Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    1 recensioni
Quante volte abbiamo letto la storia di James e Lily ambientata nel settimo anno? Troppe. Vi propongo piccoli momenti di James e Lily, un momento per ogni anno ad Hogwarts, escluso il settimo però! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Secondo te Sirius quanto è bello da uno a dieci?” domandò Mary a colazione vedendo Sirius e Potter che giocavano con un modellino di un manico di scopa.
“ La bellezza non mi interessa… ma guardali… quindici anni e giocano ancora con i modellini… patetici!” dissi. Lei mi guardò contrariata. Era il quattordici febbraio. San Valentino. La festa che odiavo più al mondo. Potter, vedendo che fissavo sia lui che Black, lo interpretò come un segno del mio amore per lui. Tanto lui interpretava ogni cosa come un segno del mio amore.
“ Oh, dolce Evans… accetteresti questo mio regalo di San Valentino?” chiese.
“ Quando il sole sparirà, Potter!” dissi indicando la meravigliosa giornata che si intravedeva dalle finestre.
“ Davvero?” chiese lui. Annuii.
“ Sì! Guarda un po’!” dissi andandomene. Dopo qualche ora cominciò a piovere. Mi maledissi mentalmente. Salii al Dormitorio. Sul letto trovai delle rose, con un bigliettino.
“ L’avevi detto, Evans! Il sole non c’è più, e tu lo devi accettare! Baci!” c’era scritto. Ma quanto lo odiavo… ma misi comunque le rose dentro a un vaso pieno d’acqua.

 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki