Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: AlmaChan    01/04/2011    2 recensioni
[ATTENZIONE SPOILER] Personaggi e fatti della 3^ e 4^ serie presenti in questa storia. Sherry non ha intenzione di rinunciare alla sua vendetta contro Yliaster, gruppo di uomini che le hanno ucciso i genitori, ma sarà davvero questo ciò che vuole o è solo tutta una convinzione? Intanto una sera incontra Bruno, un nuovo amico di Yusei, da cui apprenderà un suo grande segreto...e non solo!
Una Bruno x Sherry, ma anche parti dove ci sarà la Aki x Yusei!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Bruno, Sherry LeBlanc, Yusei Fudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera gente *O* finalmente ho scritto il secondo capitolo della storia xD no in realtà è il primo....poichè il precedente era solo un'introduzioncina alla storia con un dialogo tra Sherry e Mizoguchi, il suo tutor. Ad ogni modo, spero che questo nuovo capitolo sia di vostro gradimento! Non vedevo l'ora di scriverlo a dirla tutta, perchè c'era Bruno X3 (che ci manca tanto ç___ç)

buona lettura <3

------------------------------------------------------------
In casa di Fudo non vi era anima viva, erano andati tutti a farsi dei giri in moto mentre i gemellini erano tornati a casa a dormire poichè si era fatto tardi. L'unico rimasto in quel piccolo appartamento era Bruno, un ragazzo misterioso entrato da poco nel gruppo di Yusei; era molto alto, aveva i capelli di colore blu scuro lunghi fino alle spalle, gli occhi di un grigio molto cupo che sembrano scrutarti l'anima. Il ragazzo stava lavorando davanti al pc degustandosi un tazza di ramen appena riscaldata. Avrebbe dovuto mettere a punto un nuovo programma per il motore delle Duel Runner dei suoi amici entro domani, era a buon punto, mancava soltanto il test di collaudo delle moto.

Ad un tratto udì il rombo di un motore provenire da fuori il garage.
"Hm...non sembra il solito rumore della Duel Runner di Yusei, dev'essere qualcuno di estraneo...sarà meglio andare a controllare" pensò, si alzò dalla sua postazione e si diresse con passo felpato verso il portone cercando di fare meno rumore possibile temendo che ci fosse qualcuno di pericoloso lì fuori. Sherry era davanti il garage di Yusei, o meglio la casa dove lui e i suoi amici abitavano. Parcheggiò la moto lì davanti e si tolse il casco riponendolo sotto il sedile della sua moto. Guardò in silenzio l'abitazione per un momento e si accorse che sembrava non esserci anima viva, le luci erano tutte spente e non si udiva alcun rumore provenire dall'interno. "Strano che stiano già dormendo..." pensò la bionda e pian piano si avvicinò al portone d'ingresso della casa e provò a bussare ma nessuno rispose.

Sherry - Hey c'è qualcuno? -

Bruno - Chi va là? -

Sherry - Sono Sherry, sai dirmi dov'è Yusei? -

Bruno - Ah Sherry! - il ragazzo tirò un sospiro di sollievo sentendo che era lei invece che chisà quale malintenzionato, anche se la bionda non era da sottovalutare in quanto per poco non lo ammazzava quando fecero irruzione nella sede della Security, poteva essere un nemico altrettanto pericoloso in certe situazioni. Aprì il portone e si affacciò a metà busto e le rispose - Yusei al momento non è qui, è uscito con i suoi amici per andare non so dove...ma penso che fra un paio di minuti ritorneranno, se vuoi puoi aspettarli qui -

Sherry - non qui fuori di sicuro, se non ti dispiace vorrei entrare! Non è carino lasciare una donna così indifesa da sola nel buio della notte -

Bruno - Così indifesa? Haha non direi proprio! -

Sherry - Lo prendo come un complimento....comunque mi fai entrare? -

Bruno - hem...si certo! Accomodati pure -

Il ragazzo spalancò il portone permettendole di entrare, la bionda entrò con irruenza urtando Bruno, che finì contro il muro, e si girò verso di lui con un ghigno sul viso come a volerlo provocare. Era da quando si era imbattuta con lui nella sede della Security che cercava di saperne di più sul meccanico, le aveva suscitato un forte interesse il fatto che sia diventato in pochi instanti tutt'altra persona...un uomo forte e sicuro di se...capace di metterla in ginocchio e di sottrarle il suo "tesoro", donatogli da suo padre, che difendeva con le unghie e con i denti, al costo della sua stessa vita! Come è riuscito a diventare così in pochi istanti? Eppure sembrava essere soltanto un ingenuo e innocuo meccanico...non duellava mai eppure sapeva usare strategie potentissime e metodi di evocazione mai visti fin'ora...cosa nasconde in realtà Bruno? Sherry era troppo curiosa e determinata a scoprire la verità per lasciarselo sfuggire senza aver provato a tirargli fuori qualche informazione preziosa sul suo conto, non sapeva nemmeno perchè ma era convinta che c'entrasse qualcosa sul gruppo di Yliaster, gli uomini che le avevano ucciso i genitori. Era il momento adatto per farlo parlare dato che erano da soli.

Bruno scosse il capo e poi guardò la ragazza come se volesse rimproverarla, Sherry distolse lo sguardo dal ragazzo e si avviò verso una sedia vicino a quella della postazione del pc di Bruno, fissò per un attimo il monitor del suo computer e poi si sedette vicino. Il ragazzo fece altrettanto.

Sherry - A cosa stai lavorando? -

Bruno - Un programma nuovo per il motore delle Duel Runner...non ti spiego tutto nei dettagli perchè probabilmente non capiresti, ma quest'affare renderà le nostre D-wheel più veloci e resistenti di quelle di tutti i partecipanti del WRPG! Saremo quasi imbattibili con questo! -

Sherry - Interessante...quanto tempo hai impegato per creare questo programma? -

Bruno - Beh...per fare un programma come questo ci vogliono mesi di lavoro...ma, non per vantarmi, io ho impiegato meno di una settimana per crearlo e trovare i pezzi adatti per le Duel Runner -

Sherry - Hehe anche questo è molto interessante! -

Bruno - Hm? Perchè? -

Sherry - E' raro trovare persone capaci di cose simili, neanche l'informatico più bravo di questo pianeta riesce a fare quello che fai tu, sei un genio dell'informatica ma anche dei duelli a quanto ne so...ma non hai mai toccato un deck, come è possibile?

Bruno - Hem beh ecco io mi sono informato attraverso guide e assistito a moltissimi duelli...-

Sherry - Impossibile, hai troppo talento per aver consultato solo guide e guardato duelli! Tu nascondi qualcosa secondo me.... -

Bruno - EEEEH?!! Che cosa dovrei mai nascondere io?! Ma figurati! Ti stai proprio sbagliando! -

Sherry si alzò di scatto dalla sedia e battè forte le mani sulla scrivania facendo sussultare il ragazzo - Quando ti ho attaccato alla sede della Security sembravi un ingenuo e indifeso ragazzino che non sa farsi gli affari suoi...ma quando stavo per sferrarti un colpo mortale tu all'improvviso sei diventato pieno di energie! Eri quasi imbattibile! Com'è possibile??? -

Bruno - Io non so di cosa tu stia parlando... - girò lo sguardo da un'altra parte per paura di incontrare gli aggressivi occhi verdi della ragazza

Sherry - Non fare il finto tonto! DIMMI LA VERITA'! - disse prendendo il meccanico per il colletto della maglia e tirandolo verso di se.

Bruno a quel punto non sapeva cosa fare, a lui anche non era chiaro come siano possibili questi strani cambiamenti si personalità, sapeva di potersi trasformare anche a suo piacimento ma non sapeva bene il perchè... non ricordava nulla a parte tecniche di duello e D-wheel, per la testa aveva avuto sempre e soltanto quello. Pensò che prima di tutto era meglio cercare un modo per distrarre la ragazza e svignarsela piuttosto che stare a discutere, sapeva bene che era inutile con lei e che avrebbe continuato a pretendere risposte con la violenza, e questo a lui non piaceva.

Bruno - O-ok...v-va bene...ti svelerò il mio segreto, ma per fare ciò devi lasciarmi andare! -

La ragazza stranamente mollò subito il colletto e incrociò le braccia appoggiandosi con la schiena vicino ad un computer, prontissima ad ascoltare le parole del ragazzo.

Bruno - Però prima di svelarti i miei segreti devo andare a prendere una cosa fuori che potrebbe interessarti...aspettami qui! Torno subito! - detto ciò il ragazzo corse fuori e richiuse dietro di se il portone dell'appartamento tirando un sospiro di sollievo.

A questo punto pensò che la cosa migliore era trasformarsi...si proprio così, trasformare la sua identità! Sarebbe stato molto più veloce di lei poichè avrebbe potuto guidare una D-wheel speciale che solo grazie alla trasformazione poteva usare, e poi non lo avrebbe riconosciuto nel caso si fosse messa alla sua ricerca poichè la trasformazione prevedeva anche un leggero mutamento fisico. Il meccanico allora, accertatosi che nei dintorni non ci fosse nessuno, iniziò la sua trasformazione. Il suo corpo venne pervaso da un'intesa luce azzurrina che illuminava l'intero isolato.

Sherry nel frattempo era uscita dalla porta di servizio da dove si era potuta nascondere dietro ad un angoletto della casa per controllare che Bruno non se la svignasse; non era stupida, sapeva che il ragazzo era in ansia e di sicuro avrebbe cercato un pretesto per fuggire. La bionda assistette a tutta la trasformazione e rimase di stucco quando la vide completata. Un uomo molto alto e muscoloso, con indosso una poderosa tuta da D-wheeler blu e un paio di occhiali scuri, capelli bluastri rialzati sul capo come se fossero stati appena investiti da un fortissimo tornado, stava in mezzo alla strada davanti una stranissima D-wheel viola con una giganttesca ruota posteriore. Bruno era contento del successo del suo mutamento, fece per andare verso la sua moto ma udì dei passi, si voltò di scatto e vide di fronte a lui Sherry a bocca aperta che lo guardava shoccata. Sobbalzò.

Sherry - ...B-Bruno.. -

Bruno - ?! -

Sherry - ...ho visto la tua trasformazione...e-e... -

Dopo qualche minuto di silenzio i due lanciarono all'unisono un - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -

-------------------------------------------------------------------------------------

E finisco qui *^* cosa faranno i due adesso? O.O la domanda che si faranno un bel pò di lettori di questo capitolo xD muhahah lo scoprirete nel secondo capitolo di "Cyber Heart"! Non perdetevelo xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: AlmaChan