Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    01/04/2011    1 recensioni
Cento piccole storie, tra drabble e flashfic, per descrivere un rapporto. Una Bestia e un Comandante
[Partecipa alla One Hundred Prompt Challenge] [Partecipa alla ViralSimon week]
[ViralSimon, raccolta] [to Rota, with so much love]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Simon, Viral
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remember us and all we used to be



  Note random:

a] Partecipa alla The One Hundred Prompt Challenge

b] sempre per la mia adorata reine, che nonostante la mia proverbiale dabbenaggine e incompetenza riesce in qualche modo a sopportarmi ancora. Spero sinceramente che continui a farlo a lungo

d] titoli presi da “Goodbye my lover” di James Blunt

e] Contiene teorie nottambule sul sonno delle Bestie, su cui io stessa ho dei dubbi, e le solite pare mentali del Comandante Escavatore. Più una buona dose di arrampicamenti sugli specchi. Il cobalto ha una variante blu (ne esiste anche una verde) che ha praticamente la stessa gradazione dei capelli di Kamina.

 

  

4] I've watched you sleeping for a while. [#90; Incubo] 

 

Scatta a sedere sul materasso talmente velocemente che nel trascinare con sé le coperte e le lenzuola per poco queste non cadono miseramente a terra. I suoi occhi si spalancano nel buio, sbarrati e ancora increduli, il respiro affannoso che squassa le spalle forti.

Inspira.

Il silenzio della notte pervade ogni cosa, quieto e immoto, e pian piano che la sua vista si abitua all’oscurità della stanza riesce a riconoscere alcuni dettagli dell’arredamento e i contorni ben noti delle pareti. L’aria notturna, fresca e delicata, gli accarezza piano la pelle sudata, rassicurandolo dolcemente sull’infondatezza della sua ansia.

Espira.

-Simon?-

Un sussulto, quando davanti al viso si parano due iridi dorate e il viso conosciuto della Bestia. Sollievo, quando sente il fruscio della trapunta che vene smossa dal corpo che piano si avvicina al suo.

Viral.

Chiude per un istante le palpebre, provando a regolare il battito cardiaco, poi li riapre dopo qualche secondo, cercando con la mano il contatto con l’altro, mascherando l’urgenza. Per una volta, il fatto di trovarlo sveglio, come al solito, non gli è fonte di sorpresa o fastidio: anzi, l’idea che potesse essere addormentato gli opprimerebbe ancora di più il cuore. A volte si stupisce di quanto riesca a tranquillizzarlo la sua sola presenza. Ogni volta che apre gli occhi, al mattino, è già lì ad attenderlo, pronto per la giornata. Quando alla sera gli occhi gli si chiudono dalla stanchezza, lui lo accompagna fino all’incoscienza, come vegliando su di lui. Forse non dorme. Il sonno serve, a chi ha raggiunto l’immortalità?

Respira.

Virala aggrotta la fronte, poco convinto, e una domanda gli si apre nello sguardo. Simon cerca di annuire, volendo convincerlo della propria sicurezza, ma come calano le palpebre il ricordo ritorna. Sangue. Schizzi carmini, carne lacerata, occhi stravolti. Oro lordo di rubino, cobalto che odora di volgare ferro…

-Va… tutto bene. È stato solo un incubo-

Respira. Viral arriccia il naso, poco convinto, ma poi scuote il viso, avendo compreso che non riceverà altre risposte. Piano, Lascia scivolare la mano – la zampa- su per il braccio, fino alla guancia, lasciando che le dita premano appena sulla pelle candida mentre lo guarda dritto negli occhi, alla ricerca di quell’oscurità che vi è calata e che è pronto ad annientare. Poi si protende appena verso di lui, premendo le labbra sulle sue.

Inspira. L’odore silvestre dei suoi capelli. Il calore dolciastro del suo respiro. Il sapore agrodolce della sua bocca, sulla lingua.

Una carezza intima, bruta. E poi è solo nebbia.

 

 

The One Hundred Prompt Project

 

Angolo circolante:

kymyt: herr Commander ha la testolina un po’ tanto sottosopra, per come la vedo io XD E Viral sembra candido e innocente – ma dove? XD- ma in realtà è un subdolo manipolatore ù_ù Grazie, socia <3

Rota: il problema di Simon inizia per N e ha avuto la compiacenza di svanire in uno sbuffo di vento. Solo che lui l’ha capito troppo tardi. Grazie, reine <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan