Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    26/01/2006    2 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Mai

Capitolo 7: Mai

Cris sospirò, mentre si fissava al grande specchio.

“non so ancora perché ci vengo”

“per sentire cosa vuole dire Draco, e per farmi compagnia!”

“tu starai con Ron!”

“Harry, Mark, Ginny, Fred e George…devo farti l’elenco delle altre persone con cui puoi stare?”

Cris sbuffò, mentre scuoteva il capo in direzione di Hermione.

“sei bellissima”

“pff!!”

Cris si girò, fissandosi allo specchio. Il vestito era indubbiamente bello, ma lei. No, non si piaceva.

Aveva un vestito rosso, elegante con molti veli, e un velo dorato come coprispalla.

I capelli erano legati in un’elaborata pettinatura, e alcuni ciuffi sfuggivano dal mollettone conferendole un’aria sbarazzina, gli occhi nocciola erano evidenziati dalla matita nera.

Hermione le sorrise, trascinandola nella sala comune.

“ciao cris!”Mark era in fondo alla scala e le sorrise, cercando di non far notare il fatto che era quasi cascato, bella, dannatamente bella.

“ciao Mark, ciao Harry, ciao Ron!Ginny non è scesa?”

“non dovresti preoccuparti di lei…”

“oook…scendiamo?”

“aspetta!”Hermione scese velocemente le scale, e da giù fece un cenno a Mark.

“scendete!”

Cris lo fissò stranita, scendendo le scale della sala grande, entrò nella piena visuale di essa, e, la prima cosa che vide fu Draco. Su un palco.

“o mio dio!”

Si avvicinò al palco, fissando Draco negli occhi.

“signori e signore…vi chiederete perché io, Draco Lucius Malfoy, sono su questo palco. C’è un motivo semplice, voglio far capire, alla donna di cui sono innamorato, che siamo fatti per stare insieme. Al dì la di chi devo sposare, di cosa pensano gli altri, o alle proprie paure. Questa sera, forse morirò, non perché mio padre mi ucciderà, lui lo progetterà più in la il piano…ma perché, se questa donna non mi accetta. Io giuro che morirò!”

Draco le sorrise, mentre concludeva il discorso.

“ora…vi lascio al vostro ballo”

“è un sogno…”

Hermione le sorrise

“forse un giorno riuscirò a fare dei bei sogni come i tuoi, cris”

Draco scese dal palco, e le si avvicinò, attorno a loro, si era creato il vuoto, erano tutti con il fiato sospeso, che fissavano la scena.

Draco le prese le mani, sorridendole dolcemente.

“ti amo”

“ora mi credi?”

Cris era restata in silenzio. Gli si avvicinò, e poggiò le sue labbra su quelle di Draco, abbracciandolo.

“è una buona risposta?”

Draco si finse pensieroso

“amo il tuo sapore…ricapitolando…amo te, amo il tuo sapore, il tuo profumo…direi che ti amo!”disse Cris.

“ora va meglio…”

Si abbracciarono, unendo di nuovo le loro labbra, la sala grande scoppiò in un fragoroso applauso.

Cris sorrise, non lasciando la mano di draco si guardò intorno, incontrando gli occhi tristi di Mark. Lui la fissò, sospirando, poi sorrise.

Lei ricambiò il sorriso, voltandosi verso Draco, che la portò fuori dalla sala grande, dirigendosi verso i dormitori grifondoro, lì davanti Cris mormorò la parola d’ordine, portando Draco verso i dormitori femminili, davanti alla porta si bloccò.

“non farti strane idee…”

“se volevo farmi strane idee, quando eri ubriaca e mi sei praticamente saltata addosso, l’avrei gia fatto”

Cris gli sorrise, portandolo verso il letto, lui si sedette, facendola sedere in collo a lui, cominciando a baciarsi, a far giocare le loro lingue, a soddisfare il proprio bisogno di sentire il sapore dell’altro.

Cris si sdraiò sul letto, Draco, sopra di lei, continuò a baciarla passionalmente, passando le sue mani sotto la maglietta di Cris, lei lo lasciò fare, continuando a baciarlo.

Draco si sdraiò accanto a lei, abbracciandola.

“mi era mancato il tuo sapore…e le tue labbra”

Cris rise, una risata cristallina e pura

“l’ho notato…”

“ti amo…”

“mhm…mi piace sentirtelo dire”

“ti amo ti amo ti amo ti amo.”

Cris sorrise, lasciandosi cullare dal calore di Draco.

“rimarrei cosi per sempre…”

“anch’io…”

“andrà tutto bene?”

“non aver paura piccola, non ti lascerò mai…”

“mai?”

“mai!”

La mattina dopo si svegliarono ancora abbracciati, cullati dai loro respiri e dal loro profumo.

“buon giorno amore mio”

Cris sorrise, quello sarebbe stato il più bel giorno di natale della sua vita, fin dal risveglio.

Draco cominciò a baciarla dolcemente, lei rispose al bacio, fin, quando una voce gli interruppe.

“buon natale anche a voi”era Hermione, e nei letti accanto al loro, c’era tutta la banda.

“volevamo aspettarvi per la battaglia di neve e ore aprire i regali”

“non in quell’ordine!”aggiunse Ron, schioccando un bacio alla sua ragazza.

Draco si voltò verso Cris

“buon natale amore”

“buon natale tesoro”

“ma perché non cucciolina!”

“gia, stellina”

“buon natale Fred e George”disse Draco, alzandosi da sopra di me.

“Fred o George?ma non eravamo Frog e Geod?”

Cris sorrise, sistemandosi la maglietta e alzandosi.

“apriamo i regali!”

Tutti si avvicinarono ai rispettivi letti.

Cris si avvicinò alla sua pila di regali, prendendo un piccolo pacchetto, l’apri.

Lì dentro, c’era una collana d’oro bianco, con un ciondolo tempestato di brillanti, lì sopra, c’era la scritta D&C.

Sorrise a Draco, mentre cominciavano a scartare i regali.

Ricevette un set di strumenti magici da Harry, una scopa da mark, un maglione da mamma weasley, un pacco di “scherzi assortiti by Tiri Vispi Weasley”, un libro di foto del suo primo periodo a Hogwarts, ed un libro.

Sorrise, indossando, come il resto dei suoi compari, un maglione alla Weasley.

Ron si alzò

“chi arriva ultimo al parco è un troll!”

ECCO UN NUOVO CHAPPY!!!SPERO CHE VI PIACCIA!!!FATEMI SAPERE E PER FAVORE,RECENSITE,CI VOGLIONO 5 SECOND E MI FATE 1 ENORME PIACERE!!

RINGRAZIAMENTI:

Hazel dei Misteri:grazie per aver recensito e grazie ancora per l’aiuto,se noti qualche altro errore,fammi sapere,vedrò di migliorare!!!ciaoooo kiss kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder