Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    31/03/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
Scese dal palco, sembravamo appena recuperate da un tuffo un una fontana. Sudatissime, con ogni singolo muscolo del corpo dolorante e i capelli in forme oscene, ma veramente soddisfatte del nostro piccolo show. Appena tornate in camerino ci abbracciammo, come una tribù, fiere del nostro risultato. Non avevamo ricevuto lanci di bottiglie indesiderate o di oggetti contundenti, avevamo finito il nostro set senza errori e con ottima energia, e tutto sommato qualcuno nel pubblico incredibilmente cantava le nostre canzoni. Ottima soddisfazione.
Facemmo tutte una doccia rapidissima per cercare di non perdere l’inizio dei Guns e ci mettemmo al lato del palco, nascoste dalle torrette dell’illuminazione a guardare il loro show, nonostante continuassi a stupirmi di sentire suonare i Guns notando che il colore del ragazzo che suonava la chitarra sotto al cilindro era sbagliato e i suoi tratti somatici erano poco compatibili con quelli di Slash. Ottimo show, spettacolare, nulla da dire per carità ma la macchina da soldi che erano diventati i Guns mi piaceva poco.
Poco dopo la fine del loro spettacolo, il manager ci fece tornare subito all’hotel dove a nostra insaputa era in corso una festa coi fiocchi, già popolata da buona parte dei membri dello staff che avevano lasciato per primo lo stadio, a tempo di record pensai.
“Posso prendere la bottiglia?” sentii una voce alle mie spalle, roca e con un pesante accento americano, che faceva riferimento allo Jägermeister che avevo di fianco.
“Sì, certo” risposi, senza girarmi “Bel concerto ragazze” continuò.
E girandomi mi accorsi che non era esattamente chi pensavo fosse.
“Grazie, anche voi avete spaccato” risposi, cercando di tendere un tono intelligente, ma probabilmente con scarsi risultati.
“Pessima però la scenata con quel povero tecnico!” proseguì il mio interlocutore inaspettato, ridendo.
“Guarda, ci hanno perso gli strumenti all’aeroporto, cosa dovevo fare? Non volevo essere cattiva verso quel ragazzo, è il suo lavoro e va rispettato. Ma ci sono stati dei casini con l’organizzazione e questo mi ha un po’ fatta arrabbiare” risposi, cercando di motivare il mio scoppio d’ira, al quale non mi ero assolutamente resa conto che il nuovo chitarrista dei Guns avesse assistito.
“Ho capito. E’ che casini del genere succedono purtroppo, e come professioniste dovreste farci l’abitudine” rispose, con un tono molto zen, prendendo uno shot dalla bottiglia e versandolo in un bicchierino di vetro.
Se ne andò richiamato da un tecnico del suo staff, voltandosi per salutarmi, facendo il gesto metal delle corna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr