Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    01/04/2011    5 recensioni
ryan scopre il suo amore per Berry
con una sorpresa stupenda le si dichiara. riuscira un timido vento ad accompagnarli nelle fasi del loro amore...una semplice domanda tre momenti... la felicità di una vita
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.. eccomi con un altro capitolo della fic..

Scusate sono imperdonabile un mese di ritardo ma ecco qui il capitolo (cos’ jessica la smetterà di darmi il tormento :) ske)

 

 

 

R. noi siamo …. – prese un profondo respiro, e afferrò la mano di Strawberry e disse – noi siamo fidanzati- nella sala calò il silenzio, gli amici non riuscivano a spiccicare nemmeno mezza parola erano a dir poco scioccati.

S. ecco lo sapevo che reagivano così accidenti – sussurrò al biondo che per rassicurarla la strinse a se.

In coro gli amici urlarono un EVVIVA!!! Che per poco non ruppe i timpani alla giovane coppia. In meno si 2 secondi si ritrovarono accerchiati dagli amici che gli rivolgevano ogni tipo di domanda

M io ve l’avevo detto ragazzi che finiva così-

Un sacco di domande si sovrapposero tra loro:

quando è successo? Dove? Chi si è fatto avanti? C’era una bell’atmosfera? Vi siete già baciati? Andrete a vivere insieme? Avete rispettato il galateo? Vi sposerete? Siete felici?

Per un secondo mandarono in panne il cervello della rossa che però prontamente rispose.

S. 2 settimane fa; in spiaggia; lui; si romantica; ehm si; forse più avanti; non lo so; non lo so; certamente.

Il gruppo parve un attimo perso

M. scusa che hai detto non ho capito- disse con il suo solito modo

R. Ha semplicemente risposto alle vostre domande. 2 settimane fa ci siamo messi insieme; eravamo in spiaggia; io mi sono fatto avanti; era straordinaria l’atmosfera; si ci siamo già ehm baciati; potrebbe essere che vivremo insieme appena sarà maggiorenne; lo spero proprio; non siamo mai stati più felici.

M. a ecco così va meglio- il gruppo restò così a ridere e scherzare tra di loro. Ryan e Berry ora erano davvero felici non dovevano più nascondersi per paura dei giudizi negativi e ora potevano vivere tranquillamente la loro relazione.

 

I gironi trascorsero felici, la coppia ora non temeva più niente. Al caffè Mew Mew aleggiava un’aria dolce e romantica, ogni giorno Berry trovava una rosa rossa e un cioccolatino ogni giorno diverso,  e un bigliettino con scritto “buon giorno amore”, così le mattine incominciavano bene. La ragazza quel giorno si vestì in fretta e corse in cucina, Ryan stava facendo colazione tranquillamente quando venne abbracciato  dalla rossa.

R. Ciao tesoro- disse baciandola dolcemente

S. Ciao, grazie per la rosa- disse arrossendo

R. Di niente , dormito bene?- chiese

S. Si, come una bambina

R. Allora hai dormito come al solito- la schernì lui

S. Brutto antipatico- disse mettendo il broncio

R. Ma ti piaccio così no!!!- la ribeccò lui

Come risposta venne abbracciato . nessuno voleva staccarsi dall’altro ma il lavoro chiamava entrambi a gran voce.

 

M. Strawberry! Se hai finito di consumarci il capo puoi venire in sala- dopo la battuta-ordine di Mina corse a lavorare.

Era ormai piena estate e il caldo era torrido, Ryan dopo che ebbe finito la colazione Andò a lavorare prese il telefono e chiamò qualcuno. Dopo essersi accordato con l’interlocutore uscì dal laboratorio diretto in sala.

Appena varcò la soglia tutte le clienti smisero sia  di mangiare sia di parlare e lo fissarono estasiate. Il biondo ignorandole si rivolse alle ragazze.

R. Ragazze io esco- disse, contemporaneamente un NO si alzò dalle clienti.

R. Berry mi raccomando- ei perché non ti fidi di me- le clienti sghignazzarono per la quasi pre-sgridata, ma subito si zittirono quando il biondo la baciò dolcemente. Scandalizzate misero il broncio, gelose della rossa fino alla punta dei capelli.

R. Ciao amore a presto-

S. Ciao sta attento- si salutarono e il biondo uscì. La rossa per tutto il pomeriggio non fece altro che sentirsi a disagio per le occhiatacce che riceveva dalle commensali.

 

Ryan intanto era arrivato a destinazione salutò l’impiegata e rimase a preparare tutti i dettagli per almeno 2 ore, voleva essere sicuro che sarebbe stato tutto perfetto.

 

Tornò al caffè giusto in tempo per l’orario di chiusura.

R. Ragazze sono tornato, venite qui devo parlavi- disse serio

R. Allora prima di tutto dovete e sottolineo dovete tenervi libere da impegni per tutto il mese di agosto- le ragazze annuirono brevemente- perché ho prenotato e non voglio sprecare soldi, una vacanza alle HAWAIIIII!!!!

Dopo essersi riprese dallo schok le ragazze urlarono di gioia

R. Benissimo vedo che vi fa piacere, allora il primo agosto alle 8 in aeroporto, mi raccomando Strawberry non tardare-

S. Ehi! Perché pensate che arriverò sempre in ritardo?- il gruppo lei compresa scoppiarono a ridere .

I preparativi per il viaggio presero molto tutti i componenti del gruppo da chi faceva compere, a chi divideva l’armadio, a chi svaligiava negozi di giochi per equilibristi, a chi come Berry troppo impaziente, aveva già preparato così tante valigie, da far concorrenza a Mina.

Cos’ arrivò il giorno tanto agognato, per essere sicuro di non perdere il volo il biondo andò a prendere la ragazza a casa, accompagnato dalle mille raccomandazioni della madre di lei.

Giunti in aeroporto i ragazzi sbrigarono tutte le faccende mentre le ragazze si divisero per gli ultimi acquisti.

Quando furono pronti salirono sull’aereo, le ragazze andarono in classe turistica ma venero subito fermate dall’hostess.

H. Ragazze, non dovete andare di lì, voi siete in prima classe- disse cortesemente l’hostess di turno.

S. Cosa, non ci credo- era alquanto sbalordita non aveva mai viaggiato in prima classe.

R. Ovvio solo il meglio per voi – disse arrivando il biondo

H. OH! Signor Shirogane che bella sorpresa, b-buongiorno

R. Ciao, non ci si vede da un po’! ti presento Berry la mia ragazza e le nostre amiche Lory, Pam, Paddy  Mina e Kyle già lo conosci

A presentazioni fatte la hostess accompagnò il gruppo ai loro posti. Ovviamente Ryan e Berry erano seduti vicini e per l’intero viaggio si addormentarono beatamente abbracciati l’uno all’altra.

Arrivati a destinazione il povero Ryan fu sballottato a destra e a manca da una Strawberry sempre più estasiata dalla vista dell’isola tropicale.

Una sera vennero invitati ad una festa Berry era stupenda, con il suo vestito rosa sembrava una principessa e Ryan pareva un cavagliere

J. Cuginetto

R. Ehi! Da quanto tempo- dopo gli abbracci e i resoconti della vite di ciascuno arrivarono le presentazioni

R. Cuginette vi presento Strawberry la mia fidanzata, Berry queste sono le mie cugine Jessica, Jasmine e juliette.

S. E’ un vero piacere conoscervi.

J.J.J. Anche per noi Strawberry.

Dopo vari minuti di chiacchiere, Ryan invitò la rossa a ballare. In mezzo alla pista sembravano due ballerini erano in perfetta simbiosi e sembrava che niente e nessuno potesse dividerli.

R. Berry vieni fuori un secondo?- chiese con tono dolcissimo

S, Certo

I 2 si avviarono in giardino

R. Berry vorrei chiederti una cosa

S. Si dimmi pure

R. ecco io- diventò rosso come un pomodoro- ti piacerebbe venire a ecco si venire a vivere con me?

La domanda spiazzò la rossa che si riscosse con le lacrime agli occhi per la gioia

S. Lo senti anche tu?

R. Cosa? – non capiva perché gli dicesse questo invece di un si o di un no

S. c’è lo stesso venticello

R. mm è non capisco

S. Quando ci siamo fidanzati c’era lo stesso venticello

R. Si mi ricordo

S. ti ricordi anche cosa ti risposi quella volta

R. mi dicesti di si…- parve capire al volo – evviva quindi accetti

S. Si accetto verrò a vivere con te Ryan

Il biondo spinto da una gioia immensa sollevò da terra Berry e fecero mille piroette prima di fermarsi e di darsi un tenero bacio cullati nuovamente da quel vento d’estate che ormai era complice del loro piccolo e infinito amore.

 

 

Spero vi sia piaciuta commentate lo so come finale è un po’ banale ma spero che l’epilogo sia di vostro gradimento commentate

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime