Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    30/03/2011    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai perdere Erik e la sua ragazza e me ne andai in Sardegna con alcune amiche per una settimana, giusto per festeggiare l'inizio delle tante attese vacanze estive.
Certo...perchè proprio la Sardegna? Bo, giuro che la cosa non aveva niente a che fare con Erik...anche perchè lui sarebbe partito due mesi dopo di me!
Almeno ebbi l'occasione di staccare un po la spina.
Fu una settimana stupenda, anche se tutto mi ricordava Erik a partire dalla gente che parlava in dialetto!
Però conobbi un ragazzo meraviglioso che mi catturò completamente, o meglio, erano un gruppo di ragazzi fantastici..e con loro facemmo after-hour sulla spiaggia.
Fu la distruzione e il divertimento totale, se non per il fatto che facendo la lotta (!) con questo ragazzo, persi il cellulare sulla spiaggia di Alghero, con dentro tutta la mia vita e la storia con Erik...i messaggi, le foto, i video.
Capii in quel momento che era un segno..perdere tutto ciò in Sardegna...dovevo voltare pagina!
Quella stessa sera (prima di andare in spiaggia...e perdere il cell..) Erik mi chiamò, mi chiese se mi piaceva il posto e mi disse:
"Bacia la Terra Sarda per me".
Bhè, avrei voluto dirgli che non avevo baciato SOLO la terra sarda...ma anche un sardo...stetti comunque zitta!
Al ritorno, fu uno spettacolo continuo, i miei pomeriggi con Erik erano veramente piacevoli.
Dovetti assistere a diverse rotture fra lui e la sua ragazza e alle conseguenti rimesse assieme, ma non era un problema, ormai si lasciavano di continuo, lei le prendeva, poi i lividi sparivano e ci tornava insieme...pazza!
Naturalmente ci vedevamo sempre di nascosto, ormai fra noi non accadeva quasi più niente..eravamo veramente amici.
Ok..una volta prima di andare in piscina mi ritrovai a casa sua (anche li, un macello per entrare, mi fece passare da un campo dietro casa perchè ovviamente nessuno in paese mi poteva vedere da lui!)
Entrare di nuovo in quella casa mi fece uno strano effetto, vedere camera sua completamente modificata (le pareti erano piene di scritte della sua ragazza e non più delle mie...con molti errori di ortografia a dirla tutta...) ma soprattutto me n'è rimasta impressa una:
"Erik se mi tradisci sei morto!"
Gliela lessi ad alta voce e lui mi guardò e si mise a ridere! Ormai erano sei mesi che la tradiva con me!!
Intendiamoci, non ci andavo a letto, mi faceva quasi schifo l'idea, mi avrebbe fatto sentire usata...comunque sia basta molto meno per tradire una persona giusto?
Quel giorno ci ritrovammo sul letto insieme, come ai bei vecchi tempi con la musica di sottofondo e ad un certo punto scattò una canzone tristissima che ascoltavamo spesso quando stavamo insieme, io scoppiai a piangere...lui mi abbracciò e la situazione degenerò...
Ma lo fermai in tempo, non me la sentivo veramente..anche se una parte di me avrebbe voluto saltargli addosso...
Andammo in piscina e anche li in acqua ci provò, ma ancora una volta lo fermai.
Oggi me ne pento un po’, ma so che è stata la cosa migliore.
Ad un altra festa paesana, la mitica sagra della brioche con gelato (gnammm) successero diverse cose strane!
Erik non si vide mai, io invece c'ero praticamente tutte le sere con la mia amica Marta (la ragazza di mio cugino) e con il migliore amico di Erik che stava con la cugina della donna di Erik (lo so...dovrei usare i nomi...ma non posso!)
La cosa positiva è che almeno con la cugina di quella pazza ci parlavo e ci parlo tuttora...la cosa negativa è che una sera mi fermò un tizio e mi chiese se ero io la ex di Erik...
Gli risposi di si..e questo mi disse di essere il padre di quella povera ragazza che stava attualmente con Erik!
Ci rimasi malissimo...anche perchè..come cazzo faceva a conoscermi??
Insomma mi chiese come avevano fatto i miei a farci lasciare, io rimasi un po stupita, quell'uomo doveva essere proprio disperato per chiedere a me una cosa del genere...ma d'altra parte io non potevo fare niente, la loro figlia era maggiorenne...e non potevano certo chiuderla in casa.
Loro denunciando Erik per ben due volte si erano spinti molto più oltre dei miei e non avevano risolto niente.
Io gli dissi semplicemente che fra me e Erik era stata una decisione più che altro nostra quella di lasciarci..perchè così non potevamo continuare...
Pover'uomo...sperava gli dicessi qualcosa di più, ma non sapevo veramente cosa fare, comunque sia gli dissi che la sua cara figlia mi odiava e mi infamava e io non le avevo fatto niente..
Qualche sera dopo mi trovai in paese con Marta e al bar c'era la coppietta felice.
Entrai nel bar e quella stronza venne a parlarmi dicendo:
"Ma te cosa vai a raccontare a mio padre??" e io:
"Semplicemente la verità...lui mi ha fatto delle domande e io ho risposto..tutto qui.."
Poi siccome l'avevo messa in crisi e non sapeva più cosa dire si mise a minacciarmi che mi avrebbe picchiata o fatta picchiare dalle sue amiche e che dovevo stare lontana da Erik.
Erik avendoci viste parlare..se ne sbattè di lei presente e venne da me e da Marta, che eravamo sedute su una panchina, volle subito sapere cosa mi aveva detto la sua ragazza.
Appena gli raccontai delle minacce si mise a ridere promettendomi che l'avrebbe sotterrata se solo si fosse provata a mettermi un dito addosso!
Che bello avere l'ex violento!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire