Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    25/01/2006    1 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: paura e combattimenti

Capitolo 6: sorprese e testardaggine

Cris sorrise, ricordava poco e niente della serata prima, e forse era meglio.

Sapeva che era nel suo letto e questo andava bene.

Non aveva ancora aperto gli occhi, si sentiva stranamente completa e felice, avvolta nel calore, inspirò profondamente, cogliendo il dolce profumo che aveva pervaso l’aria, si strinse al cuscino.

Doveva aprire gli occhi, anche se quella sensazione di calore sarebbe scomparsa non appena l’avrebbe fatto, insieme alla momentanea felicità che la completava.

Aprì gli occhi, e non appena lo fece, si accorse che c’era qualcosa che non andava.

Si era specchiata in qualcosa. Non era la finestra ma due profondi occhi color ghiaccio.

Si accorse che il cuscino non era il cuscino, ma era draco, a cui era abbracciata a che ora la fissava con i suoi magnetici occhi.

Cris si alzò di scatto, a Draco fini di sotto dal letto.

“buongiorno, miss impulsività!”

“cosa mi hai fatto?cosa abbiamo fatto?come?!”

“calma…non abbiamo fatto niente...”

Cris sospirò

“bene…come hai fatto ad entrare?”

“mi hai fatto entrare tu”

“ero ubriaca”

“ed incazzata, questo lo so”

“l’hai baciata!e ti ho sentito!!”

“l’ho fatto per proteggerci da voldemort, sarebbe venuto a sapere che stavo con te!”

“proteggerti!”

“anche te!”

“e che bisogno c’era di baciarla?”

“per convincerla!”

“pff…inventati una scusa migliore!”

“ieri sera ti ho convinto!”

“mi avrai detto qualcos’altro!e poi ero ubriaca”

“non ricordi niente?”

Cris scosse la testa, e Draco si morse le labbra, alzandosi.

“beh…ti ho detto altro”

“allora?”

“no…lascia perdere”

Cris si voltò, sentiva che le lacrime sarebbero scese presto.

In quei mesi piangeva, spesso, troppo. Si sentiva debole, e non doveva

“non mi credi?”

Cris scosse la testa, mentre draco usciva a testa bassa.

no draco…non si tratta solo di un bacio e di due cazzate…è molto di più!è la conferma draco!sposala e sii felice!”

Draco uscì dalla stanza. Aveva sbagliato, lo sapeva, ma ieri sera, dopo averle parlato…aveva capito, e anche lei. Sperava che avesse ricordato, ma non era cosi.

Avvolto nei suoi pensieri non si accorse che era andato a sbattere contro qualcuno, o meglio, contro qualcuna, hermione.

“Malfoy…”lei gli sorrise

“Granger…”

“cosa c’è?”

“eh?”

“sei triste!”

“faccio troppi errori, soprattutto con lei”

Hermione annui, convincendo Draco a raccontarle tutto. Quando ebbe finito Hermione sorrise

“Cris ama il romanticismo, ed ha bisogno di dolcezza…sai cosa fare vero?”

Draco annuì, mentre correva alla guferia.

Cris scese nella sala grande in ritardo, e non appena arrivò, notò che molte persone erano in piedi e fissavano il posto dove normalmente si sedeva lei. Si avvicinò al tavolo e vide un gigantesco mazzo di rose rosse. Sorrise, sicuramente erano per ginny o hermione.

Si sedette accanto alle rose, ed hermione le sorrise.

“non guardi di chi sono?”

“non sono vostre?”

Hermione e ginny scossero la testa, e cris prese il biglietto che era legato alle rose.

*per cris… *

Lei lo aprì, sconvolta

*tu non mi credi, ma te lo dimostrerò…questa è una piccola parte di quello che farò per te…farò cosi tante cose che non le immagini neanche…preparati…voglio sentire di nuovo il tuo sapore e ci riuscirò!

Draco Lucius Malfoy *

Cris sospirò, si alzò, lasciando il biglietto sul tavolo.

“vado a lezione”

Mark notò il suo tono acido e le corse dietro, leggendo il biglietto.

“beh?”

“beh cosa?”

“perché?”

“perché non capisce!l’ha baciata!e soprattutto non mi ha detto quello che gli passava per la testa!mentiva!sono solo un premio!un premio che non avrà!e puo anche spedirmi sessanta mazzi di rose!”

Mark scosse la testa, quella ragazza era di un pessimismo allarmante, non perché resistesse a malfoy, ma per il semplice fatto che era riuscita a leggere parole offensive e controsensiali nella frase palesemente d’amore che c’era li.

“cris…è innamorato”

“pff!non dire assurdità!malfoy innamorato!”

Aumentò il passo, non aprendo più bocca, mark sapeva che non era aria e la seguì silenziosamente.

Nelle settimane seguenti, arrivarono rose, biglietti, cioccolatini, tutti con numerose frasi veramente bellissime stampate sopra.

Hermione gli aveva conservati tutti in una scatola.

“meglio non buttarli!”

Quella sera Hermione, Ron, Harry e Mark, erano seduti nella sala comune, cris era gia andata a dormire, e per loro era meglio escogitare qualcosa!

Ron sorrise, mentre si sbafava una scatola di cioccolatini con Harry.

“a noi questa situazione va bene!”

“Ron!”

“scusa Herm, ma è lui che ha fatto l’errore, perché dobbiamo aiutarlo!”

“non aiutate lui, aiutate lei!”

“lei è felice cosi, me l’ha detto oggi!” Mark sbuffò.

“la conosco abbastanza bene, e sta mentendo, è una brava attrice!”

“sta per cedere dici?”

“no, ma vorrebbe…”

“ho un’idea!Harry, mi presti Edwige?”

“ok!”

Cris si alzò, un gufo stava bussando alla finestra.

“vieni sabato alla festa di natale…ci sarà una sorpresa per te…

Draco”

Ecco un altro chappy!!!spero vi sia piaciuto,anke se,+ ke è capitolo,è 1 intermezzo…!!!fatemi sapere,è molto importante!!mancano circatre,quattro capitoli,cercherò di aggiornare presto!!

Ringraziamenti:

joe'93:grazie per i complimenti e per aver recensito!!la tua recensione mi ha fatto molto piacere!a ki piace draco,dovresti averlo capito da questo chappy,che non è il massimo,cmq spero ti sia piaciuto!!kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder