Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    29/03/2011    1 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERITA' FA MALE

P.D.V.J:
Eccomi davanti a casa Knight. Sono nervosissimo... Ok Joe calmati: fai un bel respiro e suona il campanello... Mi tremano le mani... Dai Joe, ce la puoi fare: non devi fare un incontro di box... eh si perchè lì ci vuole ad essere agitati... Ma che sto dicendo? Inspira ed espira... Ok sono pronto! Suono il campanello ed è proprio lei ad aprirmi in tutto il suo splendore. Dopo qualche secondo d' imbambolamento le dico: "Hey, siete pronte?"
"Si, si... Alex andiamo?" dice Demi sorridente. Successivamente c'incamminiamo verso il parco.
"Sei bellissima!" le dico
"Grazie" mi dice abbassando lo sguardo. Dopo pochi minuti arriviamo a destinazione e, mentre Alex è alle giostre, incominciamo a parlare.
"Allora..." le dico
"Joe, c'è una cosa che devi sapere..." dice Demi guardandomi negli occhi. Incomincio a preoccuparmi e le chiedo posando la mia mano su quella sua: "C'è qualcosa che non và?"
"E' una cosa importante e difficile da dire..."
"Mi stai facendo preoccupare. E' successo qualcosa?"
"Alex non è figlia di Ster, ma..." Non ci posso credere! Mi ha mentito ancora! Mi ha allontanato da lei...
"Ti prego dirmi che non è quello che penso!" Lei abbassa la testa ed una lacrima le riga il viso.
"Ti eri appena fidanzato con Camille quando l'ho scoperto... volevo che tu fossi felice!" Dice guardandomi negli occhi.
"Avresti dovuto dirmelo! E' mia figlia... mi hai tenuto lontano da lei per cinque anni! Sai una cosa? Quando sei tornata e ti ho visto con lei ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere suo padre al posto di Sterling, perchè non ti ho mai dimenticato, perchè ho sempre voluto formare una famiglia con te, perchè volevo che il nostro amore fosse per sempre."
"Se avessi pensato veramente questo non mi avresti lasciata!"
"Camille! E' stato un momento di debolezza..."
"Tu non sai quanto ho sofferto ed è stato Ster ad aiutarmi!"
"Io ho provato a riaverti e tu mi hai sempre rifiutato" Tutto d'un tratto lei mi bacia piangendo, stringendosi a me. Poi, però, sono io a staccarmi e le dico: "Ora sono io che ti rifiuto! Avresti dovuto parlarmi... anche quando eri a Dallas... non avreisti dovuto cacciarmi. Voglio che lei viva con me"
"Non puoi portarmela via"
"Voglio solo che stia un pò con me e farti provare quello che ho provato io quando ti ho visto con lei" Mi alzo.
"Alzati e torna a casa: spiego io tutto quello che c'è da spiegare a NOSTRA figlia"
Se ne andò senza obbiettare. L'amo ancora, ma non so se le potrò mai perdonare tutto questo. Intanto mi avvicino alla piccola che mi dice prendendomi la faccia con le mani ed asciugandomi le lacrime: "Papà pelchè piangi?" Mi ha chiamato papà!
"Perchè, spesso, la verità fa male..."
"Ma io non volio che tu piangi..."
"Hai ragione tesoro. Non piango più"
"E la mamma?"
"La mamma è dovuta andare via... Sai, per qualche giorno stai a casa mia!"
"Con la mamma?"
"La mamma deve trovare una casa e poi starai con lei!"
"Stalemo con lei! Io volio che tutti viviamo insieme come una familia"
"Si, hai ragione" dico sapendo che non sarà possibile.
F.P.D.V.J.
 
Per la strada...
Iniziò a piovere forte così come il pianto di Demi che, per la disperazione, si sedette per terra con la schiena appoggiata al muro di una casa. Ad un tratto arrivò Sel con la macchina che parcheggiò all'istante. Abbassò il finestrino e disse all'amica: "Demi, entra in macchina!" Ella fece come proposto. Sel le asciugò la faccia e le tolse il trucco colato con i fazzolettini.
"Cos'è successo?"
"Gli ho detto la verità ed ora vuole tenere con sè Alex!"
"Vedrai che ti perdonerà, capirà... Oggi dormi a casa mia!" disse Sel rimettendo in moto la macchina.
Arrivati a casa Gomez, Demi si fece la doccia ed indossò un pigiama di Sel.
"Ordino pizza?" chiese Sel
"Non ho fame!" disse Demi buttandosi sul letto.
"Ok... allora parliamo" disse Sel sedendosi accanto a lei.
"Dopodomani ti sposi!"
"Già..."
"Nick sarà un marito perfetto!"
"Anche tu e Joe-"
"Buona notte!" disse Demi spegnendo la luce. Le lacrime invasero, di nuovo, le sue guance.
 
P.S: Sono riuscita a trovare un pò di tempo per voi ed ecco il capitolo! La scorsa settimana non ho pubblicato capitoli, ma mi sono venute in mente tante idee per nuove storie. Le pubblicherò quando avrò concluso le due storie o una delle due anche se ci vorrà un bel pò di tempo! (non vi anticipo niente u.u)
Un bacione e spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Lara <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre