Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gin90    01/04/2011    2 recensioni
Il titolo originale era Cattivi, finti buoni e amori incompresi ma l'ho cambiato!
Idea uscita per caso, è demenziale allo stato puro.
Parodia sui paring che mai si sono realizzati nella storia originale...li potrete trovare proprio tutti...dal primo capitolo:
Certo, perchè uno ti si siede affianco alle cinque di mattina sotto un fottutissimo albero, e tu sei talmente immerso nei tuoi pensieri che manco t'accorgi, cioè poteva benissimo essere un ippogrifo che ti voleva sventrare e tu non ti saresti accorto perchè "immerso nei tuoi pensieri". Azz, non è che ti ci sei immerso, ci sei proprio affogato in questi cazzo di pensieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Io guardo te, tu guardi me...e insieme ci guardiamo


Era un giorno come un altro ad Hogwarts e nella più totale routine il magico trio passeggiava allegramente per il giardino.

Cantando e tenendosi per mano mentre tutte le fatine e gli schipodi sparacoda gli volteggiavano intorno guardandoli con i loro occhioni tenerosi...

Fu allora che l'eroe del mondo magico si sentì strattonare violentemente cadendo rovinosamente a terra.
Nel riaprire gli occhi, le sue iridi smeraldine incontrarono due pozze ghiacciate che si allontanavano ghignanti.

Ora una qualsiasi persona normale si sarebbe alzata e avrebbe preso se non a schiaffi ma a insulti, il maledetto stronzo che non guardava dove camminava, ma noooooo.
Perché le iridi smeraldine e quelle ghiacciate devono fondersi per formare non si sa quale colore di cacca; e mentre Potter-che-corre-sui-prati, si scioglie in un sorriso da idiota, il nostro Dracuccio-sono-il-più-figo-del-mondo, si perde in una sequela di domande sul perché del suo atteggiamento, si perché infondo lui è innamorato di Harry, solo che per non si sa quali contorti passaggi mentali, invece di dichiararsi fa il dispettoso; perché nelle Drarry vige una regola fondamentale:
"Chi disprezza compra"
Quindi scusastemi gente ci vediamo più tardi, devo andare a comprare una camicia Hawaiana e i pantaloni da Hippy....











Più tardi....

Bene sono tornata, ho comprato la camicia Hawaiana e i pantaloni orrendi, ed ora che dovrei farci?
Ma mentre io sono agongnata da questo pensiero, il nostro Dracuccio sa perfettamente cosa farci con Harry-che-corre-felice-sui-prati e sbatte rovinosamente il culo a terra!
Ora gente arriva il momento fondamentale delle Drarry, infatti tutta la storia ruota intorno a questa agognata meta, in una Drarry che si rispetti, non può mancare la scena della dichiarazione d'amore con annessa scena di sesso bollente.

Lui guardava Draco, Draco guardava lui, in questo gioco perverso di sguardi, dove nessuno sembrava intenzionato a cedere, per la prima volta Harry scorse qualcosa di nuovo in quelle pozze ghiacciate, un sentimento diverso, qualcosa di profondo ed oscuro, ma tremendamente eccitante.
"Malfoy."
Un cenno del capo, un lieve movimento solo per tentare di alleggerire la tensione che sembrava avvolgerli.
"Potter."
Il tono del biondino aveva perso tutta la sua alterigia, ora erano seri, entrambi.

Stop.
Bene, nella stragrande maggioranza delle Drarry, siccome nessuno riesce a spiegare come questi due siano arrivati ad amarsi, là dove la storia inzia dalle calende greche, e si descrive questa scena di amore profondo, per esplicare come sti due cretini so finiti a sbaciucchiarsi, semplicemente viene fuori una scenetta dove questi si guardano per un po', poi si saltano addosso. Fine. Punto. Stop.
Cioè questi solo con la sguardo capiscono di amarsi, che so telepatici??
Non si so sopportati per anni e ora si capiscono solo con lo sguardo?
Intendiamoci, anche io quando incontro la stronza del piano di sopra, che per inciso sgrulla sempre i tappeti sul mio balcone, la guardo in maniera esplicita, ma il mio sguardo dice:
"Stronza smettila di sgrullare quei fottuti tappeti sul mio balcone sennò te lo faccio pulire con la lingua! -non- Viene qui bella che te la lecco tutta!"
Ma qui siamo nel mondo delle Drarry, dove tutto è lecito e che Merlino ci salvi dai i dialoghi che precedono l'amore profondo, cioè questi di punto in bianco si mettono a parlare come Ridge di Beautiful, ma ci rendiamo conto?
Ma nelle storie meno temerarie, il racconto inizia che già questi c'hanno una tresca, non si sa perché, quindi si passa direttamente alla scena fondamentale.

Draco sbattè violentemente il moretto contro il muro, preso da un impeto di follia, baciandolo con foga.

Non si sa perché in queste FF, Draco è sempre il gay cosciente ma tormentato, invece Harry è affetto da un'omossessualità latente, che viene fuori così dal niente quando Draco lo bacia.
Ora io non voglio dire che Potter non possa essere gay, anzi ce lo vedrei benissimo, ma nessuno ha mai pensato che anche se lo fosse, e Malfoy con lui, non può esse che in ogni caso si stiano sulle palle?
Cioè non basta dire che questi so gay perché stiano insieme, io so eterosessuale ma mica mi scopo tutti gli etero che incontro?!
Oppure capita che Harry si renda conto di essere innamorato di Draco e da solo, senza che nessuno gli dica nulla, si inizia a fare le seghe mentali e a pensare che Malfoy lo tormenti perchè in realtà anche lui ricambia questo sentimento, adesso diciamocielo, chi di noi potrebbe mai pensare una cosa simile nella realtà? Tipo tutti abbiamo avuto nella vita qualcuno che proprio non ci sopportava, ma nessuno di noi ha mai pensato che questo in realtà ci amasse, almeno non così dal nulla; in ogni caso poi il nostro Harry decide di azzuffolare in un angolino buio Draco, e con le spalle al muro cerca di sedurlo con parole del tipo:

"Draco io lo so che tu infondo fai così perchè mi vuoi, perchè mi ami disperatamente, quindi smettila di fare il pirla e baciami" Con tanto di occhietti dolci.

Ora io fossi con Malfoy, lo prenderei a pedate dicendogli: "Ma che cazzo ti sei fumato razza di idiota? Io faccio così perchè mi stai sulle palle capito? Non ti sopporto, sei un cretino, scemo ritardato montato del cavolo, capito? Oppure ti devo fare un disegnino?"
Ma no, Draco si abbandona finalmente a questo desiderio.

"Oh Harry hai ragione, luce dei miei occhi, ti amo alla follia, come Silente ama il cerume delle sue orecchie, come Piton adora l'olio, come la McGranit adora la befana..." E continua così all'infinito.

In ogni caso, a prescindire da chi si dichiari per primo...torniamo a noi...


Harry,all'inizio sorpreso si sente trasportare da questo nuovo sentimento e si lascia andare portando una mano sull'erezione di lui e l'altra sui suoi fili biondi.
Con passione si spogliano mettendo a contatto le loro pelli nude e i loro fisicacci scolpiti dal Quiddich.

Sta cosa poi non l'ho mai capita, ma in questo cazzo di sport, si vola, o si fanno i lavori forzati?
I fisici scolpiti dagli allenamenti?
Sai che fatica a star seduto su una scopa, a maggior ragione per i nostri due protagonisti che sono dei cercatori, quindi al massimo in allenamento affinano la vista, ma forse la scopa gli entra nel culo? Ecco spiegato perché si amano, entrambi condividono questi duri allenamenti!!!
Ma tornando a noi, la scena viene descritta nella maniera più dettagliata possibile, ora io vorrei sapere quanti di voi, dopo aver capito che uno ti piace, sottolineamo che non ci siete mai usciti e a malapena vi siete parlati, gli saltano addosso e se lo fanno in tutte le posizioni possibili?
Sono aperte le scommesse...
Vabbè, in ogni caso, in queste fantomatiche storie, per quello che riguarda il resto dei personaggi creati da Zia Row, per questi, ci sono diverse possibilità; ma nella maggioranza dei casi, o stanno a fa da cornice ai piccioncini senza ne arte ne parte, oppure se la nostra scrittrice in erba si sente particolarmente ispirata, decide che se Drarry sono gay, automaticamente anche tutti gli altri lo sono, tanto per far sentire a nostro agio i piccioncini, non sia mai che si sentano diversi.
Quindi nascono le coppie più assurde, che come unico canone di accoppiamento hanno l'essere dello stesso sesso, poco importa che siano incompatibili caratterialmente, l'importante è che siano tutti fottutamente gay.
Per cui abbiamo paring come Blaise/Neville; Ron/Seamus; Blasie/Ron; Ron/Dean; Hermione/Ginny; Hermione/Pansy; Pansy/Ginny; e chi più ne ha più ne metta, quindi Hogwarts non è più una grande scuola di magia, ma una scuola per omosessuali in erba.

E vogliamo parlare della trama?
Cioè tutto ruota intorno a "io guardo te tu guardi me", sti due passano il tempo a fissarsi fin tanto che non esplode l'amore e scopano come ricci arrapati.
Poi si arriva al gran finale, dopo tante peripezie i nostri piccioncini possono stare insieme, e vissero tutti felici e contenti.

Ma ve lo immaginate voi Harry che torna a casa dal lavoro e fa:
"Amore sono a casa:"
E Draco che zampetta felice con un grembuilino rosa acceso, con una bella torta in mano e il musetto tutto sporco di farina:
"Oh ciao tesoro, ti ho fatto la torta alla panna!"

Orribile, decisamente orribile.
E con questo gente io vi saluto, lasciandovi però con un quesito in sospeso:
Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Magari Zio Voldy seduto sul suo bel trono mentre Bella gli fa la manicure? Oppure Lupin che corre dietro a Sirius trasformato in cane urlando: "Viene qui tesoro, ti devo fare la ceretta, i peli sono fuori moda non lo sai?"
O meglio ancora Lucius Malfoy con un bel flacone di shampo in mano che massaggia candidamente i capelli di Piton dicendo:
"Vedrai che capelli setosi ti fa venire questo shampo, me l'ha consigliato Sally (Silente) l'altra sera dal parrucchiere!!"
Tutto questo per dire che anche se un personaggio è omosessuale, questo non significa che si debba cambiare tutta la sua psicologia, non è che perché Silente è gay ora va in giro in giarrettiera per intenderci!
Vi saluto, vado a bruciare la camicia Hawaiana, i pantaloni da Hippy li ho spediti a Piton, sapete ha detto che il rosa è il nuovo nero del domani!!!


Voglio sottolineare che questa ff è del tutto ironica, quindi non è mia intenzione offendere nessuno, e con nessuno intendo scrittori dei paring citati o anche gli omosessuali contro i quali non ho assolutamente nulla.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato, per questo terzo chappy ho scelto questo paring per terminare la trilogia sul nostro Dracuccio, vi ringrazio quindi per i vostri suggerimenti che terrò da conto per i prossimi capitoli.
A presto
Kiss
Gin90
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gin90