Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    29/03/2011    11 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serie di potenti squilli di tromba mise in fuga Morfeo che, dolcemente, aveva concesso il sonno ai ventitre concorrenti rimasti nel castello.
Suddetti concorrenti si svegliarono di soprassalto, chi urlando spaventato, chi maledicendo Chris e tutti i suoi antenati, chi biascicando frasi sconnesse.
LeShawna si passò automaticamente una mano sulla testa, notando con sollievo che in questa stagione almeno non c'erano letti a castello su cui sbattere il capo
"Chris ha davvero stufato, ora mi sentirà!"
Eva si scrocchiò le dita con aria minacciosa
"Quel bellimbusto sta scherzando col fuoco, ancora non sa di cosa sono capace!"
Bridgette si astenne dal commentare, preferendo evitare lo sguardo minaccioso della compagna di squadra e cominciando a vestirsi in tutta fretta.

CFZZZZZ
Bridgette fissava ad occhi spalancati la telecamera
"Ok, lo ammetto, Eva mi terrorizza! Condivido con lei la squadra e la camera, cosa devo fare per evitare che mi uccida durante queste settimane?"
CFZZZZZ

La voce amplificata di Chris McLane riecheggiò lungo i corridoi del castello e fin dentro le stanze
"Un cavaliere non dorme mai, ritenetevi fortunati che vi abbia concesso questo privilegio! Ma adesso è ora di abbandonare le vostre stanze, fare colazione e cominciare la sfida di oggi!"
Una nuova ondata di proteste ed improperi accolse questo messaggio, ma rassegnati i ragazzi e le ragazze uscirono uno dopo l'altro dalle stanze, ritrovandosi poi nella "sala da pranzo".
Chef scodellò nei loro piatti una sbobba molliccia e verdastra, dall'aspetto per nulla invitante: Courtney storse il naso davanti alla sua porzione
"In qualunque epoca o luogo ci troviamo, la cucina di Chef è sempre rivoltante!"
Owen, che aveva già spazzolato la sua razione, la guardò con tanto d'occhi
"Non dirmi che non ti piace!"
La ragazza lo fulminò con lo sguardo
"Non assaggerei quell'orrore neanche per tutto l'oro del mondo!"
"Quindi non lo mangi?"
domandò retoricamente Owen, appropriandosi poi del piatto ancora intonso della compagna e svuotandolo in un sol boccone.
Non visto Duncan scosse il capo, un'espressione sarcastica stampata sul volto.

CFZZZZZ
Un'inviperita Courtney smaniava nel Confessionale
"Il cibo di Chef fa schifo, i letti fanno schifo, Owen fa schifo! Cos'altro c'è?
Oh sì, odio Duncan!
"
CFZZZZZ

Al tavolo degli Spadaccini le cose non andavano tanto meglio: Heather stava protestando vivacemente, mentre il resto della squadra si limitava a sorbire la sbobba in silenzio, con espressione variamente disgustate.

CFZZZZZ
Le inseparabili Katie e Sadie erano pressate nell'angusto Confessionale: la prima stava parlando, rivolta più all'amica che alla telecamera
"Heather non fa che lamentarsi, è molto fastidioso!"
"Già"
Sadie annuì vivacemente
"Sarà un sollievo quando verrà eliminata! Magari potremmo farlo noi due!"
Katie sorrise raggiante
"Oh sì, formiamo la Coalizione M.A.P.V. amica mia!"
"Iiiiiiihhhhhhh!"
CFZZZZZ

Terminata la "ricca" colazione le due squadre vennero condotte in una nuova sala: non era molto grande, e gli unici oggetti degni di nota erano due ampi arazzi completamente bianchi appesi a due pareti opposte.
Chris, per l'occasione vestito da pittore, accolse calorosamente i concorrenti
"Ben arrivati ragazzi, vi siete goduti la colazione?"
L'unico commento fu un rutto particolarmente sonoro da parte di Owen: Chris sorrise
"Lo considero un sì! Bene, senza oltremodo esitare, passo ad illustrarvi la sfida di quest oggi!"
Il presentatore pose un'enfasi particolare sulla parola "illustrare", cosa che fece ben sperare Gwen riguardo l'ambito della prova
"Vedete questi due arazzi bianchi? Entro oggi pomeriggio andranno riempiti con il ritratto di un baldo cavaliere e di una aggraziata damigella"

CFZZZZZ
Incupita Gwen parlava alla telecamera
"Illustrare? Una prova di disegno! Ero felice, lo giuro! Ma sapevo che qualcosa sarebbe dovuto andare storto..."
CFZZZZZ

"Sì!"
commentò sottovoce Gwen, lieta che si entrasse nel suo mondo: Ezekiel alzò la mano
"Scusa Chris, ma dove sono i pennelli e i colori?"
Il presentatore lanciò uno sguardo arrabbiato al giovane concorrente, che si ritrasse appena
"Come stavo per dire prima che Ezekiel mi interrompesse, prima di cominciare a dipingere dovrete trovare colori e pennelli che sono stati nascosti in giro per il castello"
Noah permise ad un vago sgomento di intaccare la sua espressione sarcastica
"Ma sei impazzito? Questo castello è enorme, ci vorranno secoli per frugarlo tutto!"
"Quoto in pieno il mio amico!"
soggiunse Owen, spedendo Noah a terra con una pacca che sarebbe dovuta essere affettuosa.
Chris non si scompose minimamente
"Mi credete dunque così stupido?"
La risposta che tutti avrebbero voluto dare era "sì", ma nessuno aprì bocca
"Dovrete dividervi in coppie, ovviamente all'interno delle stesse squadre, e ad ognuna di esse verrà assegnato un oggetto da ritrovare: per aiutarvi abbiamo stilato alcuni simpatici bigliettini con indovinelli in rima, che vi condurranno al nascondiglio dell'oggetto.
Sempre se riuscirete ad interpretarli, beninteso
"
aggiunse sogghignando compiaciuto.
Bridgette lanciò un'occhiata timorosa ad Eva
"Le coppie verranno decise da noi?"
Chris la guardò con accondiscendenza
"Povera, piccola Bridgette, ovviamente...no!
Le coppie sono state decise da noi, in modo da far salire vertiginosamente gli ascolti!
"
La bionda surfista rabbrividì, presentendo il peggio, e Chris passò a declamare le coppie prescelte
"Per gli Arcieri Assassini, essendo rimasti in undici, ci saranno cinque coppie ed un allegro terzetto: Izzy e Noah..."
La rossa saltò letteralmente sulle gracili spalle dell'altro, spedendolo una seconda volta a terra

CFZZZZZ
Massaggiandosi una spalla Noah protestava nel Confessionale
"Ma cos'è, una gara a chi fa più male a Noah? Divertente, davvero! Prima Elephant Man, poi la psicopatica dai capelli rossi e dal sorriso angelico!"
Il ragazzo sgranò gli occhi, lanciandosi un istante dopo verso la telecamera ed occupando tutta l'inquadratura con il suo volto spaventato
"Non ho detto nulla, assolutamente nulla!"
CFZZZZZ

"...Owen e Alejandro...LeShawna, Harold e Justin..."
Harold imprecò mentalmente
"...Bridgette e Eva..."
Bridgette lanciò un timido sorriso ad Eva, che le rispose con uno sguardo truce
"...e dulcis in fundo -o forse in cauda venenum- Duncan e Courtney!"
I due cominciarono a protestare nel medesimo istante, così che le loro parole furono incomprensibili in quella cacofonia, ma Chris li guardò senza battere ciglio.
Non appena ebbero finito di sgolarsi gli sorrise
"Se volete ritirarvi siete liberissimi di farlo, ma così facendo direte addio al reality e al milioncino!"

CFZZZZZ
Courtney urlava parole irripetibili nel Confessionale
"********************!"
CFZZZZZ

Courtney borbottò qualcosa del tipo "Se solo potessi chiamare i miei avvocati...", mentre Duncan lanciò uno sguardo in tralice a Gwen: la gotica gli sorrise incoraggiante, e Chris cominciò ad elencare le coppie per l'altra squadra
"Katie e Sadie..."
"Iiiiiiiiihhhhhh!"
"...DJ e Geoff...Heather ed Ezekiel...Lindsay e Tyler..."
Lindsay si guardò attorno smarrita e, notato Tyler che le si avvicinava speranzoso, si rivolse a Chris
"Scusa Chris, ma lui non si chiama Trevor?"
Il presentatore la ignorò
"...Cody e Sierra..."
Il ragazzo cercò di sottrarsi alle soffocanti manifestazioni d'affetto della sua personalissima stalker, ma senza successo

CFZZZZZ
Cody cercava di bloccare la porta del Confessionale, mentre da fuori provenivano le strida di Sierra
"Non è possibile, è una congiura contro di me!"
"Coooodyyyy, confessiamoci insieme, sarà bellissimo!"
CFZZZZZ

"...ed infine Trent e Gwen!"
Alla menzione di quei due nomi Duncan si voltò di scatto, notando come Gwen non sembrasse apprezzare questa scelta: fece per avvicinarsi minaccioso a Trent, ma fu proprio questi a bloccarlo e rassicurarlo
"Tranquillo Duncan, non siamo niente di più che compagni di squadra!
Non faremo che collaborare per ottenere la vittoria!
"
Il punk si fermò, ansimando come se avesse corso, ma qualcosa nel sorriso tranquillo di Trent lo dissuase dal minacciarlo: girò i tacchi e tornò al suo posto, lasciando Gwen sommamente confusa.

CFZZZZZ
Gwen, a braccia incrociate sulla scomoda sedia del Confessionale, rimuginava con aria irritata
"Ok, cosa sta succedendo? A tutti e due? Aaaah!"
CFZZZZZ

Chris riprese le redini della situazione, estraendo dalla tasca un mucchietto di foglietti di pergamena
"Ora vi consegnerò i vostri indizi, che dovrete leggere una volta usciti da questa sala: con un pizzico di logica -so di chiedervi molto- potrete comprenderli e trovare gli oggetti necessari per le vostre opere d'arte!"
Una alla volta le coppie sfilarono davanti a Chris, ricevendo i misteriosi foglietti e cominciando ad uscire dalla stanza in tutta fretta
"Oh, dimenticavo: state attenti ai trabocchetti del castello! La cosa sarà decisamente esilarante..."
aggiunse poi, rivolto a se stesso.
La seconda sfida era cominciata, tra molti "se" e molti "ma": restava da vedere chi avrebbe condotto la propria squadra alla vittoria e chi, invece, l'avrebbe fatta precipitare nel baratro della disperazione!







Nel titolo sono presenti due parole combinate tra loro:
-Brain teaser = Indovinello (quello da interpretare sui foglietti)
-Art = Arte (dipingere gli arazzi vi dice nulla? :D)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel