Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    01/04/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In mentre in Giappone...

Tai:"Izzy credi che Julia abbia rinunciato al mondo dello spettacolo?Sai,è da due mesi che non abbiamo sue notizie...uff.."
Izzy:"Beh,ne avremmo se chiamavamo il suo amico,soprattutto nei momenti in cu ci serviva una mano!E comunque smettila di pensare a Julia,ormai l'hai ferita più volte,non hai più speranze e poi hai visto con i tuoi occhi,che c'è già qualcun'altro nel suo cuore,quando siamo venuti al suo concerto!!" (Capitolo "il mondo dello spettacolo")
Tai:"Già,quel Tom come si è permesso di abbracciarla...allora qualche novità su digiworld?!"
Izzy:"Si,i ragazzi mi stanno dicendo che sono in difficoltà,forse è meglio controllare non credi?"
In italia...
Il mio amico:"Ah!Il digivice si sta illuminando,forse hanno bisogno di me,è meglio che vada a controllare,così potrò anche dargli la notizia..."

 Alla fine a digiworld...
 Tai:"Ehi,tu che ci fai qua!!!"
Amico:"Non ricordi,adesso custodisco la pietra della felicità e sono qui per aiutarvi!Perchè?!Non sei felice di vedermi?.."-disse ironicamente.
Tai:"Ma nessuno ti ha chiamato!!"-disse tutto arrabbiato.
Amico:"Sono venuto anche per portarti nuove notizie da Julia..."
Tai:"Sul serio...allora sbrighiamoci a finire questa missione!!"
Dopo il combattimento...
Kari:"Allora come sta Julia?"
Amico:"Sta bene,mi ha detto di salutarvi perchè d'ora in poi non potrà più vedervi,e adesso è diventata una fantastica idol,è diventata famosa..."
Tai:"...quindi non ha rinunciato..."
Kari:"Eh senti un po' è fidanzata..?
Tai aspettò la risposta del mio amico.
Amico:"Si..."
Tai:"Sei tu ?!"-disse quasi pronto a dargli un pugno e piangere dalla disperazione.
Amico:"No,non sono io e nemmeno tu Tai,vi ricordate Tom?Quello che l'ha abbracciata nel suo concerto?E' proprio lui,adesso stanno insieme ma non possono rivelarlo perchè Julia è ancora una stella nascente quindi l'hanno tenuto nascosto...E un ultima cosa,spera che tutti...tutti voi la sosteniate così poi potrà venire in Giappone per farvi un concerto..."
Tutti:"Se la vedi,digli che ha sempre avuto e avrà sempre il nostro sostegno..."
Amico:"Allora...ci conto,glielo riferirò il più presto possibile,ma anche da parte di Tai?...sei rimasto in silenzio,che il gatto ti ha mangiato la lingua?!Eh!!"-assunse di nuovo il tono ironico.
Tai:"E smettila tu,certo che lei avrà il mio sostegno,se questa è la promessa che fà a noi vuol dire che vuole rivederci,quindi...Izzy senti non è che c'è un modo per far venire qua Julia anche senza digivice??"
Tutti:"Ehh!!!??"-Izzy:"Ma Tai!Sei pazzo certo che no,mi dispiace ma l'unico modo per entrare in questo mondo è quello di avere il digivice e Julia lo sa anche meglio di noi...gli ha detto tutto...AGUMON!!!!Forse il suo Agumon sa qualcosa!!!Senti tu,ma dov'è Agumon?!"-E tutti si girarono ma Agumon era scomparso dopo il combattimento.
Amico:"Ma come è possibile era qui un minuto fa???!!!"
Tai:"Proviamo a cercarla.Dividiamoci presto!(Voglio rivedere al più presto Julia!Ti farò tornare a tutti costi!)"
Amico:"Scusatemi ma io non posso,secondo il fuso orario,da voi è pomeriggio...da me è sera devo ritornare a casa...mi dispiace!"
Tai:"Che cosa?Ah si hai ragione...e va bene torna pure,e riferisci a Julia che di sicuro farò di tutto per farla ritornare qui a digiworld!Eh non so se ti farà piacere saperlo ma adesso mi stai piuttosto simpatico...aveva ragione Julia,tu sai fare felice chi ti sta intorno...Beh noi continuiamo la ricerca...chissà perchè Agumon è scomparsa..RAGAZZI ANDIAMO!"-disse con tutta fretta.
Amico:"Che cosa...ti ringrazio ma anche se siamo diventati amici,la lotta per Julia non è ancora finita,anche se è fidanzata!Hai capito?
Tai:"Ah!Certo...hai ragione non ci dobbiamo scoraggiare,Julia può essere ancora mia!"

Amico:"O mia..." 

 

Ciauuu!!Come state??
Bene questo è un extra e spero che vi sia piaciuto!<3<3<3
Ok!Ringrazio come sempre Sara_89,la mia recensitrice
n°1 di questa storia!!
E ringrazio tutti coloro che leggono!!
Bye and kiss
       *Julia28*
      
 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive