della giovane fanciulla."Non puoi farmi questo.Me l'avevi promesso.No...."Ma Klaus non le fece terminare la frase;le chiuse lo sportello,con vigore.Ordinò al cocchiere di vegliare su di lei e la guardò per l'ultima volta,urlante e straziata dal dolore,prima di incamminarsi verso il luogo dello scontro.La battaglia fu ardua.I licantropi,numerosi,non apparivano intenzionati ad arrendersi,nonostante i numerosi feriti e Tuck,più bruto che mai,incoraggiava i suoi a non battere la fiacca.I vampiri ,stremati,continuarono a lottare e Klaus,ormai privo di forze,ferito in più parti dagli artigli del suo nemico,non pensava minimamente alla resa.Colse Tuck alla sprovvista,azzannandogli il collo,con ferocia,ma quest'ultimo,con una forza immane,lo spedì dritto al suolo,avventandosi su di lui per morderlo.Quando tutto sembrò perduto,Klaus riuscì con le poche forze rimastegli,a bloccare le fauci aperte del licantropo,e con una mano,riuscì a raccogliere in terra un bastone appuntito,che piantò dritto sul dorso dell'enorme belva,che si arrestò di colpo,all'apparenza morto.Sentì una voce inconfondibile,esultare in lontananza.Selene era riuscita a fuggire ed era proprio lì,con quel suo inconfondibile sorriso."Te l'avevo detto che non sarei partita senza di te!!!" l'avvertì la donna,prima di gettare le braccia attorno al suo collo.Klaus la strinse forte a sè,vittorioso.Avevano vinto;i licantropi erano stati sterminati e così avrebbe potuto condurre un'esistenza tranquilla ,assieme alla sua Selene.Proprio quando le cose sembrarono avere un senso per lui,all'improvviso,Tuck si ridestò e partì alla carica,avventandosi questa volta sulla giovane , colpendola a suon di morsi,fino alla morte,prima di scappar via nell'oscurità.Klaus,agghiacciato,si precipitò a soccorrere Selene ,ormai priva di vita.Era morta;una sola ed unica lacrima fuoriuscì dai suoi occhi e un urlo atroce spezzò il silenzio di quella notte.

FINE FLASHBACK

Al pensionato Salvatore regnava un gran silenzio.Stefan,mostrava silenziosamente il biglietto ricevuto dall'Antico e Damon,sorseggiava ,in un angolo,una dose di scotch."Cosa facciamo ora?Dove l'avrà portata?"esordì un angosciato Stefan.Bonnie,continuando ad esaminare il foglietto ,sembrò quasi aspettare un'illuminazione,che però non arrivò.Esasperata,lanciò il pezzo di carta in aria,che con assoluta leggerezza,si posò a terra.Niente;sentiva dentro di sè come un blocco,come se il rapimento di Elena avesse risucchiato non solo le speranze,ma anche il suo potere.Cercò di concentrarsi.Solo attraverso la meditazione sarebbe riuscita a ritrovare quella determinazione perduta."Non ce la faccio!!"si arrese,fiacca.Damon sbuffò spazientito,continuando a bere il suo drink e Stefan,cercando di non badare all'atteggiamento provocatorio del fratello,incoraggiò la giovane strega a riacquistare lucidità."Dai,Bonnie,senza di te,saremmo spacciati.Sei la nostra unica speranza...."e poi sussurrò"e di Elena!!"Bonnie trasse un lungo respiro e pensò alla sua migliore amica,con più concentrazione.Ancora nulla.Antony apparve nel salotto,sorreggendo una collana tra le mani.Il ciondolo a forma di cuore,contenente verbena,appartenente ad Elena.Stefan parve sorpreso di rivederlo tra le mani dello stregone,che,mostrando l'oggetto ai presenti,affermò:"Era nella sua stanza,sotto il suo letto.Sarà caduto durante la breve colluttazione con Klaus.Ci serviremo di questo per poter scoprire dov'è ora Elena.Bonnie ,te la senti di praticare una potente magia,creando una connessione tra di noi?Solo così potremo riuscirci..."Bonnie annuì piano,sperando che,grazie alla presenza di Antony,potesse ritornarle in auge il suo potere.Formarono un piccolo cerchio,tenendosi per mano e ponendo al centro il ciondolo.Una folata di vento cominciò a far levitare gli oggetti circostanti e le candele riposte attorno a loro,si accesero spontaneamente.Bonnie continuò a tenere gli occhi chiusi,fino a quando ,come se qualcuno avesse preso possesso del suo corpo,sbarrò gli occhi e esordì:"Vedo una vecchia dimora ,al limitare di una zona pianeggiante,immersa nel verde.Sorge a pochi passi di un piccolo paesino.Più in là c'è una montagna..un grosso colle,dalla cima aguzza.Ed Elena è lì." Bonnie,prese fiato,sorreggendosi,ormai priva di forza,al tavolo vicino.Antony parve ricordare e affermò con decisione:"La terra in cui avvenne l'ultimo scontro.Dove morì Selene!!!"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dariuccia91