Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    31/03/2011    5 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ta-Dah! Sono tornata! Scusate se ci ho messo un PO’ ad aggiornare ( ehm…3 mesi .-. )… Finalmente il capitolo 7! Enjoy!
 
Cosa potrebbe capitarmi di peggio? Sto partecipando a un reality show insieme al mio ex, alla mia acerrima nemica e il mio ragazzo! Spero di andarmene al più presto da qui, non credo di riuscire a reggere questa situazione. Aaron è carino con me, davvero, ma non lo voglio tra i piedi. Beh, potrei costringere gli altri a votare per la sua eliminazione…No, no! Come posso pensare una cosa del genere? Sono sorpresa di me stessa!
Ero in mensa, “mangiando” ( o meglio, “ inghiottendo a fatica” ) le uova al bacon di Chef. Di solito le uova sono verdognole?
<< Bleah! Ma come hai fatto a mangiare questa roba per tre stagioni consecutive? >> Aaron era seduto accanto a me, con un braccio appoggiato sulla mia spalla.
<< Prima o poi ci farai l’abitudine, Aaron >> risposi scocciata, tastando la colazione con la forchetta.
<< Perché è triste, la mia Principessa? >>
<< Non chiamarmi Principessa>> mugolai. Solo Duncan poteva farlo, solo e soltanto lui.
<< Buongiorno, miei cari concorrenti! >> Chris apparve in una nuvola di fumo bianco.
<< T-troppo fumo! >> tossirono tutti i presenti.
<< Vi starete chiedendo quale sarà la sfida di oggi! >> continuò Chris.
Silenzio tombale. No, a quanto pare nessuno se lo stava chiedendo. Neanche io, a dire il vero. La sfida era l’ultimo dei miei pensieri.
<< Nessuno? Bene! Ed io ve lo dico lo stesso…è…>> fece una pausa a effetto mostrando il suo smagliante sorriso bianco, una delle molte cose del suo aspetto fisico di cui andava fiero…
<<…una prova all’ ultimo respiro, emozionante e avvincente! La casa è infestata dai fantasmi, miei cari! Il vostro compito sarà trovare uno speciale cofanetto all’interno del quale ci sarà un oggetto che vi aiuterà a sconfiggerli. Attenzione, però: questi fantasmi non sono i soliti assistenti con un lenzuolo bianco in testa, sono molto più realistici! L’effetto è reso da favolosi effetti speciali! Comunque, coloro che elimineranno il maggior numero di spettri, vinceranno l’immunità! >> .
<< Coloro, Chris? >> chiese Heather.
<< Oh già, dimenticavo: vi dividerete in squadre! Ecco qui…>> così dicendo estrasse dalla tasca tre buste, una la lanciò a Gwen,  una ad Aaron, e l’ultima a me.
<< Contengono i nomi dei componenti delle vostre squadre, ragazzi! Voi tre sarete i caposquadra! Bye bye! >> Chris se ne andò.
 Se anche Aaron e Gwen avevano ricevuto una busta, vuol dire che eravamo in squadre diverse!
Scartai avidamente la mia, scorrendo i vari nomi:
Ezekiel, Trent, Alejandro, Heather, Bridgette, Harold, Lindsay…
Quasi saltai dalla gioia nel leggere l’ultimo nome:
Duncan.
Duncan era nella mia squadra!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96