Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Jolly Camaleonte    30/03/2011    5 recensioni
A volte mi chiedo se sia meglio dimenticare.
Dimenticare i ghigni, le risate, le discussioni, le corse, solo per togliermi dalla testa quel maledetto sguardo.

**Sherl/John John POV**
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sarah Sawyer, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Another World.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cosi complicatamente semplice

Tutto cosi complicatamente semplice

 

 

A volte mi chiedo se sia meglio dimenticare.

Dimenticare i ghigni, le risate, le discussioni, le corse, solo per togliermi dalla testa quel maledetto sguardo.

Uno sguardo triste, arrabbiato, ferito.

Uno sguardo pieno di… di—

Maledizione, non riesco neanche a dirlo, ma…

Ma mi tormenta.

Ogni fottuta volta che chiudo gli occhi è lì e mi scava dentro, urla nelle mie orecchie.

Mi parla, quasi mi supplica.

E fa male.

Sia a me che a lui.

 

Dimentichiamo.

Staremmo meglio, vivremmo meglio e senza questi sciocchi, inutili problemi.

Eppure…

Eppure so che se mancasse quello sguardo, se mancasse lui, io non sarei io, non sarei John Watson.

È strano, lo so, ma qualsiasi cosa è strana da quando l’ho incontrato.

E non parlo di ying, yang o roba simile.

Parlo di quando basta la sua mano sulla mia spalla per affrontare il mondo, averlo affianco per correre più veloce, uno sguardo per scoppiare a ridere, una parola per distruggermi.

E in questo caso non ci sarà nessuna fenice da far risorgere dalle ceneri.

Solo una promessa infranta.

 

Sospiro e vorrei urlare, scuoterlo, gridargli in faccia che è uno stupido, un troglodita, uno stronzo, ma che non lo abbandonerei mai.

Mai.

 

Sospiro e per l’ennesima volta, come ogni volta, non resisto.

Abbandono il divano di Sarah e corro.

Da lui, per lui.

Per noi.

 

Il tempo si dilata e sono già davanti alla porta.

Mi do del cretino, del masochista, ma la apro.

Le scale scorrono sotto i miei piedi, la serratura scatta sotto le mie dita, e la luce fioca della TV mi accoglie.

Sono le tre di notte, ma sapevo che era sveglio.

Sta guardando l’ennesimo episodio di “Jeeves & Wooster”.

Accoccolato in quella sua strana posizione da gufo, non stacca gli occhi dalla TV, ma so che mi ha visto.

Ora dovrei sgridarlo, urlargli contro tutto quello che ho dentro, ma semplicemente mi siedo di fianco a lui.

Percepisce la mia presenza vicino, ma non si muove, non parla e questo è strano persino per lui.

 

Sherlock è strano ed io sono strano perché sto –voglio stare- con lui, ma non m’importa.

Per noi questa è la normalità e ci piace.

Le altre persone avrebbero discusso, urlato, lanciato oggetti o semplicemente non sarebbero tornate.

Noi non ne abbiamo bisogno, non tra noi.

È tutto così complicatamente  semplice.

 

Gli accarezzo le labbra con le mie e lo tiro a me, ingaggiando quella lotta che non avrà né vincitori né vinti.

 

 

 

 

 

***Angolino del cambia colore***

Dopo tempo immemore sono tornata (s)fortunatamente per voi su questo meraviglioserrimo fandom e sinceramente mi è mancato *scuoricina*.

Ciance al bando, sono due paginette lisce lisce, inutili inutili xD.

Tanto per chiarire, John e Sherl hanno litigato, John ha chiesto asilo a Sarah, John si è fatto le sue solite paturnie (tra un po’ dovrà chiedere anche gli assorbenti a Sarah, se continua così xD) e poi ha deciso di tornare dal suo psicopatico (sociopatico ad alta funzionalità, prego u.u ndSherl) preferito… su questo aggettivo non ribatti, eh?

Bipolarismo a parte (xD), per chi fosse curioso “Jeeves & Wooster” è una simpaticissima serie ambientata negli anni cinquata, terribilmente inglese e terribilmente fantastica anche per la presenza di Hugh Laurie (aka Dr.House per i profani) che fa la parte di Wooster. Bwhahaha non so perché ma sono CERTA che Sherl guarderebbe sicuramente una cosa del genere xD

Basta, mi zittisco se no qui le note diventano più lunghe della storia xD

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, seguito, ricordato, preferito e commentato la mia precedente storia Don't... [Tra le fiamme dell'inferno]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Jolly Camaleonte