Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    4 recensioni
Quante volte abbiamo letto la storia di James e Lily ambientata nel settimo anno? Troppe. Vi propongo piccoli momenti di James e Lily, un momento per ogni anno ad Hogwarts, escluso il settimo però! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“ E detto questo, spero per voi che non abbiate assaggiato la pozione!” disse Lumacorno lasciandoci andare. Mi alzai. Mary quel giorno era in Infermeria. Troppi dolci, un mal di pancia mostruoso. Remus arrivò da me, tenendo James per un braccio.
“ Lily!” disse lui.
“ Remus!” sorrisi. Lui mi stava simpatico. Potter no.
“ Lily, James ha inghiottito l’Amortentia, dicendo che poteva reggere la pozione!” disse.
“ E ti pareva…” dissi.
“ Sì, ma ha bevuto la tua!” concluse. Sbiancai.
“ E quando?
“ Quando sei andata a prendere il libro sulla cattedra di Lumacorno!” esclamò. James intanto aveva un’aria intontita.
“ Oh, ciao Lily! Lo sai che ti amo?” chiese. Lo guardai divertita.
“ Mah, io non vedo molta differenza da come era prima” affermai. Remus mi guardò troppo male.
“ Ok, ok, lo portiamo da Lumacorno?
“ NO! Ti ricordi che ha detto che avrebbe tolto venti punti a Grifondoro? Non puoi fare tu l’Antidoto?” chiese. Sbiancai per la seconda volta.
“ Non è complicato, ma… tu resti con me, vero?” chiesi. Lui scosse la testa.
“ Scusami, ma penso che anche Sirius ne abbia assaggiata un po’, ma della sua, quindi vado a controllare…
“ Ok, va bene, dai… su, Potter, vieni con me!” dissi prendendolo per un braccio.
“ Sì… con te vengo ovunque…” sussurrò. Andai in un aula vuota e misi l’occorrente sul tavolo.
“ Stai tranquillo cinque minuti, ora” ordinai. Lui si mise su una sedia.
“ Posso almeno parlarti?
“ Se proprio non riesci a tenere chiusa quella tua boccaccia…” dissi armeggiando con le provette.
“ Io ti amo, Lily Evans, e ti sposerò un giorno!”
“ Sì, come no!
“ E avremmo tanti figli!
“ Contaci!
“ E… e mi chiedevo se tu provavi i miei stessi sentimenti!” chiese. Dovevo farlo stare buono.
“ Sì, Potter, sì…
“ Saresti pronta a giurarlo?” domandò.
“ Sì, Potter, già…
“ E se ti dicessi che non ho bevuto la pozione dentro il tuo calderone?” domandò. Alzai lo sguardo pietrificata.
“ Non oseresti dirmelo!” gridai.
“ Per quale ragione?” chiese facendosi più vicino.
“ Perché se mi dirai una cosa del genere io ti ammazzerò di botte!” urlai in preda all’ira.
“ E io ti bacerò!” urlò lui.
“ Tu non oser...” ma lo fece. Mi diede un bacio, veloce, ma sempre un bacio.
“ Come diamine…
“ AHAHAHA, io ti amo, Evans!” gridò abbandonando l’aula. Restai così immobile. Mi toccai le labbra. Sapeva di… vaniglia.
 
Spazio autrice : Se vi è piaciuta la storia, recensite :D  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki