Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Nakara86    28/03/2011    1 recensioni
Storia partecipante al Phantom of the Opera Contest, indetto da GiulyRedRose e Kenjina
Erik, il famigerato Fantasma dell'Opera, non è più ricercato e dopo quasi un anno dall'incendio del teatro è tornato a vivere nei suoi sotterranei. La sua quiete però, non durerà a lungo perchè la sua vita verrà scombussolata dall'arrivo di un angelo e dal fantasma del suo eterno amore: Christine, ormai Viscontessa, intrappolata in un infelice matrimonio con il suo principe azzurro Raoul. I destini dei personaggi si intrecceranno inaspettatamente, uniti da un omicidio del passato che ha toccato, in modi diversi, le vite di tutti loro.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, con questo epilogo vi saluto e rinnovo i ringraziamenti per coloro le quali mi hanno seguito.
Il capitolo è molto corto ma non mi sembrava ci fosse più niente da dire. Se secondo voi non è così vi prego di dirmelo.
Ciao

Epilogo.

“Caro Erik,
ti mando questa lettera per dirti quanto sono contenta di ciò che mi hai raccontato. Avete fatto bene a scappare da qui. La guerra sta devastando la città e molte persone sono morte.
Non ti nascondo che non condivido il modo in cui hai minacciato quell'invasore per uscire dalle mura della città ma d'altro canto, non mi aspettavo che tu glielo chiedessi gentilmente.”


Erik sorrise sardonico. Glielo aveva chiesto gentilmente, ma lui non aveva accettato. Non aveva avuto altra scelta se non puntargli la spada tra le scapole mentre Ophèlie era comodamente seduta nella carrozza inconsapevole di cosa il suo amato stesse facendo. Avevano viaggiato per due giorni, fermandosi solo di tanto in tanto, per comprare qualcosa da mangiare, dormire e far riposare i cavalli.

“Questa lettera è particolare amico mio, al suo interno troverai un regalo. È la parte di eredità di Meg ed in più c'è anche la donazione del suo promesso sposo. Si Meg era promessa, e visto che io non me ne faccio niente di tutti questi soldi, ho pensato che sicuramente a voi avrebbero fatto comodo. Sono sicura che il tuo teatro sarà stupendo.”

Osservò con gli occhi sgranati il nutrito assegno e lo porse alla sua sposa, che lo guardò con le lacrime agli occhi.

“Mi raccomando, quando sarà pronto, vorrò essere in prima fila per vedere con i miei occhi il tuo sogno avverarsi. Vivete felici e scrivetemi. Mi mancate moltissimo.
Con affetto.
Vostra Eloise.”


“Eloise... - sospirò Erik - ti prometto che sarà il più bel teatro del mondo... e la più bella Opera del mondo.” disse osservando Ophèlie ed accarezzando con dolcezza il suo manoscritto finito:
“A whisper in the night”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Nakara86