Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    01/04/2011    3 recensioni
L’angolo della stanza era la sua meta, triste dimora di una scrivania solitaria. Pochi passi che rappresentavano una vita intera. In quel momento, Narcissa si ritrovò faccia a faccia col passato.
La storia si è classificata prima a parimerito al contest "The Black Brothers" indetto da HarryPotterianaDOC sul forum di EFP vincendo anche i premi per la miglior Grammatica, Originalità e Narcissa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photografie d’une dame mourante




Non avrebbe dovuto, ma ormai era lì. Non poteva più tirarsi indietro.

Aprire il cassetto e scavare nella memoria era doloroso. Era necessario.

Il motivo tanto futile quanto importante era quella foto scattata molti anni prima. Rappresentava la sua felicità.

Lo scricchiolio rimbombò per la stanza come fosse un atto di accusa. E dentro.. quel piccolo tesoro tanto agognato e così temuto.

La gioia delle persone ritratte era tangibile, poteva sentire chiaramente le loro risate.

Forse quello era stato l’unico momento di felicità spontanea in casa Black, un attimo rubato all’eterno rigore purosangue.

Le sue sorelle, le sue amate sorelle. Erano insieme, felici.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox