Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yurippe chan    29/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere clementi. Credo che questa storia si possa definire ''amore impossibile'' , ma questo forse dovete giudicarlo voi. Spesso si definiscono storie impossibili le storie in cui lui non ricambia lei, c'è qualcuno che impedisce la storia...Ma in questo caso non è cosi..perchè in questa storia, la nostra protagonista si innamora di un ragazzo che non può ricambiare (o forse si) i sentimenti poichè ha diversi gusti sessuali...Pronti a questa avventura??
Goo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li, davanti a casa sua, una paura boia...al mio fianco Aiko...non avevo avuto il coraggio di cercare Kila dopo la scenata che aveva fatto a casa mia..avevo paura delle sue parole taglienti...ma quelle stesse parole mi avevano smosso, risvegliato dal mio stato di assopimento...e mi avevano stimolato, e condotto fino a dove ero ora...davanti a casa di Shin...con una lettera... -Dai Haruna coraggio- mi disse Aiko...e così con un adrenalina in corpo che mi avrebbe fatto sollevare un elefante imbucai la lettera...poi suonai il campanello e io e Aiko corremmo via... *** Caro Shin, voglio dirti ciò che non ho avuto il coraggio di dirti quel giorno per telefono...o forse molto prima...ciò che non ho avuto il coraggio di dirti da quel giorno, quel giorno in cui i miei occhi incontrarono i tuoi...ma con le parole non so desciverti ciò che ho dentro, perciò ho deciso di dedicarti una canzone : Malchik Gay delle T.A.T.U. : TESTO INGLESE: Handsome, tender, soft Why do you look right through me thinking "NO"? I can't deny my feelings growing strong I try to keep believing, dreaming on And everytime I see you, I crave more I wanna pull you closer, closer, closer, closer but You leave me feeling frozen Malchik gay, Malchik Gay I can be all you need Won't you please stay with me? Malchik gay, Malchik Gay Apologies, might-have-been's Malchik gay, Malchik Gay Can't erase what i feel Malchik Gay, Gay, Malchik Gay Choking, back emotion I try to keep on hoping for a way; I reason for us both to come in close I long for you to hold me like your boyfriend... does And though my dream is slowly fading I wanna be the object, object, object, object of your passion but it's hopeless Malchik gay, Malchik Gay I can be all you need Won't you please stay with me? Malchik gay, Malchik Gay Apologies, might-have-been's Malchik gay, Malchik Gay Can't erase what i feel Malchik Gay, Gay, Malchik Gay TESTO ITALIANO: Bello, Tenero, Gentile perché mi stai guardando Pensando "No" Non posso negare i miei sentimenti che crescono forti Cerco di continuare a crederci sognando e ogni volta che ti vedo desidero ardentemente di piu Voglio stringerti a me Stringerti, stringerti, stringerti ma tu mi lasci sentimenti freddi Ragazzo Gay Ragazzo Gay Posso essere tutto cio che hai bisogno Ti prego non vuoi restare con me? Ragazzo Gay, Ragazzo Gay Chiedo scusa, forse é stato il suo Ragazzo Gay, Ragazzo Gay Non posso cancellare quello che provo Ragazzo Gay Ragazzo Gay Soffocando le emozioni continuo a sperare In un modo: una ragione per noi due per stare vicini desidero che mi abbracci come se fossi il tuo ragazzo e penso che il mio sogno sta lentamente scomparendo voglio essere l'oggetto l'oggetto, l'oggetto della tua passione, ma non c'é speranza *** Perchè è così vero Shin?? non c'è speranza per me di averti...ma io avrei voluto tanto stare con te, lo desideravo con tutte le mie forze...ma so e ora me ne sono convinta che è impossibile, volevo solo sapessi cosa avevo dentro...love...la tua piccola gnoma..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yurippe chan