Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    30/03/2011    3 recensioni
Una giornata di libertà e di felicità.Fine e Rein trascorroro un pomeriggio con i loro due fidanzati,ma qualcosa farà dividere la coppia Shade e Fine.Cosa succederà?
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fuoco d'artificio                                                                                                     Strenght of'love


23°Capitolo=Fuoco  d'artificio


Shade si svegliò, con grande sorpresa si ritrovò tra le braccia Fine, che ancora dormiva profondamente.
La guardò per un tempo infinito, fino che, si svegliò.
I due occhi scuoterono quelli di lui, per poi fondersi. Si avvicinò al viso del suo amato per baciarlo, per poi alzarsi e vestirsi.
"Fine, rimani un'altro pò" chiese il principe.
"Non possiamo e lo sai. Non dobbiamo farci trovare impreparati, sta volta dobbiamo chiudere questa faccenda per sempre" disse decisa, accarezzando la guancia di Shadee che si accoccolò.
Poco dopo le due coppie si diedero il buon giorno, Fine notò con gioia che Rein e Bright si stringevano la mano, non l'aveva notato prima.
Pensava che se il loro padre lo avrebbe scoperto, si sarebbe messo le mani in testa.
Le due coppie procedettero con calma fino a giungere alla roccia che tanto tempo fa, aveva sconvolta la loro vita; entrarono, facendo attenzione ai massi caduti al suolo, per poi ritrovarsi vicino a uno specchio di cristallo.
Rein e Fine lo guardarono attentamente, non glii sembrava pericoloso.
Una folata di vento spostò qualche centimetro la roccia aguzza che era sopra di loro per poi cadere, ma per fortuna,grazie ai riflessi dei ragazzi riusciranno a mettersi in salvo.
"Fattiti vedere, sappiamo che sei qui!" Gridò Shade.
"E bene, finalmente siamo allo scontro finale, vostre altezze!" Gridò infondo, e li comparse la terribile immagine della loro nemica.
Indossava un lungo vestito bordò, lungo fino a terra, i capelli che sembrava medusa, un rossetto viola sulle labbra carnose e in mano un calice con qualcosa di liquido dentro, in fine nella mano libera un grande anello violaceo.
"Questa volta non ci distruggerai" disse Rein, cercando la mano della sorella per poi congiungerla.
Una luce chiara ma nello stesso tempo forte invase la grotta.
"Noi ti sconfiggeremo" gridarono all'unisono.
"Stupide sciocche, cosa volete farmi con il vostro misero potere?" fece lampeggiare il suo anello e le due principesse si ritrovarono a sbattere contro le rocce.
"Fine" disse Shade raggiungendo la principessa.
"Rein" raggiunse il biondo chiedendo come stasse.
"Stiamo bene" disse Fine rialzandosi con fatica. Shade l'aiutò e se la portò vicino.
Alla fine Shade prese la mano di Fine, un gesto insolito" sai, prima di conoscere questa testolina, non mi importava dell'amore... lo consideravo semplice. Ma da quando ho conosciuto Fine, la mia vita è totalmente cambiata, io sono cambiato e questo lo devo solamente a lei, mi ha fatto capire che l'amore non solo una certa cosa ma anche un sorriso, n'abbraccio, una lacrima, con lei mi sento vivo e felice ...e per questo che non mi potrai mai più toccarmi, il nostro amore è così forte che non cè la farai" la baciò sulla guancia.
"Hai ragione Shade, grazie all'amore siamo cresciuti, non siamo più bambini ma uomini che devono proteggere le donne che amiamo, e per questo io dico che ..."
"State zitti" disse la donna mettendo le mani in testa, mentre il calice andava in frantumi.
"Grazie a te, Rein che mi hai accettato per i omei difetti ei mie pregi" concluse Bright.
"Oh Bright" facendo brillare i suoi occhi acqua marina.
"Smettetela" scagliò un onda oscura ma era come se non gli facesse nulla, erano protetti, l'amore li stava proteggendo dal buio e dall'odio.
"Con l'amore, l'odio non esiste" si avvicinò Rein.
"Non disperarti, se vorrai noi ti potremo aiutare." fece la stessa cosa Fine.
"Lasciatemi"
"Noi ti vogliamo aiutare, anche tu troverai una persona che ti amerà" Fine le strinse la mano, l'anello si frantumò in mille pezzi, e come per in canto, la maschera di lei sparì.
La luce coprì la grotte e lo specchio di cristallo fece apparire un'arcobaleno che trascinò con sè fine,Shade, Rein e Bright.




...due mesi dopo.

Le luci del palazzo solare erano tutti illuminati, decorazioni floreali erano arricchiti dai fiori più meravigliosi e profumati.
Due ragazze, tra breve moglie scendevano la scala principale.
Il pubblico rimase in silenzio, aspettando il loro ingresso.
"le mie bambine" piangeva il sovrano, vedendo le sue figlie ormai donne.
"Non fare così, ti ricordi ..." cercando di far ricordare al marito quei anni della lora vita.
"Ma è diverso, tu eri più grande, mentre loro sono ancora piccole" si giustificò il sovrano.
"E, va be. Ma pensa un pò al positivo, maritino m io, saremo soli adesso" facendo l'occhiolino al marito che divenne tutto rosso.
Dai sovrani, a rein e a Bright che ballavano al centro della sala, con gli occhi tutti puntati su di loro.
Invece Fine e Shade erano in terrazza per ammirare il cielo costellato di stelle e la luna li, come al solito.
"Finalmente potremo vivere insieme mia regina" disse Shade baciando il collo di Fine.
"Si mio re, ma non tentare di corrompermi"
"Certo che lo farò."
"Guarda, ci sono i fuochi d'artificio" disse puntando il dito verso il primo fiore nel cielo.
"Ti amo Fine, sei la cosa più importante" disse in fine e poi toccando la pancia dove custodivano il loro tesoro.
E già Fine era incinta di due mesi, quando l'avevano scoperto non erano rimasti tanto sorpresi, mentre il re Toulus aveva fatto una strage, ma quando seppe che dovevano sposarsi fu in delirio, solo l'intervento della regina lo calmò.
Finalmente la pace era ritornata su tutto il mondo, tra breve i due regni avrebbero fatto festa per in nuovo nascituro e ci sarebbe stata una nuova magia, ma nessuno immagina, dopo tutto quello che era successo che quelle due anime, si sarebbe rimesse insieme, ma forse loro nel loro inconscio sapevano che il destino li riavrebbe fatto riunire.
Che il loro legame era indistruttibile, poiché era legato alla forza dell'amore.



****
Ed ecco qui, alla fine di questa fiction che è durata più del previsto, ma che alla fine mi è piaciuta.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare ogni capitolo e anche questo ultimo capitolo, ditemi come vi è sembrato. Un bacio e alla prossima.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart