Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    30/03/2011    4 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Buooooongiorno raga!!!!!

Come ve la passate? Questo sarà uno dei capitoli principali e quindi mi trattengo dal fare un discorso troppo lungo e vi lascio al capitolo

Baci Baci

Sunrise

 

 

Cap. 5

Presi il telefonino e prenotai il primo volo per Seattle, visto che Forks era troppo piccola per avere un aeroporto...

Entrai nella cabina armadio che zia Alice aveva insistito per farmi avere e presi la valigia...

Ci ficcai dentro di tutto, dai vestiti ai trucchi, anche se probabilmente non ne avrei avuto bisogno...

L' aereo partiva alle 11:00, ed erano le 10:00... Bene, avevo ancora tempo...

Mi avviai all' aeroporto a piedi, e ringraziai mentalmente la mia forza e la mia velocità sovrumane...

Arrivai in perfetto orario e mi imbarcai. Avevo portato il telefonino, ma lo avevo spento, nel caso che avessero provato a chiamarmi...

Dormii per tutto il viaggio, e la voce che diceva – Allacciate le cinture, ci stiamo preparando per l' atterraggio- mi fece sobbalzare.

Mi preparai ed allacciai le cinture, nonostante fossi sicura che non ne avrei avuto bisogno nel caso che l' aereo fosse caduto.

Corsi a velocità umana verso il limitare del bosco, con la mia valigia appresso, poi però iniziai a correre, veramente, non come quella che gli umani chiamano corsa...

Arrivai nella riserva indiana, e mi diressi verso la casa di Jacob.... FINALMENTE!!!!!

Quando però arrivai nel cortile vicino casa di Jake mi raggelai: c' era una tenda da cui entravano ed uscivano ragazzi- lupo. ( Quelli che entravano erano imbrattati di rosso, quelli che uscivano erano sani)

L' aria che si respirava era pesante, come se ci fosse in atto qualcosa di molto pericoloso e brutto, in quel momento fui grata al fatto che Billy non si fosse stato zitto, se il mio amore era in pericolo dovevo aiutarlo e stargli vicino.

Mi avviai timorosa verso la porta, incurante degli sguardi che attiravo su di me, e bussai uno, due, tre volte.

Alla quarta il viso rugoso del papà di Jacob mi apparve d' avanti, sospirò e mi invitò ad entrare.... ma io mi stavo preoccupando e pure molto.

Anche in casa aleggiava un atmosfera di morte e dolore...

Billy mi scortò dentro ed io mi sedetti sul divano mentre lui si accomodò su una sedia...

istantaneamente chiesi- Dov'è Jacob?!-

Ma quella che doveva essere una richiesta gentile, risultò una domanda isterica.

Lui mi rispose – Bella, Jake è fuori casa, non so niente di quello che fa, ma ho intuito come credo anche tu, che è qualcosa di pericoloso.. loro sostano sulla spiaggia, dove penso che ci siano tende, ma non ci sono andato perchè non posso, l' unico passaggio umano è sorvegliato... quello nel cortile è una specie di ospedale...-

Mi sentii mancare la terra sotto i piedi, non solo stava facendo qualcosa di pericoloso, ma non potevo neanche andare da lui, non potevo abbracciarlo...

Poi però mi venne in mente una cosa...- Billy, ma Emily, Kim e le altre sono... lì?-

Lui annuì e disse- E' giusto così per...-

Non lo lasciai finire di parlare che mi precipitai fuori diretta alla spiaggia, perchè per Jake dopotutto ero come Kim con Jared...

Arrivai al passaggio sorvegliato e dissi che ero l' imprinting di Jacob Black, e che quindi dovevano farmi passare... loro ovviamente non mi credettero e mandarono a chiamare Jake.... non vedevo l' ora di riabbracciarlo...

Lui arrivò, bello più che mai, ed alla mia vista i suoi occhi si illuminarono, prima di prendermi in braccio e stritolarmi... come sempre il mio cuore impazzì, rovinando tutto...

Lui annuì rivolto alle guardie e loro ci lasciarono andare...

Durante il tragitto Jacob mi tenne la mano, ma non disse niente, quindi camminammo in silenzio fino ad arrivare alla spiaggia, adesso occupata da tende... ma lui mi portò verso sinistra, in un posto più isolato, e mi fece accomodare su un masso rotondo, mentre lui si sedeva a terra.

Ecco il momento dei chiarimenti faccia a faccia che avevo tentato in ogni modo di evitare, ma che me ne sarei dovuta rendere conto prima, sarebbero stati obbligatori.

Io aprii bocca per parlare ma lui mi anticipò- Nessie, sono sicuro che ti starai chiedendo cosa faccio qui e...-

Non lo lasciai continuare.. ero troppo felice di rivederlo e di poter stare finalmente insieme a lui che lo abbracciai.

I nostri visi si avvicinarono, lentamente....

Fu un bacio magnifico, e mi resi conto che non avevo aspettato altro da quando l' avevo visto per la prima volta...

Lui sussurrò roco – Nessie, da quanto tempo aspettavo questo momento...-

Le sue labbra si riappropriarono delle mie in un attimo, ma quel bacio fu molto più dolce e passionale del primo... ancora più bello...

Dopo parecchi giorni di sole ci staccammo, e posando la sua fronte sulla mia Jake disse – Nessie, ti va di essere la mia fidanzata, sempre e per sempre?-

I suoi occhi scintillavano, come i miei d' altronde... e non pensandoci neanche un solo microbo attimo gli risposi di.... SI!

Ci baciammo ancora e ancora, fino ad avere le vertigini...

Con l' esaltazione del momento mi ero scordata di... tutto, della cosa misteriosa, di.. insomma.... proprio tutto tutto.

-Jake, sono felice di stare insieme a te, tu non sai neanche quanto... ma trovo che tu debba darmi delle spiegazioni...- Lui mi prese per mano e mi fece iniziare a camminare: - Sì, amore mio, ti devo parecchie spiegazioni. Partendo dal fatto che io sono un mutante, e non un licantropo... Quindi altre tribù hanno fatto la stessa identica cosa della nostra, soltanto con altri animali...

E per quanto riguarda quello che sta succedendo... il nostro compito è proteggere gli umani dai vampiri, e la tribù di mutanti vicina a noi si è accorta che noi abbiamo fraternizzato con i “ freddi”, e non vogliono sentire ne che siete vegetariani, ne che siete buoni, hanno dichiarato guerra alla nostra tribù per tradimento e noi... siamo combattendo....-

Loro... stavano.... rischiando... la vita... per... noi!

Scoppiai a singhiozzare e non mi fermai fino a quando non mi accorsi che ero adagiata su un letto, in una tenda, e che Jake mi stava tenendo stretta a lui, cullandomi e sussurrando parole di conforto, a quel punto m resi conto che non potevo farlo preoccupare così tanto per me, aveva già i suoi problemi a causa nostra quindi feci un' osservazione – Jake, perchè non ci avete detto niente?-

Lui rispose – Perchè non voglio mettere in pericolo nessuno, e perchè è una cosa nostra, di mutanti, e vedere i vampiri all' altra tribù li farebbe solo infuriare ulteriormente, quindi per favore non dire niente ai Cullen....-

Io feci un cenno di sì con la testa e poi mi resi conto di essere davvero con Jacob, che lui mi amava veramente... e che per il momento questo mi poteva bastare, perchè qualsiasi difficoltà ci sarebbe stata io gli sarei stata vicino, e lui con me, quindi... basta che c' era lui ed io stavo bene....

 

Angolino della pazza ( io)

Allora? Cosa ne dite? Piaciuto?

Avete visto? Vi ho rivelato tutto quanto....

Comunque... come reagiranno i Cullen alla scomparsa di Nessie?

Un po' del prossimo capitolo sarà pov Jake... per la vostra gioia...

Quindi mi dovrò impegnare un tantino di più...

Baci Baci

Sunrise

P.S. Volevo ringraziare tutte le persone che leggono, recensiscono, ricordano e preferiscono...

 

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__