Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    0 recensioni
Quante volte abbiamo letto la storia di James e Lily ambientata nel settimo anno? Troppe. Vi propongo piccoli momenti di James e Lily, un momento per ogni anno ad Hogwarts, escluso il settimo però! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ciao. Ci siamo visti in treno, ricordi?” mi chiese quel bambino moro che aveva preso in giro Severus. Lo guardai al di sopra del mio libro. Sorrideva speranzoso.
“ Come potrei scordarlo” dissi infastidita.
“ Bhè, sembra proprio che io e te siamo capitati nella stessa Casa!
“ Wow, mi chiedo perché non ti abbiano messo a Corvonero… sei troppo intelligente…
“ Adoro le ragazze difficili!” disse lui. Mi alzai.
“ Devo andare a letto, sono stanca” dichiarai prendendo il mio libro.
“ Ottimo, vuoi che ti accompagna?” chiese sorridendo da impertinente. Arrivò un suo amico che avevo sempre visto sul treno.
“ James, non possiamo salire nel Dormitorio Femminile!” esclamò.
“ Ma infatti non ha precisato in quale Dormitorio vuole andare… penso che anche quello maschile…
Gli diedi uno schiaffo.
“ STAI LONTANO DA ME!” esclamai andando nel Dormitorio. Vidi la mia nuova compagna di stanza.
“ Ciao, io sono Mary, e tu?
“ Lily…” sussurrai.

“ Che bel nome!” sorrisi. Avevo un’amica.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki