Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    0 recensioni
Quante volte abbiamo letto la storia di James e Lily ambientata nel settimo anno? Troppe. Vi propongo piccoli momenti di James e Lily, un momento per ogni anno ad Hogwarts, escluso il settimo però! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Secondo te ci resta lì dentro?” chiesi a Mary mentre mi levavo i paraorecchi.
“ Ah, boh! La mia Mandragola si muoveva come una matta mentre la piantavo…
“ In effetti non si può dire che siano molto socievoli…” ammisi.
“ Un po’ come te, Evans, ma mi piaci lo stesso!” disse una voce dietro di me. I Malandrini avevano appena terminato di piantare le proprie Mandragole. Si stavano levando anche loro i paraorecchi. Remus mi sorrise. Ma che voleva da me.
“ Che vuoi, eh?
“ Mettermi con te!” disse impertinente.
“ E io ti dico: quando l’inferno gelerà!” risposi. Lui sorrise.
“ Ok, ma nel frattempo, vuoi metterti con me?” domandò.
“ NO!” esclamai portando via Mary.
“ Oh, ma perché gli dici sempre di no?” domandò mentre ci allontanavamo.
“ Dimmi un motivo per dire di sì!
“ Perché è troppo carino!” disse. E ti pareva.
“ Severus mi ammazzerebbe” dissi.
“ Va bene, questo è un buon motivo per dire di no… ma se non ti ci metti almeno al settimo anno ti ammazzo io!” dichiarò.
“ Perché?
“ Perché io voglio stare con Sirius Black, e se tu ti metti con Potter…
“ QUANDO L’INFERNO GELERà!” urlai ridendo.
  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki