Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    25/01/2006    2 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII CAPITOLO

VIII CAPITOLO  

Natale in Famiglia!

l'indomani arrivò velocemente per Jillian che già alle 7 di mattina era sveglia a preparare tutta casa benissimo...insomma...i Good Charlotte venivano da loro!!!

Aveva deciso di mettere altre decorazioni particolari..A tutte le porte avrebbe messo dei bellissimi nastri di natale con delle palle attaccate e con tanto di luci...La tavola era apparecchiata come se fosse una "tavola reale" con segnaposti, fiori al centro, posate, piatti, bicchieri...tutto bellissimo e curato nei minimi dettagli!!! Aveva anche messo delle candele natalizie in giro per casa..e a furia di pulire e di fare diventare quella casa uno specchio le 10 si avvicinarono velocemente...

Josh si svegliò di soprassalto sentendo il profumino che si sentiva in giro!!!! Quatto Quatto si avvicinò alla cucina...senza farsi sentire da Jillian.

"mmmm che profumino!!"

"oddio!!" disse la ragazza con una mano sul cuore e girandosi verso Josh "mi farai morire un giorno di questi!!" disse poi scoppiando a ridere!

"ma a che ora ti sei svegliata?" disse lui abbracciando la ragazza

"beh...emh...alle 7! non prendermi per pazza ma...insomma...i GC...qui...oddio!" disse con gli occhi che le si riempivano di lacrime! poi balbettando per cercare di riprendersi disse "su vatti a preparare che alle 11 arrivano tutti!"

Lui sentendo quelle parole fece come i soldati e corse su a prepararsi!!! Come lei prevedeva ora che si era preparato del tutto erano giunte le 10.40!!!

"muovitiiii!!! devo vestirmi anche io!! ho bisogno che tu venga qui ad aprire agli ospiti!!" urlò agitata Jillian mentre sentiva il rumore delle macchine! Lui corse velocemente giù le scale quasi schiantandosi contro una colonna e ridendo come un pazzo di piazzò sul divano ad aspettare gli ospiti mentre lei correva a prepararsi!!! Si sarebbe vestita semplicemente con una mini gonna scozzese con spille da balia, una maglia della made, anfibi, capelli slegati...semplice così! Al suono del campanello il suo cuore cominciò a battere come non mai - ok Jillian...calma...FIUUUUU.respiraaaaaaaaaaaaa!!! - e così pensando cercava di calmarsi quando......

"Jilli...è arrivata tua madre, Sarah e mia madre" e quel respiro di sospiro lo tirò sul serio...

"loro...ancora no??"

"no...ma non dovrebbero! tardare...su scendi!"

Così dicendo la ragazza titubante scese...ma...invece di trovarsi davanti a sua madre, la madre di Josh e Sarah si trovò faccia a faccia proprio con i Good Charlotte...

Rimase a bocca aperta e con gli occhi spalancati pieni di lacrime...

"Goo....Good...Chaa...rlotte!" disse cominciado a piangere e a balbettare quando vide i sorrisi rassicuranti dei 4 che ne rimasero un pò sorpresi...

"scusate...queste maledette lacrime!!!!!! non ho saputo.........tenere ferme le lacrime!!" disse asciugandosi le lacrime la ragazza!

"oh non preoccuparti!" disse rassicurante Joel con Benji, Paul e Billy che annuivano sorridendo!

A turno tutti si presentarono (come se lei non li conoscesse! :P), ed essa un pò più calma li fece accomodare tutti al tavolo visto che si erano fatte le 12.30!!

Consumarono il pranzo in tutta tranquillità ridendo e scherzando e parlando dei prossimi concerti!!

"io...io sono emozionata per il 30! non vedo l'ora!!" disse Jillian alla fine del pranzo sempre balbettando un pò!!

Sul volto di Josh si dipinse un furbo sorrisetto che anche i GC capirono visto che tutti sapevano la sorpresa che aspettava Jillian il 30...ma...cercando di non rovinare tutto tornarono alla normalità

"Oh anche noi lo siamo!" disse Billy per togliere quel sorrisino sbarazzino!

