Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    31/03/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
 
-Non ci credo Kagome, non è possibile.- disse Koga quasi in un sussurro. 

-Lo so, neanche io.- dissi iniziando a piangere. 

-Ti prego non piangere.-

-Koga, mi dispiace, ma sono giorni ormai che sto cosi, non hai idea di che cosa ho passato.- dissi urlando per il dolore. 

-Lo so, e mi dispiace.- disse triste. 

-Non ti devi scusare, proprio tu.- dissi asciugando le lacrime. 

-Invece si, sono arrivato troppo tardi.- disse iniziando a piangere. 
-Koga... Non potevi fare niente per me, era tutto programmato.- dissi abbassando lo sguardo, mi faceva male sentirlo in quel modo, proprio lui che non aveva mai mostrato la sua debolezza. 

-Non mi importa.- disse dando un calcio al pozzo, fu cosi forte che anche io lo avevo potuto sentire. 

-Non fare lo stupido.- dissi seccata. 

-Kagome, smettila ti prego.- 

-Hai ragione...- e silenziosamente ripresi a piangere.

In quel momento mi parve di averlo accanto, il suo dolore era anche il mio, separati da un pozzo e da molti anni di distanza, lui non mi era mai sembrato cosi vero. 
Forse perché non si era mai mostrato cosi a me. 
E assieme piangemmo, per quasi tutto il tempo 

-Koga?- 

-Dimmi Kagome.- 

-Piangi ancora?- chiesi quasi in un sussurro. 

-No.- disse un pó ridendo -E tu?- 

-No, neanche io.- 

-Bene, perché non devi sprecare le tue preziose lacrime.- 

-Smettila stupido.- dissi ridendo. 

-Sono serio, ci sono cose più serie. 

-Tipo?- chiesi curiosa. 

-La morte.- ripose secco lui. 

-Non sei serio vero?- chiesi con il cuore in gola. 

-Ovviamente no, ma è vero comunque.- 

-Si, hai ragione.- aspettai un attimo e poi gli chiesi -Koga dove sono gli atri?- 

-Bè sono dalla vecchia Kaede e dove sennò.- ma la sua voce tentennò.
 
Mi sta mentendo.

-Dimmi la verità.- dissi decisa. 

-Ma lo è vedi...- riprese lui. 

-Koga, dove sono tutti?- 

-E va bene, ma ricorda l'hai voluto sapere tu!!- disse lui rassegandosi. 
Stetti zitta aspettando che lui parlasse e sentii il cuore battere forte, erano passati molti giorni dall’ultima volta che li avevo visti e mi resi conto che avevo paura, paura che qualcosa fosse cambiato.

-Shippo, Miroku e Sango, in questo momento stanno mangiando dalla Venerabile Kaede e Inuyasha...- si fermò.

-Dov’è Inuyasha?- chiesi con il cuore che mi andava a mille. 

-Diciamo che non è con gli altri.- fu la sua risposta. 

-Cosa vuol dire?? - gli dissi urlando. 
Lui riuscì lo stesso a percepirlo ed iniziò a balbettare -Veramente, non so dove sia, oggi ci siamo scontrati, ma è una storia lunga e io non sono la persona più adatta a raccontartela, forse è meglio...- 

-Forse è meglio cosa?- chiesi io, ero in preda a una crisi di nervi. 

-Che glielo spiego io.- fece Sango. 
Non risposi, sentì dei passi che si allontanavano, e avevo intuito che fossero di Koga, cosi aspettai e Sango iniziò il suo racconto. 

Rimasi scioccata, non potevo crederci, non volevo crederci, Inuyasha, mi stava dimenticando, si stava allontanando mentre io stavo facendo di tutto per tornare. 
Salutai velocemente Sango, nonostante sapessi di aver usato un tono poco carino, non ebbi le forze di rimanere, mi allontanai di poco così da non poter essere sentita e scoppiai a piangere.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_