Sentendo quelle parole Jillian si alzò e si diresse verso la cucina per prendere il dolce...ma lungo il tragitto pensò...pensò e pensò...e sempre e continuamente la stessa cosa! -Ma...non è possibile che siano davvero loro...i miei occhi vedono male!-...Mentre pensava si trovò davanti al frigo senza neanche essersene accorta...e senza dargli troppo peso prese i due dolci per poi portarli in tavola "ecco qua...sono due dolci italiani...spero che vi piacciano!" disse sorridendo e cominciando a taglierne porzioni per poi darle in giro per il tavolo...il primo ad assaggiare fu Benji

"buonissimo...delizioso!!! davvero i miei complimenti!!" disse il ragazzo sorridendo e chiedendone un bis mentre tutti gli altri lo imitavano!

Jillian si sentì al settimo cielo mangiando anch'essa il suo dolce che...a dire la verità era davvero venuto molto buono!!!

"ragazzi che ne dite di berci un buon bicchiere di spumante e poi di aprire i regali??" disse Josh fremente dalla voglia di aprire quei regali che puntava dal momento in cui si erano posizionati sotto l'albero! tutti annuirono e così con un botto aprirono lo spumante e brindarono!

"su tutti sotto l'albero!" disse Sarah ridendo come una pazza!

tutti aprirono i regali e tutti furono piuttosto contenti!! per Jillian era il giorno più bello della sua vita anche se ancora non sapeva cosa l'aspettava! dopo aver aperto tutti i regali cominciarono a ballare e a cantare Jillian e i Good Charlotte assieme con tanto di chitarra classica!!!

"oh Josh aveva davvero ragione! sei proprio brava a cantare!" disse entusiasta Paul "vero ragazzi?"

"oh si!" dissero Benji, Joel e Billy assieme!

"davvero complimenti...brava brava!" Joel disse ancora annuendo

"oh...ra...ragazzi grazie!!!" disse Jillian diventando rossa come un peperone mentre vedeva la madre e il padre pavoneggiarsi!

"Ma sai suonare anche la chitarra???" chiese incuriosito Billy seguito da Benji

"oh...si qualcosa so suonare dai!"

"fa sentire dai!!! siamo curiosi!" disse Billy

"emh...va bene!" Disse ancora rossa cominciando a suonare Festival song e cominciando a cantarla:

"Tonight, tonight, it's on tonight
I don't want your boring life
And I don't want your 9 to 5
Or anyone to tell me how to live my life

People always tell me not to waste my time
To get a real job and get back in line
You can say I'll never be a millionaire
Tell me this guitar won't get me anywhere
I've got responisbilty
That is my liability
I'm questioning authority
They say there's not a chance for me... "

quando ebbe finito una scarica di applausi si alzò nell'aria!!!

"grande!!" disse Joel!!!

Jillian atteggiandosi come se tutto fosse un sogno cominciò a ridere e a diventare ancora più rossa mentre gli occhi ancora una volta le si riempivano di lacrime!!Era tutto così strano...così...fantastico!!! lei...proprio lei era li con le persone che più amava nella sua vita...a cantare con i suoi idoli...a ridere e a scherzare con loro come se fosse un eternità che li conosceva!!! era tutto troppo strano....

la giornata finì...fecerò mezzanotte suonando, cantando, mangiando e festeggiando....quando fu l'ora di salutare tutti e di andare a dormire!

"ragazzi...grazie...grazie grazie!!! spero di vedervi presto....il 30 di sicuro!" disse Jillian dispiaciuta per dover salutare...

"grazie?? alcun grazie...noi siamo stati benissimo!!! ci vediamo presto...buona notte!" dissero i GC...e così si allontanarono.....

 

***************************************************

CIAOOO!! raga scusate se ci ho impiegato csì tanto...sono imperdonabile...ma con la scuola e tutti sti casini non sono riuscita a fare niente! spero che vi piaccia questo capitolo e presto scriverò anche il seguito!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC